Vandali piazza don milani
Vandali piazza don milani
Cronaca

Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune»

L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio

Sono ancora in corso le indagini per risalire ai responsabili dell'ennesimo atto di vandalismo avvenuto in piazza Don Milani, nel quartiere San Pietro, nella tarda serata di martedì 23 febbraio.

Con un post sulle proprie pagine il sindaco angelo Antonio Angarano ha denunciato l'accaduto, mostrando le immagini di un gruppo di persone che ha staccato - con estrema facilità - una parte della recinzione della piazza: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune. Ancora una volta ci troviamo costretti a denunciare un episodio di vandalismo, accaduto in piazza don Milani, dove alcuni ragazzi hanno divelto una recinzione che avevamo installato da poco, senza alcun rispetto per il patrimonio pubblico. Un gesto inqualificabile contro la città e i cittadini che ci amareggia perché denota assenza di senso civico e di amore per Bisceglie».

Il gruppo che si è reso autore del gesto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della piazza, che sono nelle mani delle forze armate, che hanno già avviato l'indagine per risalire ai responsabili.
  • parco don Milani
Altri contenuti a tema
Ricevuta a Palazzo San Domenico la ministra Delina Ibrahimaj - LE FOTO Ricevuta a Palazzo San Domenico la ministra Delina Ibrahimaj - LE FOTO Angarano: «Un incontro proficuo e una giornata all'insegna della collaborazione»
Bandiera Blu, Angarano: «Un grande orgoglio che condivido con tutti voi» Bandiera Blu, Angarano: «Un grande orgoglio che condivido con tutti voi» Bisceglie una delle poche città in Puglia ad aver ottenuto il doppio riconoscimento
Angarano: «Ecco come sarà il nuovo Calvario» Angarano: «Ecco come sarà il nuovo Calvario» In un video mostrato sui social il sindaco ha mostrato come apparirà la zona al termine dei lavori di riqualificazione
Bisceglie ricorda Aldo Moro e le vittime del terrorismo Bisceglie ricorda Aldo Moro e le vittime del terrorismo Angarano: «Un dovere civico ma anche e soprattutto un moto spontaneo, un gesto sentito e condiviso»
Bisceglie rende omaggio ad Aldo Moro e alle vittime del terrorismo e delle stragi Bisceglie rende omaggio ad Aldo Moro e alle vittime del terrorismo e delle stragi Giovedì 9 maggio alle ore 10 la deposizione di una corona di alloro in via Aldo Moro e, a seguire, in via Martiri di via Fani
Festa dei Lavoratori, Bisceglie onora Giuseppe Di Vittorio Festa dei Lavoratori, Bisceglie onora Giuseppe Di Vittorio Mercoledì 1° maggio alle ore 9.30 si terrà la deposizione di una corona di alloro al monumento dedicato al sindacalista cerignolano in piazza Vittorio Emanuele II
Il Torrione, Bisceglie Tricolore e Massimo Impegno: «Sostegno all’Amministrazione continua con coerenza e impegno» Il Torrione, Bisceglie Tricolore e Massimo Impegno: «Sostegno all’Amministrazione continua con coerenza e impegno» La nota di consiglieri e assessori comunali
Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Angarano: «Con questi lavori stiamo riqualificando un'area abbandonata»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.