Bisceglie, Sergio Silvestris presenta il portale www.unastoriatuttanuova.it
Bisceglie, Sergio Silvestris presenta il portale www.unastoriatuttanuova.it
Politica

«Una Bisceglie più verde e più giovane». Forum con Sergio Silvestris

Confronto aperto a tutta la cittadinanza nella sede della "Casa delle idee"

Come rendere Bisceglie una città più verde e più giovane? Sergio Silvestris ne discuterà con i cittadini nel prossimo forum tematico che si terrà sabato 29 ottobre alle ore 18 nella "Casa delle idee" di via Monte Grappa, 12.

Un'occasione di confronto pubblico che coinvolgerà realtà giovanili ed ecologiste biscegliesi, ma anche tutti i cittadini sensibili a due temi fondamentali per disegnare una città più attenta all'ambiente e più attraente per i tanti giovani che spesso portano altrove le idee innovative che potrebbero invece sviluppare qui.

«Da anni, ormai, non si inaugura un nuovo parco a Bisceglie. Dove ne andrebbero realizzati di nuovi? Quelli esistenti sono aperti in orari accessibili e sono ben tenuti? Ci sono sufficienti spazi dedicati ai ragazzi? Come possiamo rendere Bisceglie attrattiva e stimolante per le nuove generazioni? Vi aspetto sabato per parlarne insieme, per dare una risposta a tutte queste domande e cominciare a scrivere una storia tutta nuova per la nostra città» ha affermato Sergio Silvestris.
  • Sergio Silvestris
  • Elezioni amministrative
  • primarie Angarano-Silvestris
  • elezioni amministrative 2023
Altri contenuti a tema
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Le parole dell'ex parlamentare europeo
Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Il sindaco ringrazia i cittadini e rassicura sulla questione rifiuti: «Sono sul pezzo». Assessori decaduti, a giorni la nuova Giunta
Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» «Un'efficace attività di opposizione al governo cittadino targato Pd»
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» «L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.