Antonella Dell'Olio
Antonella Dell'Olio
Attualità

Un concerto in memoria di Antonella Dell'Olio

Si terrà il giorno del suo compleanno in piazza Vittorio Emanuele II

«Proseguire insieme quello che avrebbe fatto: continuare a cantare, a lottare col suo sorriso gentile e l'animo sempre positivo». Mercoledì 23 giugno, nel giorno del suo compleanno, si svolgerà un concerto in piazza Vittorio Emanuele II in memoria di Antonella Dell'Olio, scomparsa prematuramente lo scorso 19 maggio (click per saperne di più). Lo spettacolo, intitolato "Antonella & Friends, una vita a colori", è organizzato dalla famiglia ed è patrocinato dal Comune di Bisceglie.

Sul palcoscenico saliranno affermati artisti, tutti amici della cantante biscegliese, uniti nel desiderio di ricordarla con tanta bella musica e allegria: il Quartetto d'archi Vernè, Vittorio Gallo, i Sottosuono, Rosanna D'Ecclesis, Njoy & Marina Elle, Savio Vurchio, Maria Enrica Lotesoriere & Pheel Balliana, Iron*Ique, Lino Pariota, Orlando Johnson E Will Diamond. Durante l'evento non mancheranno momenti di poesia a cura di Nicola Ambrosino, riflessioni, emozioni e ricordi. La presentazione della serata è affidata a Tommaso Amato, anch'egli tra coloro che, come tanti, hanno supportato l'organizzazione dell'iniziativa.

«Sin da subito abbiamo fortemente condiviso la finalità di questa serata veramente speciale, all'insegna dei valori più nobili, uniti nel ricordo attivo di una nostra giovane e affezionata concittadina che con la sua voglia di vivere, il suo talento e la sua generosità ha lasciato un magnifico ricordo nella Comunità» ha dichiarato il Sindaco Angelantonio Angarano.

L'ingresso è libero, con posti limitati nel rispetto delle norme anti-Covid in vigore. Per partecipare al concerto, accedendo alla platea, è necessario effettuare la prenotazione il modulo al seguente link: https://tinyurl.com/84eudwu3.
  • Comune di Bisceglie
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Tommaso Amato
  • Nicola Ambrosino
  • Antonella Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» «Dobbiamo crederci tutti non abbiamo scuse, alla base ci sono la capacità di rimboccarsi le maniche e la volontà di mettersi al servizio della comunità»
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.