Uccio Landriscina
Uccio Landriscina
Attualità

Uccio Landriscina torna in onda con "Domenica è sempre domenica"

Riprende il seguitissimo appuntamento dello speaker radiofonico biscegliese sulle frequenze di Radiomia

Elezioni Regionali 2020
È da decenni uno degli appuntamenti tradizionali della domenica per migliaia di biscegliesi (e non solo). Lo speaker Uccio Landriscina tornerà in onda il 12 luglio - nella consueta fascia oraria tra le 8:25 e le 12:20 - sulle frequenze di Radiomia (102.8 in fm da Bisceglie e naturalmente sul web) con la sua seguitissima trasmissione "Domenica è sempre domenica".

L'emergenza epidemiologica ha costretto il programma a uno stop piuttosto prolungato che si è finalmente concluso. Uccio Landriscina, che il prossimo 19 settembre toccherà l'invidiabile obiettivo dei 45 anni di esperienza nella radiofonia, è pronto con l'entusiasmo di sempre a regalarsi e regalare emozioni attraverso la musica.
  • Uccio Landriscina
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.