Stretta di mano
Stretta di mano
Attualità

Una nuova camera di mediazione a Bisceglie

Sarà coordinata dall'avvocato Silvia Piazzolla

Tota consulting srl, organismo di mediazione civile e commerciale iscritto al n° 210 del registro del ministero della giustizia, ha aperto una sede decentrata a Bisceglie, in via Sant'Andrea, 58, di cui sarà responsabile e coordinatrice l'avvocato Silvia Piazzolla.

L'ufficio si occuperà di soluzione delle controversie, non solo nelle materie in cui vi è condizione di procedibilità dell'azione giudiziaria come la "mediazione obbligatoria" (condominio, diritti reali, divisione, successioni ereditarie, patti di famiglia, locazione, comodato, affitto di aziende, risarcimento del danno derivante da responsabilità medica e sanitaria e da diffamazione con il mezzo della stampa o con altro mezzo di pubblicità, contratti assicurativi, bancari e finanziari) e la "mediazione familiare" oltre alla "mediazione volontaria" e alle problematiche in materia di gas, energia, comunicazioni e telefonia.

Presso la nuova sede di Bisceglie di Tota consulting srl sarà possibile effettuare le mediazioni dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 20:00, anche attraverso Skype o modalità equivalenti. Costi e modulistica sono consultabili sul sito www.totaconsulting.it. Per ulteriori informazioni: avv.silviapiazzola@libero.it.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.