Teatro
Teatro
Spettacoli

Venerdì la presentazione del prologo alla stagione di SistemaGaribaldi

L'incontro si terrà nella nuovissima biblioteca dell'Opera Don Uva

Elezioni Regionali 2020
Venerdì 15 novembre, alle ore 19 nella nuovissima biblioteca "Isolachenoncė" dell'Opera Don Uva, si terrà la presentazione alla città di "Maestri & Margherite", il prologo della stagione teatrale organizzata dal SistemaGaribaldi.

Interverranno il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, il direttore artistico della stagione teatrale Carlo Bruni, la scrittrice Loreta Minutilli e l'allenatore e dirigente di calcio Aldo Papagni.

Non sarà una semplice esposizione del programma ma gli spettacoli saranno lo spunto per una conversazione più ampia, partendo da quattro particolari esperienze. «Un'occasione per raccontare dei nostri maestri, dei semi che hanno piantato o che noi stessi tentiamo di piantare» ha anticipato Carlo Bruni. «Un dialogo fra alcuni ospiti che non immagina una platea, ma un cerchio interessato a condividerlo. Realizzato in collaborazione con il Circolo dei Lettori di Bisceglie, grazie all'ospitalità dell'Opera don Uva, questo appuntamento prova a trasformare la presentazione al pubblico e alla stampa del prologo con cui si apre la nuova stagione di sistemaGaribaldi in un pretesto per condividere le nostre storie». La cittadinanza è invitata a partecipare.
  • Angelantonio Angarano
  • Carlo Bruni
  • Sistema Garibaldi
Altri contenuti a tema
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» L'ex Sindaco attacca l'amministrazione e punzecchia anche il ministro Boccia
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Nuova vita per la fontanina di via Imbriani Nuova vita per la fontanina di via Imbriani Inaugurata ufficialmente con lo splendido murales sullo sfondo
1 Divieto estivo di asporto di bevande in contenitori di vetro Divieto estivo di asporto di bevande in contenitori di vetro Lo ha disposto il Sindaco Angarano con un'apposita ordinanza. I dettagli
Angarano plaude all'operazione dei Carabinieri Angarano plaude all'operazione dei Carabinieri «Abbiamo quasi triplicato la videosorveglianza e continueremo a potenziarla»
Roma Intangibile riparte Roma Intangibile riparte Santa Messa preceduta da alcuni interventi artistici di grande rilievo per l'apertura delle attività estive del sodalizio
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.