Antonella Dell'Olio
Antonella Dell'Olio
Attualità

Un concerto in memoria di Antonella Dell'Olio

Si terrà il giorno del suo compleanno in piazza Vittorio Emanuele II

«Proseguire insieme quello che avrebbe fatto: continuare a cantare, a lottare col suo sorriso gentile e l'animo sempre positivo». Mercoledì 23 giugno, nel giorno del suo compleanno, si svolgerà un concerto in piazza Vittorio Emanuele II in memoria di Antonella Dell'Olio, scomparsa prematuramente lo scorso 19 maggio (click per saperne di più). Lo spettacolo, intitolato "Antonella & Friends, una vita a colori", è organizzato dalla famiglia ed è patrocinato dal Comune di Bisceglie.

Sul palcoscenico saliranno affermati artisti, tutti amici della cantante biscegliese, uniti nel desiderio di ricordarla con tanta bella musica e allegria: il Quartetto d'archi Vernè, Vittorio Gallo, i Sottosuono, Rosanna D'Ecclesis, Njoy & Marina Elle, Savio Vurchio, Maria Enrica Lotesoriere & Pheel Balliana, Iron*Ique, Lino Pariota, Orlando Johnson E Will Diamond. Durante l'evento non mancheranno momenti di poesia a cura di Nicola Ambrosino, riflessioni, emozioni e ricordi. La presentazione della serata è affidata a Tommaso Amato, anch'egli tra coloro che, come tanti, hanno supportato l'organizzazione dell'iniziativa.

«Sin da subito abbiamo fortemente condiviso la finalità di questa serata veramente speciale, all'insegna dei valori più nobili, uniti nel ricordo attivo di una nostra giovane e affezionata concittadina che con la sua voglia di vivere, il suo talento e la sua generosità ha lasciato un magnifico ricordo nella Comunità» ha dichiarato il Sindaco Angelantonio Angarano.

L'ingresso è libero, con posti limitati nel rispetto delle norme anti-Covid in vigore. Per partecipare al concerto, accedendo alla platea, è necessario effettuare la prenotazione il modulo al seguente link: https://tinyurl.com/84eudwu3.
  • Comune di Bisceglie
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Tommaso Amato
  • Nicola Ambrosino
  • Antonella Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Referendum sulla Giustizia, le modalità per chiedere il rinnovo della tessera elettorale Referendum sulla Giustizia, le modalità per chiedere il rinnovo della tessera elettorale Il Comune invita gli elettori a richiedere per tempo il rilascio di una nuova tessera
Nuovi orari di apertura al pubblico della ripartizione Servizi Sociali ed Educativi, Cultura, Sport e Turismo Nuovi orari di apertura al pubblico della ripartizione Servizi Sociali ed Educativi, Cultura, Sport e Turismo A partire da lunedì 16 marzo l'apertura al mattino sarà dalle 9 alle 12
Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Arrivano i rallentatori nella zona 167 e in altre 14 vie della città: ecco l'ordinanza Il provvedimento del sindaco dopo le segnalazioni pervenute sulla velocità sostenuta dei veicoli, che provoca un maggiore pericolo sulle strade
Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Ponte Lama, Angarano: «I lavori proseguono, noi vigileremo» Sopralluogo del primo cittadino per un aggiornamento sugli interventi
Raccolta differenziata, il Comune: «Superato il 65%, nessun aumento della Tari» Raccolta differenziata, il Comune: «Superato il 65%, nessun aumento della Tari» «Il gestore del servizio è intervenuto sui centri per superare le criticità esistenti, nel rigoroso rispetto dell'attività dell'autorità giudiziaria»
Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» La nota è stata firmata da Giorgia Preziosa, Gianni Casella, Francesco Spina, Domenico Storelli, Paolo Ruggeri e Mimmo Spina
Ospedale del nord barese, Angarano: «Una notizia storica per Bisceglie» Ospedale del nord barese, Angarano: «Una notizia storica per Bisceglie» Il sindaco: «Il territorio avrà un polo di eccellenza che servirà circa 250 mila pazienti. Complimenti a Regione Puglia e Asl Bt»
Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» La nota completa del sindaco
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.