Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in consiglio comunale
Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in consiglio comunale
Politica

Venerdì la discussione sul Dup in consiglio comunale

L'approvazione del punto è indispensabile per la successiva discussione del bilancio di previsione

Dovrà passare il vaglio del consiglio comunale di Bisceglie, convocato venerdì 22 marzo alle 16:00 nell'auditorium ex monastero Santa Croce di via Giulio Frisari, il Documento unico di programmazione 2019-2021 incluso al primo punto nell'ordine del giorno della prossima riunione della massima assise cittadina.

Principale strumento per la guida strategica e operativa dell'ente ma soprattutto presupposto necessario di tutti gli altri strumenti di programmazione, il documento è l'atto propedeutico e indispensabile in vista dell'approvazione del bilancio di previsione. Il dibattito potrebbe riservare spunti interessanti a proposito delle divergenze tra i vari gruppi rappresentanti nell'assemblea.

La seduta prevede, al secondo punto, la revoca della deliberazione di consiglio comunale n° 113 del 12 ottobre 2004 inerente la variante urbanistica per la realizzazione di un edificio per attività turistiche, ricettive e commerciali in via Giovanni Bovio.

La proposta di alcune modifiche ai regolamenti delle consulte precederà una comunicazione al consiglio riguardo il regolamento di contabilità.
  • Consiglio Comunale
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bilancio consolidato 2018 approvato dal consiglio comunale Bilancio consolidato 2018 approvato dal consiglio comunale Il sindaco Angarano: «Quadro rassicurante, c'è un utile di esercizio vicino al milione di euro e diminuisce la posizione debitoria dell'ente»
Lunedì consiglio comunale, in esame l'approvazione del bilancio consolidato 2018 Lunedì consiglio comunale, in esame l'approvazione del bilancio consolidato 2018 Tre punti all'ordine del giorno
Naglieri sul Documento strategico del commercio: «È fondamentale e prezioso per le attività connesse» Naglieri sul Documento strategico del commercio: «È fondamentale e prezioso per le attività connesse» «Il parametro dei 50 metri quadri è stato inserito per evitare il disturbo della quiete pubblica»
Spina chiede l'annullamento o la modifica del Documento strategico del commercio: «Pronto il ricorso al Tar» Spina chiede l'annullamento o la modifica del Documento strategico del commercio: «Pronto il ricorso al Tar» L'ex sindaco: «Angarano convochi un consiglio monotematico per rimediare all'errore del limite di 50 metri quadri imposto alle nuove attività di somministrazione»
Spina contesta l'approvazione del Documento strategico del commercio: «Legalizza gli abusivi e penalizza i commercianti seri» Spina contesta l'approvazione del Documento strategico del commercio: «Legalizza gli abusivi e penalizza i commercianti seri» Il consigliere di minoranza: «Amministrazione allo sbando, senza testa né coda»
Consiglio comunale, passa il Documento strategico del commercio Consiglio comunale, passa il Documento strategico del commercio Il sindaco Angarano: «È una svolta per questa città, con correlazioni per lo sviluppo, la crescita economica e l'occupazione»
Consiglio comunale, Rossano Sasso resta fra i banchi della minoranza. Per il momento Consiglio comunale, Rossano Sasso resta fra i banchi della minoranza. Per il momento L'indipendente ha votato a favore del Documento strategico del commercio
Lunedì consiglio comunale, si approva il documento strategico del commercio Lunedì consiglio comunale, si approva il documento strategico del commercio Solita raffica di debiti fuori bilancio
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.