ognissantino j
ognissantino j
Speciale

Ultimo appuntamento "Melting Pot" da Ognissantino a Trani

L’ultimo ospite sarà “Tappa Fissa”, che ha sede a Sannicandro di Bari

Ultimo appuntamento dell'evento "Melting Pot" a Ognissantino a Trani, in cui la cucina si trasforma in un caleidoscopio di sapori globali.
La base di partenza è la Puglia, per un viaggio andata e ritorno in giro per il mondo.
Chef e bartender collaborano per una serata che celebra la diversità dei sapori. Un invito a immergersi in un mondo di gusti e scoperte, una passione per il confronto con altre culture, per metterci davanti ad uno specchio ed osservarci dal di fuori!
L'ultimo ospite sarà "Tappa Fissa", un luogo magico con sede a Sannicandro di Bari, dove la Puglia e la Toscana creano il connubio perfetto con i vini naturali e l'amore per il buon cibo.
"Tappa Fissa" un luogo in cui la semplicità dell'osteria si unisce alla golosità della loro cucina e camminano insieme alla loro selezione di vini naturali.
In quest'ultima tappa di "Melting Pot" ci presenteranno "Peposo", il loro signature dish. Una guancia di suino scottata e cotta in casseruola per 4 ore e mezza con vino Chianti, pepe e aglio.
Costo menù: 40€ bevande escluse
Inizio evento ore 21:00
Info e prenotazioni
Ognissantino
Via Banchina al Porto, 4 C/o Ognissanti
Tappa fissa social
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Pierpaolo Sinigaglia è il nuovo presidente di "Roma Intangibile" Pierpaolo Sinigaglia è il nuovo presidente di "Roma Intangibile" La cerimonia di insediamento prevista sabato 8 novembre
“Vita del Sindaco Pescatore”, Dario Vassallo racconta Angelo Vassallo al Teatro Garibaldi “Vita del Sindaco Pescatore”, Dario Vassallo racconta Angelo Vassallo al Teatro Garibaldi Venerdì 14 novembre, l’incontro con il fratello del Sindaco di Pollica assassinato del 2010, simbolo di legalità e impegno civile
Traffico sulla SS16 bis, all'altezza di Bisceglie centro Traffico sulla SS16 bis, all'altezza di Bisceglie centro Forti rallentamenti a causa dei lavori stradali
Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il messaggio del sindaco Angarano Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il messaggio del sindaco Angarano "A loro va la nostra profonda gratitudine"
A "Il Vecchio Gazebo" un viaggio con i professionisti del buon cibo A "Il Vecchio Gazebo" un viaggio con i professionisti del buon cibo Antonino Attardi e Iginio Ventura ospiti d’eccezione per la tappa del Giro D'Italia del Gusto
È online CanosaViva: una nuova rotta per l’informazione cittadina È online CanosaViva: una nuova rotta per l’informazione cittadina Il 20° portale del Viva Network decolla con una redazione tutta nuova e uno sguardo aperto sul territorio
Calici nel Borgo Antico 2025, il plauso di Confcommercio Bisceglie Calici nel Borgo Antico 2025, il plauso di Confcommercio Bisceglie Il presidente Leo Carriera: " Occorre puntare sulla promozione turistica e culturale del territorio attraverso eventi di qualità"
Al via nella BAT i seminari della Corsa di Miguel Al via nella BAT i seminari della Corsa di Miguel Il calendario completo del progetto
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.