teatro Garibaldi. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
teatro Garibaldi. Foto Vincenzo Cassano
Attualità

Una azienda di Bari si aggiudica l'appalto per i lavori al teatro Garibaldi

Alla gara hanno partecipato cinque imprese

La ditta Athanor consorzio stabile scarl di Bari si è aggiudicata l'appalto per l'affidamento dei lavori di adeguamento del Garibaldi.

Il teatro era stato chiuso lo scorso ottobre proprio per far si che si potessero effettuare i lavori necessari. Con la determina 197 del 2019 della ripartizione amministrativa il comune di Bisceglie ha proceduto all'omologazione del risultato di gara del 19 giugno.

Alla gara svoltasi attraverso la piattaforma informatica EmPulia hanno partecipato cinque imprese. Ad avere la meglio è stata l'Athanor con un ribasso sull'importo a base d'asta del 27,72%. L'appalto avrà un valore complessivo di 153mila e 350 euro, di cui 63mila euro destinati agli oneri di sicurezza.
  • Comune di Bisceglie
  • Teatro Garibaldi
  • Bari
Altri contenuti a tema
Il progetto ”L’oasi della cucina italiana” in Costa d'Avorio passa da Bisceglie Il progetto ”L’oasi della cucina italiana” in Costa d'Avorio passa da Bisceglie Incontro nella sede dell’associazione Casa dell’Università
I sindacati dichiarano lo stato di agitazione al comune I sindacati dichiarano lo stato di agitazione al comune Decisione presa dopo aver «verificato il perdurare dei comportamenti antisindacali dell'ente»
Festa della Liberazione, il calendario delle iniziative Festa della Liberazione, il calendario delle iniziative Manifestazioni organizzate dal comune
Sharing Libero corpo pro con Albert Quesada Sharing Libero corpo pro con Albert Quesada Spettacolo del ballerino spagnolo con gli allievi del corso
Polemica social sull'uso del foyer del Teatro Garibaldi. Russo chiede chiarimenti Polemica social sull'uso del foyer del Teatro Garibaldi. Russo chiede chiarimenti Una foto mostra cibi e bevande all'interno della struttura
Maldarizzi Automotive presenta a Bari la nuova BMW Z4 Maldarizzi Automotive presenta a Bari la nuova BMW Z4 Dopo otto anni torna il modello "spider" del noto marchio bavarese
Spina ribatte a Naglieri: «Assessore "a chiacchiere" mi sembra lo slogan più confacente» Spina ribatte a Naglieri: «Assessore "a chiacchiere" mi sembra lo slogan più confacente» «Un mare profondo e tempestoso divide Angarano e i suoi dalle amministrazioni precedenti»
Naglieri attacca Spina sulla questione dipendenti comunali: «Singolare che chi ha creato i problemi oggi esprima solidarietà» Naglieri attacca Spina sulla questione dipendenti comunali: «Singolare che chi ha creato i problemi oggi esprima solidarietà» L'assessore: «Dopo aver governato per 12 anni si ha il coraggio di attribuire responsabilità a chi amministra da pochi mesi»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.