teatro Garibaldi. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
teatro Garibaldi. Foto Vincenzo Cassano
Attualità

Una azienda di Bari si aggiudica l'appalto per i lavori al teatro Garibaldi

Alla gara hanno partecipato cinque imprese

La ditta Athanor consorzio stabile scarl di Bari si è aggiudicata l'appalto per l'affidamento dei lavori di adeguamento del Garibaldi.

Il teatro era stato chiuso lo scorso ottobre proprio per far si che si potessero effettuare i lavori necessari. Con la determina 197 del 2019 della ripartizione amministrativa il comune di Bisceglie ha proceduto all'omologazione del risultato di gara del 19 giugno.

Alla gara svoltasi attraverso la piattaforma informatica EmPulia hanno partecipato cinque imprese. Ad avere la meglio è stata l'Athanor con un ribasso sull'importo a base d'asta del 27,72%. L'appalto avrà un valore complessivo di 153mila e 350 euro, di cui 63mila euro destinati agli oneri di sicurezza.
  • Comune di Bisceglie
  • Teatro Garibaldi
  • Bari
Altri contenuti a tema
Lascia anche il dirigente della ripartizione servizi e patrimonio Lascia anche il dirigente della ripartizione servizi e patrimonio Massimiliano Piscitelli, assunto a tempo determinato, si è dimesso in anticipo rispetto alla scadenza del suo mandato
"Città bambina", presentazione del progetto alle Vecchie Segherie Mastrototaro "Città bambina", presentazione del progetto alle Vecchie Segherie Mastrototaro Iniziativa del comune di Bisceglie in collaborazione con SistemaGaribaldi
Premio "Comuni ricicloni", Consiglio: «Ecco i dati effettivi e ufficiali della raccolta rifiuti nel 2018» Premio "Comuni ricicloni", Consiglio: «Ecco i dati effettivi e ufficiali della raccolta rifiuti nel 2018» Il vicesindaco: «Poniamo fine così ad un'altra sterile e pretestuosa polemica»
La Filcams Cgil sulle pulizie al comune di Bisceglie: «Situazione ancora bloccata» La Filcams Cgil sulle pulizie al comune di Bisceglie: «Situazione ancora bloccata» I segretari Caputi e Prasti: «Si accelerino le procedure del cambio d'appalto»
Firmato un protocollo d'intesa per il reinserimento di detenuti ed ex detenuti nel circuito lavorativo Firmato un protocollo d'intesa per il reinserimento di detenuti ed ex detenuti nel circuito lavorativo L'assessore Rigante: «Con questi progetti si limita anche il rischio di recidiva, aumentando la sicurezza nella nostra città»
Bisceglie tra i comuni ricicloni 2019 Bisceglie tra i comuni ricicloni 2019 Legambiente ha premiato le città che hanno fatto registrare una raccolta differenziata pari o superiore al 65%
Appalto pulizia non rinnovato, annunciato sit-in dei lavoratori sotto Palazzo San Domenico Appalto pulizia non rinnovato, annunciato sit-in dei lavoratori sotto Palazzo San Domenico Presidio permanente dalle 9 alle 14 a partire da martedì 10 dicembre. Caputi (Filcams): «Abbiamo bisogno di impegni certi»
Immobili comunali, scade il contratto di pulizia: l'ansia dei lavoratori Immobili comunali, scade il contratto di pulizia: l'ansia dei lavoratori Filcams Cgil Bat: «Cosa accadrà da lunedì? Chiediamo un incontro urgente per affrontare la vicenda»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.