Antonella Dell'Olio
Antonella Dell'Olio
Attualità

Un concerto in memoria di Antonella Dell'Olio

Si terrà il giorno del suo compleanno in piazza Vittorio Emanuele II

«Proseguire insieme quello che avrebbe fatto: continuare a cantare, a lottare col suo sorriso gentile e l'animo sempre positivo». Mercoledì 23 giugno, nel giorno del suo compleanno, si svolgerà un concerto in piazza Vittorio Emanuele II in memoria di Antonella Dell'Olio, scomparsa prematuramente lo scorso 19 maggio (click per saperne di più). Lo spettacolo, intitolato "Antonella & Friends, una vita a colori", è organizzato dalla famiglia ed è patrocinato dal Comune di Bisceglie.

Sul palcoscenico saliranno affermati artisti, tutti amici della cantante biscegliese, uniti nel desiderio di ricordarla con tanta bella musica e allegria: il Quartetto d'archi Vernè, Vittorio Gallo, i Sottosuono, Rosanna D'Ecclesis, Njoy & Marina Elle, Savio Vurchio, Maria Enrica Lotesoriere & Pheel Balliana, Iron*Ique, Lino Pariota, Orlando Johnson E Will Diamond. Durante l'evento non mancheranno momenti di poesia a cura di Nicola Ambrosino, riflessioni, emozioni e ricordi. La presentazione della serata è affidata a Tommaso Amato, anch'egli tra coloro che, come tanti, hanno supportato l'organizzazione dell'iniziativa.

«Sin da subito abbiamo fortemente condiviso la finalità di questa serata veramente speciale, all'insegna dei valori più nobili, uniti nel ricordo attivo di una nostra giovane e affezionata concittadina che con la sua voglia di vivere, il suo talento e la sua generosità ha lasciato un magnifico ricordo nella Comunità» ha dichiarato il Sindaco Angelantonio Angarano.

L'ingresso è libero, con posti limitati nel rispetto delle norme anti-Covid in vigore. Per partecipare al concerto, accedendo alla platea, è necessario effettuare la prenotazione il modulo al seguente link: https://tinyurl.com/84eudwu3.
  • Comune di Bisceglie
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Tommaso Amato
  • Nicola Ambrosino
  • Antonella Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità L’Amministrazione invita i cittadini a richiedere per tempo la Carta di Identità Elettronica (CIE)
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l’avviso per i contributi Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l’avviso per i contributi Si può presentare domanda dal 27 novembre all’11 dicembre sulla piattaforma online del Comune
Giornata dell’infanzia e dell’adolescenza, a Bisceglie un convegno su Hikikomori e isolamento sociale Giornata dell’infanzia e dell’adolescenza, a Bisceglie un convegno su Hikikomori e isolamento sociale Appuntamento giovedì 20 novembre dalle 17:30 nell’Auditorium “Don Pierino Arcieri” di Epass
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Carte d’identità cartacee valide fino al 3 agosto 2026 Carte d’identità cartacee valide fino al 3 agosto 2026 La disposizione del Ministero dell'interno
Bisceglie protagonista del progetto europeo MARKATO Bisceglie protagonista del progetto europeo MARKATO Tradizione, artigianato e turismo sostenibile al centro dell’iniziativa che coinvolge Italia e Grecia
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.