Santuario Santissimo Salvatore Andria
Santuario Santissimo Salvatore Andria
Spettacoli

Un evento di beneficenza a Bisceglie per salvare il santuario del Santissimo Salvatore di Andria

Giovedì 3 agosto presso il Puerto Azul la "Notte magica" a base di lustrini, paillettes e buffet

Ha scelto Bisceglie ed in particolare l'atmosfera glam del litorale di Ponente per ambientare un nuovo evento di beneficenza finalizzato alla raccolta fondi in favore del Santuario del Santissimo Salvatore di Andria.
Il santuario, realizzato nell'800 sulle ceneri dell'antichissima chiesetta di Santa Maria Trimodiense, è da sempre privo di acqua e fogna, nonostante migliaia di fedeli lo raggiungano periodicamente.

Da tempo la consigliera di centrodestra del comune di Andria è impegnata nel sostenere la causa del Santissimo Salvatore, con eventi di beneficenza e sensibilizzazione i cui proventi vengono devoluti al santuario.
Giovedì 3 agosto sarà la volta della "Notte magica! Esageriamo con il look", festa con cena a buffet e musica. Dress-code a base di lustrini, paillettes e luccichii.
L'appuntamento è presso il Puerto Azul (ex Trullo Verde) alle ore 21:00.
Per informazioni: 3926663633
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.