Marilena simone
Marilena simone
Attualità

Una biscegliese su Raiuno tra i "soliti ignoti" di Amadeus

Protagonista della puntata del 19 aprile anche Marilena Simone, addetta di scalo di Aeroporti di Puglia

Una biscegliese tra i protagonisti dei "Soliti ignoti", il programma in prima serata di Raiuno condotto da Amadeus e basato sul format americano Identity.

Nella puntata del 19 aprile, tra gli otto "ignoti" cui il concorrente di Crispiano avrebbe dovuto abbinare altrettante "identità", c'era Marilena Simone, bionda quarantenne biscegliese.

Marilena è l'addetta di scalo di Aeroporti di Puglia S.p.a.

La donna "che fa parcheggiare aerei", in tv con il numero 5, non è stata identificata dall'ambizioso concorrente, che solo due profili su otto è riuscito ad identificare in totale. È stata scambiata per una coltivatrice di gerani per il suo abbigliamento dai colori vivaci e il sorriso spontaneo di chi vive a contatto con la natura.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.