Sol dell'alba
Sol dell'alba
Cultura

Un protocollo per la tutela di "Sol dell'alba"

Sarà sottoscritto martedì nella sede di Confindustria Puglia a Bari

Martedì 24 gennaio, nella sede di Confindustria Puglia in via Giovanni Amendola, 172/5 a Bari, sarà siglato il protocollo d'intesa per la tutela del Sol dell'alba, manifestazione culturale di punta della città di Bisceglie.

I dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che avrà luogo a partire dalle ore 9 con l'intervento del presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana, del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e del direttore del dipartimento turismo e cultura della Regione Puglia Aldo Patruno.

I referenti dell'associazione pasticcerie storiche biscegliesi offriranno per l'occasione una degustazione di sospiri ai presenti.
  • Comune di Bisceglie
  • Confindustria
  • sospiro biscegliese
  • Confindustria Bari-Bat
  • Sol dell'alba
Altri contenuti a tema
Napoletano: «I buoni spesa? Non contributi ma elemosine» Napoletano: «I buoni spesa? Non contributi ma elemosine» «La loro entità reale è un'offesa alla dignità delle persone. Angarano continua a far dire che non c'è ai cittadini che vorrebbero parlare con lui»
Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» Riscaldamento nelle scuole, Spina: «Si risolva subito il problema della durata» «Gli impianti vengono spenti spesso alle 10 e in ogni caso non restano accesi per tutto lo svolgimento delle attività»
Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Spina: «Lavori alla "Monterisi" ancora da zero» Il leader della coalizione "Bisceglie rinasce": «Disagi notevoli per studenti e famiglie»
Pug, Spazio civico: «L'amministrazione organizzi un incontro illustrativo» Pug, Spazio civico: «L'amministrazione organizzi un incontro illustrativo» «Momento importantissimo per la città: queste scelte impatteranno per decenni sulla collettività»
«È più di tre anni che non potano le querce in piazza San Francesco» «È più di tre anni che non potano le querce in piazza San Francesco» La segnalazione di un lettore: «Si convive quotidianamente con gli insetti, anche d'inverno. L'illuminazione è avvolta dalle chiome che sfiorano le teste dei passanti»
5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale 5 Stelle, mozione no-trivelle in consiglio comunale Amendolagine: «Su questo tema non possiamo essere ambigui»
Restituisce portafogli contenente 580 euro, il sindaco Angarano lo premia Restituisce portafogli contenente 580 euro, il sindaco Angarano lo premia Protagonista della vicenda il commerciante biscegliese Alessio Todisco, ricevuto a Palazzo San Domenico
Arresti per spaccio e detenzione di ordigni, il plauso di Angarano ai carabinieri Arresti per spaccio e detenzione di ordigni, il plauso di Angarano ai carabinieri «Grazie per il quotidiano lavoro a tutela della nostra sicurezza»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.