Agricoltura
Agricoltura
Territorio

Un convegno sui contributi del Pnrr per l'agricoltura nella Bat

Fra gli ospiti l'assessore regionale Pentassuglia

Si intitola "I contributi del Pnrr per agricoltura e agroindustria" il convegno organizzato da Confagricoltura Bari-Bat, che si terrà ad Andria nell'hotel Ottagono a partire dalle ore 17. L'appuntamento, dal tema molto interessante per le due province, è in programma venerdì 27 maggio.

Ad aprire l'evento ci sarà il presidente di Confagricoltura Puglia Luca Lazzaro. A seguire previsti gli interventi su:
  • contratti di filiera, di Gianni Porcelli (vicedirettore Confagricoltura Bari-Bat);
  • ammodernamento frantoi a cura di Gianluca Nardone, direttore dipartimento agricoltura Regione Puglia;
  • parco Agrisolare e sviluppo biometano con Donato Rotundo, direttore dell'Area sviluppo sostenibile e innovazione di Confagricoltura, e Roberta Papili, responsabile ufficio ed energia di Confagricoltura.
Le conclusioni saranno affidate al presidente di Confagricoltura Bari-Bat Michele Lacenere e a Donato Pentassuglia, assessore regionale alle risorse agroalimentari.
  • Provincia Bat
  • Confagricoltura
  • agricoltura
Altri contenuti a tema
Xylella, Confagricoltura Bari-Bat: «Bene proroga dei termini per le lavorazioni dei terreni» Xylella, Confagricoltura Bari-Bat: «Bene proroga dei termini per le lavorazioni dei terreni» Di Niso: «In questo momento è essenziale che agricoltori, enti locali e gestori delle infrastrutture facciano la propria parte»
Elezioni provinciali, Nicola Rutigliano: «Ora subito al lavoro per il territorio» Elezioni provinciali, Nicola Rutigliano: «Ora subito al lavoro per il territorio» Gli auguri di buon lavoro ai nuovi eletti da parte del consigliere regionale biscegliese
Elezioni provinciali, Edmondo Valente: «Risultato in continuità, è un grande onore» Elezioni provinciali, Edmondo Valente: «Risultato in continuità, è un grande onore» «La mia dedizione e il mio apporto di competenze saranno massimi: ascolto dei cittadini e raggiungimento degli obiettivi sono le vie da seguire»
Elezioni provinciali, Boccia attacca: «Sono irrilevanti senza le dimissioni di Lodispoto» Elezioni provinciali, Boccia attacca: «Sono irrilevanti senza le dimissioni di Lodispoto» L'onorevole biscegliese (Pd) torna a criticare l'attuale presidente della Bat
Elezioni provinciali, Preziosa: «Un risultato che mi riempie di orgoglio e responsabilità» Elezioni provinciali, Preziosa: «Un risultato che mi riempie di orgoglio e responsabilità» La consigliera biscegliese commenta l'ingresso in consiglio grazie ai quasi 5800 voti ponderati
Elezioni provinciali, Lodispoto non molla: «Ora insieme lavoriamo sul bilancio» Elezioni provinciali, Lodispoto non molla: «Ora insieme lavoriamo sul bilancio» Il presidente della Bat annuncia la convocazione di un primo incontro nei prossimi giorni
Elezioni provinciali, i biscegliesi Giorgia Preziosa ed Edmondo Valente eletti in consiglio Elezioni provinciali, i biscegliesi Giorgia Preziosa ed Edmondo Valente eletti in consiglio Il centrodestra ottiene sei seggi in totale, cinque per il centrosinistra, uno solo per la lista di Bernardo Lodispoto che resta al momento in carica come presidente
Gasolio agricolo, Confagricoltura Bari-Bat: «Bene il credito di imposta, ora servono misure strutturali» Gasolio agricolo, Confagricoltura Bari-Bat: «Bene il credito di imposta, ora servono misure strutturali» L'organizzazione ha accolto favorevolmente la decisione del governo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.