Teatro
Teatro
Spettacoli

Venerdì la presentazione del prologo alla stagione di SistemaGaribaldi

L'incontro si terrà nella nuovissima biblioteca dell'Opera Don Uva

Venerdì 15 novembre, alle ore 19 nella nuovissima biblioteca "Isolachenoncė" dell'Opera Don Uva, si terrà la presentazione alla città di "Maestri & Margherite", il prologo della stagione teatrale organizzata dal SistemaGaribaldi.

Interverranno il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, il direttore artistico della stagione teatrale Carlo Bruni, la scrittrice Loreta Minutilli e l'allenatore e dirigente di calcio Aldo Papagni.

Non sarà una semplice esposizione del programma ma gli spettacoli saranno lo spunto per una conversazione più ampia, partendo da quattro particolari esperienze. «Un'occasione per raccontare dei nostri maestri, dei semi che hanno piantato o che noi stessi tentiamo di piantare» ha anticipato Carlo Bruni. «Un dialogo fra alcuni ospiti che non immagina una platea, ma un cerchio interessato a condividerlo. Realizzato in collaborazione con il Circolo dei Lettori di Bisceglie, grazie all'ospitalità dell'Opera don Uva, questo appuntamento prova a trasformare la presentazione al pubblico e alla stampa del prologo con cui si apre la nuova stagione di sistemaGaribaldi in un pretesto per condividere le nostre storie». La cittadinanza è invitata a partecipare.
  • Angelantonio Angarano
  • Carlo Bruni
  • Sistema Garibaldi
Altri contenuti a tema
Sabato un nuovo incontro sulle potenzialità della Zes Sabato un nuovo incontro sulle potenzialità della Zes Prevista la presenza, fra gli altri, del ministro Francesco Boccia
Angarano a muso duro: «Anche stavolta i sei consiglieri di minoranza ricorrenti al Tar hanno preferito abbandonare l’aula» Angarano a muso duro: «Anche stavolta i sei consiglieri di minoranza ricorrenti al Tar hanno preferito abbandonare l’aula» Il primo cittadino: «Ci stiamo muovendo nel più breve tempo possibile per sbloccare la macchina amministrativa»
Consiglio comunale, Spina: «Sentenza del Tar violata per l'ennesima volta» Consiglio comunale, Spina: «Sentenza del Tar violata per l'ennesima volta» L'ex sindaco: «Angarano & company stanno prendendo in giro i giudici amministrativi»
"La scuola delle mogli" di Arturo Cirillo apre la stagione di Sistema Garibaldi "La scuola delle mogli" di Arturo Cirillo apre la stagione di Sistema Garibaldi Debutto col botto per il cartellone ideato dal direttore artistico Carlo Bruni
Progetto "I diritti in genere", Paolo Di Paolo alle Vecchie Segherie Mastrototaro Progetto "I diritti in genere", Paolo Di Paolo alle Vecchie Segherie Mastrototaro Lo scrittore romano presenterà il nuovo romanzo "Lontano dagli occhi"
Angarano: «Una campionessa di cui siamo fieri» Angarano: «Una campionessa di cui siamo fieri» Le congratulazioni del sindaco alla nuotatrice biscegliese per i due argenti conquistati agli Europei di nuoto in vasca corta
«No alla tassa sui bambini». Spina dà voce alla polemica sull'ingresso a pagamento per il Villaggio di Babbo Natale «No alla tassa sui bambini». Spina dà voce alla polemica sull'ingresso a pagamento per il Villaggio di Babbo Natale «Inaudito pagare 4 euro per passeggiare tra le casette con le sponsorizzazioni»
Completata la riqualificazione del parcheggio di via La Marina Completata la riqualificazione del parcheggio di via La Marina Terminato anche il restauro conservativo dell'ex cabina elettrica dell'Enel
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.