Antonella Dell'Olio
Antonella Dell'Olio
Attualità

Un concerto in memoria di Antonella Dell'Olio

Si terrà il giorno del suo compleanno in piazza Vittorio Emanuele II

«Proseguire insieme quello che avrebbe fatto: continuare a cantare, a lottare col suo sorriso gentile e l'animo sempre positivo». Mercoledì 23 giugno, nel giorno del suo compleanno, si svolgerà un concerto in piazza Vittorio Emanuele II in memoria di Antonella Dell'Olio, scomparsa prematuramente lo scorso 19 maggio (click per saperne di più). Lo spettacolo, intitolato "Antonella & Friends, una vita a colori", è organizzato dalla famiglia ed è patrocinato dal Comune di Bisceglie.

Sul palcoscenico saliranno affermati artisti, tutti amici della cantante biscegliese, uniti nel desiderio di ricordarla con tanta bella musica e allegria: il Quartetto d'archi Vernè, Vittorio Gallo, i Sottosuono, Rosanna D'Ecclesis, Njoy & Marina Elle, Savio Vurchio, Maria Enrica Lotesoriere & Pheel Balliana, Iron*Ique, Lino Pariota, Orlando Johnson E Will Diamond. Durante l'evento non mancheranno momenti di poesia a cura di Nicola Ambrosino, riflessioni, emozioni e ricordi. La presentazione della serata è affidata a Tommaso Amato, anch'egli tra coloro che, come tanti, hanno supportato l'organizzazione dell'iniziativa.

«Sin da subito abbiamo fortemente condiviso la finalità di questa serata veramente speciale, all'insegna dei valori più nobili, uniti nel ricordo attivo di una nostra giovane e affezionata concittadina che con la sua voglia di vivere, il suo talento e la sua generosità ha lasciato un magnifico ricordo nella Comunità» ha dichiarato il Sindaco Angelantonio Angarano.

L'ingresso è libero, con posti limitati nel rispetto delle norme anti-Covid in vigore. Per partecipare al concerto, accedendo alla platea, è necessario effettuare la prenotazione il modulo al seguente link: https://tinyurl.com/84eudwu3.
  • Comune di Bisceglie
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Tommaso Amato
  • Nicola Ambrosino
  • Antonella Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano Due arresti per il furto alla Caritas, il plauso del sindaco Angarano «Colpire una realtà che ogni giorno sostiene famiglie e persone in difficoltà significa ferire l’intera comunità»
Sparatoria in un ristorante, il sindaco Angarano: «A testa alta e senza paura» Sparatoria in un ristorante, il sindaco Angarano: «A testa alta e senza paura» «Dobbiamo essere uniti per riportare sul territorio legalità e giustizia. Ognuno deve fare la propria parte»
17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri 17enne biscegliese arrestato, il plauso del sindaco Angarano ai carabinieri «Il lavoro sinergico delle forze dell'ordine rappresenta un presidio fondamentale per la tutela della legalità e della sicurezza»
Primo Maggio, a Bisceglie la commemorazione in onore di Giuseppe Di Vittorio Primo Maggio, a Bisceglie la commemorazione in onore di Giuseppe Di Vittorio Appuntamento in piazza Vittorio Emanuele II per celebrare il lavoro e i diritti dei lavoratori
Giornata internazionale della danza, spettacolo gratuito in piazza Vittorio Emanuele II Giornata internazionale della danza, spettacolo gratuito in piazza Vittorio Emanuele II Bisceglie celebra la danza come linguaggio di pace e comunità
Forza Italia: «5000 euro per gagliardetti e targhe in un momento drammatico per la città» Forza Italia: «5000 euro per gagliardetti e targhe in un momento drammatico per la città» Il duro attacco del partito di centrodestra all'amministrazione comunale
Alicia Amoruso, Angarano: «Chiedo scusa. Il dolore mi ha sopraffatto e sconvolto. C'è tanta rabbia» Alicia Amoruso, Angarano: «Chiedo scusa. Il dolore mi ha sopraffatto e sconvolto. C'è tanta rabbia» Il videomessaggio del sindaco di Bisceglie sulla vicenda
Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano Pd fuori dalla maggioranza, la telegrafica risposta del sindaco Angarano «In questo momento posso solo prendere atto della decisione del Partito Democratico»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.