teatro Garibaldi. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
teatro Garibaldi. Foto Vincenzo Cassano
Attualità

Una azienda di Bari si aggiudica l'appalto per i lavori al teatro Garibaldi

Alla gara hanno partecipato cinque imprese

La ditta Athanor consorzio stabile scarl di Bari si è aggiudicata l'appalto per l'affidamento dei lavori di adeguamento del Garibaldi.

Il teatro era stato chiuso lo scorso ottobre proprio per far si che si potessero effettuare i lavori necessari. Con la determina 197 del 2019 della ripartizione amministrativa il comune di Bisceglie ha proceduto all'omologazione del risultato di gara del 19 giugno.

Alla gara svoltasi attraverso la piattaforma informatica EmPulia hanno partecipato cinque imprese. Ad avere la meglio è stata l'Athanor con un ribasso sull'importo a base d'asta del 27,72%. L'appalto avrà un valore complessivo di 153mila e 350 euro, di cui 63mila euro destinati agli oneri di sicurezza.
  • Comune di Bisceglie
  • Teatro Garibaldi
  • Bari
Altri contenuti a tema
Mister Vivarini avvisa il suo Bari: «Non sottovalutare il Bisceglie» Mister Vivarini avvisa il suo Bari: «Non sottovalutare il Bisceglie» Il tecnico biancorosso alla vigilia del derby
Sicurezza nei luoghi di lavoro, i dipendenti comunali si aggiornano Sicurezza nei luoghi di lavoro, i dipendenti comunali si aggiornano Iniziativa in corso da diversi giorni
Sopralluogo del sindaco al Teatro Garibaldi Sopralluogo del sindaco al Teatro Garibaldi Angarano: «Soluzioni stabili e definitive per renderlo adatto a ospitare una più ampia offerta di spettacoli»
Bisceglie-Bari, sarà sold out? Bisceglie-Bari, sarà sold out? Oltre tremila i posti a disposizione sugli spalti del "Ventura"
Giovani studenti simulano una riunione di consiglio comunale Giovani studenti simulano una riunione di consiglio comunale Successo per l'iniziativa "Primi passi in comune"
Marco Di Leo: «Acqua, ma quanto costi?» Marco Di Leo: «Acqua, ma quanto costi?» I mancati interventi sulle tubature del cimitero stanno costando alla comunità biscegliese un surplus di 60mila euro
SistemaGaribaldi svela le "Cose dell'altro mondo" SistemaGaribaldi svela le "Cose dell'altro mondo" Lillo e Greg, Radiodervish, Maddalena Crippa e Isa Danieli gli ospiti di punta del cartellone 2019-2020
Nuovi interventi di derattizzazione e deblattizzazione dal 21 al 25 ottobre Nuovi interventi di derattizzazione e deblattizzazione dal 21 al 25 ottobre Giovedì 24 sarà effettuata una disinfestazione antialare contro mosche e zanzare
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.