Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Vele di Legambiente, la soddisfazione di Angarano

Il Sindaco: «Bisceglie cresce, è il miglior viatico per l'inizio della stagione estiva»

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha commentato con soddisfazione la notizia, diffusa nella mattinata di giovedì 11 giugno da BisceglieViva (link all'articolo), dell'ottenimento di tre vele da Legambiente nella Guida Blu 2020.

«Bisceglie c'è e cresce, passando da 2 a 3 vele e confermando l'ottimo stato di forma del nostro mare, migliore viatico per l'inizio della stagione estiva dalla quale ripartiamo e ricominciamo a guardare al futuro con ottimismo dopo un periodo molto complesso che vogliamo lasciarci alle spalle» ha affermato il primo cittadino.

«Bisceglie, secondo Legambiente e Touring Club Italiano, inoltre, si distingue nella qualità dell'accoglienza e la sostenibilità turistica, per la pulizia del mare e delle spiagge, la presenza di spiagge libere, la presenza di luoghi di interesse storico-culturale, la promozione di iniziative nel campo della gestione sostenibile e la presenza di fondali particolarmente interessanti per chi pratica l'attività subacquea e di servizi a terra» ha aggiunto.

«Ripartiamo dunque dal nostro mare, dalla nostra meravigliosa costa, nel rispetto delle regole e con un'organizzazione che stiamo mettendo a punto per la fruizione in sicurezza» ha concluso Angarano.
  • Legambiente
  • Legambiente Bisceglie
Altri contenuti a tema
«Previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato» «Previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato» Il sindaco Angarano e il consigliere provinciale Edmondo Valente intervengono su opere pubbliche e sicurezza
Angelantonio Angarano vince la sfida di "Sindaci ai fornelli" Angelantonio Angarano vince la sfida di "Sindaci ai fornelli" Il primo cittadino di Bisceglie, insieme a Sabrina Lallitto (Casacalenda), ha conquistato la giuria di Martina Franca con il piatto "L'insalata tiepida di mare"
Goletta Verde, la spiaggia del Ponte Lama risultata entro i limiti di legge Goletta Verde, la spiaggia del Ponte Lama risultata entro i limiti di legge Su 29 rilevamenti effettuati in Puglia, il 93% ha registrato valori non preoccupanti
Polizia di Stato a Bisceglie, Angarano: «Non è solo la risposta ai due omicidi» Polizia di Stato a Bisceglie, Angarano: «Non è solo la risposta ai due omicidi» Gli immobili in largo Castello saranno messi a disposizione nei prossimi giorni, dopo gli ultimi adempimenti tecnici
«Giulia investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Inaccettabile» «Giulia investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Inaccettabile» Il commento del sindaco Angarano sulla morte della 46enne biscegliese. Giovedì pomeriggio i funerali
Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Il sindaco Angarano: «La conferma di una visione che punta a coniugare sviluppo, sostenibilità, agricoltura di qualità»
Angarano: «Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città» Angarano: «Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città» «Le criticità ci sono ma stiamo intervenendo, giorno dopo giorno. Un impegno costante»
Lutto cittadino nel giorno dei funerali di Franco Napoletano Lutto cittadino nel giorno dei funerali di Franco Napoletano L'annuncio del sindaco Angelantonio Angarano
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.