Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in consiglio comunale
Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in consiglio comunale
Politica

Venerdì la discussione sul Dup in consiglio comunale

L'approvazione del punto è indispensabile per la successiva discussione del bilancio di previsione

Dovrà passare il vaglio del consiglio comunale di Bisceglie, convocato venerdì 22 marzo alle 16:00 nell'auditorium ex monastero Santa Croce di via Giulio Frisari, il Documento unico di programmazione 2019-2021 incluso al primo punto nell'ordine del giorno della prossima riunione della massima assise cittadina.

Principale strumento per la guida strategica e operativa dell'ente ma soprattutto presupposto necessario di tutti gli altri strumenti di programmazione, il documento è l'atto propedeutico e indispensabile in vista dell'approvazione del bilancio di previsione. Il dibattito potrebbe riservare spunti interessanti a proposito delle divergenze tra i vari gruppi rappresentanti nell'assemblea.

La seduta prevede, al secondo punto, la revoca della deliberazione di consiglio comunale n° 113 del 12 ottobre 2004 inerente la variante urbanistica per la realizzazione di un edificio per attività turistiche, ricettive e commerciali in via Giovanni Bovio.

La proposta di alcune modifiche ai regolamenti delle consulte precederà una comunicazione al consiglio riguardo il regolamento di contabilità.
  • Consiglio Comunale
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Rottamazione dei tributi, è scontro politico in consiglio comunale Rottamazione dei tributi, è scontro politico in consiglio comunale Voto negativo alla mozione della minoranza, passa invece una proposta della maggioranza. Le opposizioni: «La morale è che i cittadini continueranno a chiedersi se Bisceglie aderirà o meno all'agevolazione»
Nuovo consiglio comunale a Bisceglie: 15 punti all'ordine del giorno Nuovo consiglio comunale a Bisceglie: 15 punti all'ordine del giorno Appuntamento nella sala consiliare intitolata all'onorevole Giovanni Bruni
Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Il consigliere di opposizione ha commentato la lettera di Confcommercio: «Conferma il mio timore che l'inaugurazione frettolosa sia stata un grave errore»
Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» Agevolazioni tributi locali, il nuovo appello dell'opposizione: «Uno strumento concreto, il confronto con Andria è impietoso» La nota è stata firmata da Giorgia Preziosa, Gianni Casella, Francesco Spina, Domenico Storelli, Paolo Ruggeri e Mimmo Spina
Venerdì 27 febbraio il consiglio comunale di Bisceglie Venerdì 27 febbraio il consiglio comunale di Bisceglie L'assise discuterà il Piano Urbanistico Generale
Approvato in Consiglio il bilancio di previsione 2026-2028, il Sindaco: «Guardiamo al futuro con fiducia» Approvato in Consiglio il bilancio di previsione 2026-2028, il Sindaco: «Guardiamo al futuro con fiducia» “A terra” oltre 80 milioni di euro di finanziamenti PNRR per opere strategiche in tutti i settori nevralgici per crescita e sviluppo sostenibile
Martedì 27 gennaio il consiglio comunale di Bisceglie Martedì 27 gennaio il consiglio comunale di Bisceglie Tra i punti l'approvazione del bilancio di previsione e l'istituzione del consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze
Lunedì 29 dicembre il Consiglio Comunale a Bisceglie Lunedì 29 dicembre il Consiglio Comunale a Bisceglie Tra i punti l'approvazione del bilancio di previsione e diversi debiti fuori bilancio
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.