via Nazario Sauro
via Nazario Sauro
Attualità

Torna, per tutta l'estate, l'area pedonale in via Nazario Sauro. Giorni e orari nel dettaglio

Le disposizioni contenute in un'ordinanza del Sindaco

Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, ha firmato l'ordinanza n° 9 per effetto della quale è stabilita l'istituzione temporanea di un'area pedonale urbana in via Nazario Sauro per il tratto compreso dall'intersezione con via La Marina e via La Spiaggia all'incrocio con via Porto e via della Repubblica. La decisione segue quanto previsto dalla delibera di Giunta n° 165 dello scorso 4 giugno.

Il primo cittadino ha perciò definito che il traffico veicolare sarà inibito in quell'area ogni venerdì, sabato e domenica dalle ore 20 all'1 nel periodo compreso tra domenica 13 giugno e domenica 29 agosto.

Angarano ha specificato che l'operatività del provvedimento potrebbe essere sospesa «solo in occasione di eventuali manifestazioni pubbliche di rilievo che comportino la chiusura al traffico di via Porto per motivi di viabilità» e che, naturalmente, sarà consentito il transito ai veicoli di soccorso, delle forze di polizia, dei servizi pubblici e di soccorso pubblico.
  • Comune di Bisceglie
  • centro storico
  • via Nazario Sauro
  • area pedonale
Altri contenuti a tema
Bisceglie protagonista del progetto europeo MARKATO Bisceglie protagonista del progetto europeo MARKATO Tradizione, artigianato e turismo sostenibile al centro dell’iniziativa che coinvolge Italia e Grecia
1 L’Assessore Angela Monterisi fa il punto sulle manutenzioni L’Assessore Angela Monterisi fa il punto sulle manutenzioni «In corso controllo della staticità dei pini in tutta la Città, riprendono i lavori in via Di Vittorio»
Manutenzioni, 120mila euro per nuove giostrine per bambini nei parchi pubblici Manutenzioni, 120mila euro per nuove giostrine per bambini nei parchi pubblici Nelle prossime settimane interventi nella zona 167, in piazza Vittorio Emanuele II, al Trullo Verde, al Parco Caduti di Nassiriya e nell’area verde in Largo Milano
Inclusione sociale: a Bisceglie e Trani 3.5 milioni per attività nell’ex Mattatoio riqualificato Inclusione sociale: a Bisceglie e Trani 3.5 milioni per attività nell’ex Mattatoio riqualificato L'Ambito Territoriale Sociale è stato finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.Oggi conferenza stampa di presentazione alle ore 11.30
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Dote Educativa e di Comunità: nuova finestra di candidature da settembre Dote Educativa e di Comunità: nuova finestra di candidature da settembre Oltre venti aziende hanno già aderito, centinaia i servizi erogati a famiglie e minori
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.