Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Vele di Legambiente, la soddisfazione di Angarano

Il Sindaco: «Bisceglie cresce, è il miglior viatico per l'inizio della stagione estiva»

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha commentato con soddisfazione la notizia, diffusa nella mattinata di giovedì 11 giugno da BisceglieViva (link all'articolo), dell'ottenimento di tre vele da Legambiente nella Guida Blu 2020.

«Bisceglie c'è e cresce, passando da 2 a 3 vele e confermando l'ottimo stato di forma del nostro mare, migliore viatico per l'inizio della stagione estiva dalla quale ripartiamo e ricominciamo a guardare al futuro con ottimismo dopo un periodo molto complesso che vogliamo lasciarci alle spalle» ha affermato il primo cittadino.

«Bisceglie, secondo Legambiente e Touring Club Italiano, inoltre, si distingue nella qualità dell'accoglienza e la sostenibilità turistica, per la pulizia del mare e delle spiagge, la presenza di spiagge libere, la presenza di luoghi di interesse storico-culturale, la promozione di iniziative nel campo della gestione sostenibile e la presenza di fondali particolarmente interessanti per chi pratica l'attività subacquea e di servizi a terra» ha aggiunto.

«Ripartiamo dunque dal nostro mare, dalla nostra meravigliosa costa, nel rispetto delle regole e con un'organizzazione che stiamo mettendo a punto per la fruizione in sicurezza» ha concluso Angarano.
  • Legambiente
  • Legambiente Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Legambiente, presentazione del rapporto "Ecomafia 2025" Legambiente, presentazione del rapporto "Ecomafia 2025" Appuntamento previsto 8 ottobre a Palazzo Tupputi
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
A Bisceglie torna "Puliamo il Mondo" con Legambiente A Bisceglie torna "Puliamo il Mondo" con Legambiente Appuntamento previsto 22 e 23 settembe
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
Verde pubblico, Legambiente Bisceglie: «La pericolosità si evita con una cura del verde periodica e non emergenziale» Verde pubblico, Legambiente Bisceglie: «La pericolosità si evita con una cura del verde periodica e non emergenziale» La nota integrale del circolo di Bisceglie
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.