Parrocchia San Pietro
Parrocchia San Pietro
Religioni

Tre serate teologiche alla parrocchia di San Pietro

Opportunità di riflessione e formazione. Si comincia venerdì 11 ottobre

Elezioni Regionali 2020
Tre serate di riflessione e formazione, con l'obiettivo di approfondire la dimensione della "comunione" nella vita della Chiesa. La comunità parrocchiale di San Pietro a Bisceglie si ritroverà per tre venerdì non consecutivi nell'ambito di un'iniziativa che costituisce il punto di partenza del nuovo anno pastorale parrocchiale, sul tema "Comunione con Dio – Comunione tra noi".

Primo appuntamento venerdì 11 ottobre, alle 19:30, in parrocchia con "Cosa significa comunione nella Chiesa", a cura di don Vito Mignozzi, Preside della Facoltà teologica pugliese.

Si proseguirà venerdì 25 ottobre con "Comunicando ad un solo Corpo: l'Eucaristia domenicale", a cura di don Mauro Dibenedetto, Direttore dell'Ufficio liturgico diocesano.

Terzo incontro venerdì 8 novembre su "La Comunione nella Chiesa e gli strumenti di partecipazione parrocchiali per realizzarla", a cura di don Lino Larocca, Presidente del Tribunale ecclesiastico regionale pugliese.
  • quartiere San Pietro
  • San Pietro
  • parrocchia San Pietro
Altri contenuti a tema
Donazione straordinaria di sangue promossa dall'Avis Bisceglie Donazione straordinaria di sangue promossa dall'Avis Bisceglie L'équipe trasfusionale in autoemoteca nel sagrato della parrocchia di San Pietro
Ripulita la stele di San Giovanni Paolo II Ripulita la stele di San Giovanni Paolo II Il monumento era stato imbrattato da vandali al momento ancora ignoti
Stele deturpata, Monopoli: «È il secondo episodio di questo genere» Stele deturpata, Monopoli: «È il secondo episodio di questo genere» L'ideatore Riconoscimento Giovanni Paolo II spiega a BisceglieViva: «C'era già stato un atto vandalico ai danni del monumento di piazza Diaz»
Deturpata stele commemorativa di San Giovanni Paolo II Deturpata stele commemorativa di San Giovanni Paolo II Bisceglie d'amare: «Ripuliremo l'effige. Invitiamo l'amministrazione comunale a unirsi»
Venerdì la Via Crucis nella parrocchia di San Pietro, senza concorso di popolo Venerdì la Via Crucis nella parrocchia di San Pietro, senza concorso di popolo Sarà presieduta da don Gaetano Corvasce, assistente diocesano unitario di Azione Cattolica
Presepi in mostra nel quartiere San Pietro Presepi in mostra nel quartiere San Pietro Sono stati allestiti dai giovani della parrocchia guidata da don Gaetano Corvasce
Giovani e giovanissimi della parrocchia San Pietro madonnari per un giorno Giovani e giovanissimi della parrocchia San Pietro madonnari per un giorno Un'esperienza diversa dal solito per la comunità guidata da don Gaetano Corvasce
Palio della Quercia, le squadre protagoniste: San Pietro Palio della Quercia, le squadre protagoniste: San Pietro Il capitano non ha dubbi: «Divertirci è la cosa più importante»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.