teatro Garibaldi. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
teatro Garibaldi. Foto Vincenzo Cassano
Attualità

Una azienda di Bari si aggiudica l'appalto per i lavori al teatro Garibaldi

Alla gara hanno partecipato cinque imprese

La ditta Athanor consorzio stabile scarl di Bari si è aggiudicata l'appalto per l'affidamento dei lavori di adeguamento del Garibaldi.

Il teatro era stato chiuso lo scorso ottobre proprio per far si che si potessero effettuare i lavori necessari. Con la determina 197 del 2019 della ripartizione amministrativa il comune di Bisceglie ha proceduto all'omologazione del risultato di gara del 19 giugno.

Alla gara svoltasi attraverso la piattaforma informatica EmPulia hanno partecipato cinque imprese. Ad avere la meglio è stata l'Athanor con un ribasso sull'importo a base d'asta del 27,72%. L'appalto avrà un valore complessivo di 153mila e 350 euro, di cui 63mila euro destinati agli oneri di sicurezza.
  • Comune di Bisceglie
  • Teatro Garibaldi
  • Bari
Altri contenuti a tema
L'amministrazione risponde al primo circolo: via Monte San Michele torna alberata L'amministrazione risponde al primo circolo: via Monte San Michele torna alberata Esaudito il desiderio degli alunni della scuola "De Amicis"
Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» «L'amministrazione Angarano è a conoscenza di questi interventi?»
Bisceglie illuminata incontra il sindaco Angarano a Palazzo San Domenico Bisceglie illuminata incontra il sindaco Angarano a Palazzo San Domenico Il presidente De Toma: «Chiediamo di agire su alcuni punti legati alle politiche giovanili»
Serie C, tre squadre a punteggio pieno Serie C, tre squadre a punteggio pieno Catania e Ternana ok. Bari fermato dalla Viterbese
Marco Di Leo: «Cosa non funziona in città? L'app "Municipium" o l'amministrazione?» Marco Di Leo: «Cosa non funziona in città? L'app "Municipium" o l'amministrazione?» L'ex consigliere comunale: «La nostra Bisceglie oggi è a un passo dal baratro»
Comune di Bisceglie, revocata agitazione dei dipendenti Comune di Bisceglie, revocata agitazione dei dipendenti I sindacati: «Vigileremo insieme alla Rsu sul rispetto di tempi e procedure dell’intesa»
Prima giornata di Serie C: tanti gol e vittorie di misura Prima giornata di Serie C: tanti gol e vittorie di misura Bari, Ternana e Catania partono bene
La regione approva il piano di contrasto alla povertà per Bisceglie e Trani La regione approva il piano di contrasto alla povertà per Bisceglie e Trani Assicurerà per la prima annualità 2019 risorse pari a 724mila euro
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.