La scuola
La scuola "Edmondo De Amicis"
Scuola

Un albero per ogni alloggiamento di via Monte San Michele

Il desiderio degli alunni del primo circolo sarà esaudito mercoledì

Tutto è nato da due disegni, accompagnati da una lettera scritta lo scorso mese di aprile dalla piccola Gabriella Ventura, alunna di terza elementare del primo circolo didattico "Edmondo De Amicis". La richiesta dei piccoli di 3E e 3F è stata esaudita dall'amministrazione comunale: piantare degli alberi negli alloggiamenti rimasti vuoti, per vari motivi e nel corso del tempo, in via Monte San Michele.

Mercoledì 18 settembre, a partire dalle ore 10:00, il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano sarà all'edificio scolastico per completare le operazioni di piantumazione già avviate nei giorni scorsi, per la gioia degli studenti dell'istituto guidato dal dirigente dottoressa Marialisa Di Liddo. L'evento si avvale della collaborazione di Confcommercio Bisceglie.
  • Angelantonio Angarano
  • Primo circolo Edmondo De Amicis
Altri contenuti a tema
Angarano: «Proseguono gli incontri coi rappresentanti del commercio» Angarano: «Proseguono gli incontri coi rappresentanti del commercio» Il sindaco di Bisceglie: «L'obiettivo è condividere progetti e strategie di sostegno per il settore»
L'omaggio di Bisceglie ai Caduti della Corazzata Roma L'omaggio di Bisceglie ai Caduti della Corazzata Roma Angarano: «Che emozione vedere i giovani sventolare il tricolore e cantare l'inno di Mameli»
Protocollo per l'adesione di Bisceglie alla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano Protocollo per l'adesione di Bisceglie alla Zes, la soddisfazione del sindaco Angarano «Una giornata storica, che unisce due comunità nel nome dello sviluppo e del lavoro»
Giovedì il riposizionamento dell'argano restaurato in via La Spiaggia Giovedì il riposizionamento dell'argano restaurato in via La Spiaggia L'attrezzo era andato distrutto nel mese di settembre
"Posso andare in pensione?" La campagna informativa Uil Scuola farà tappa anche a Bisceglie "Posso andare in pensione?" La campagna informativa Uil Scuola farà tappa anche a Bisceglie Incontro all'edificio scolastico "Edmondo De Amicis" il 31 ottobre
La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» «Necessario riclassificare il "Vittorio Emanuele II" di primo livello»
Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II" Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II" Dieci posti letto e attrezzature moderne per la cura ottimale dei pazienti
Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Il presidente della regione: «A lui e al suo collega l'abbraccio di tutta la comunità pugliese»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.