Lavori via La Marina
Lavori via La Marina
Politica

Via La Marina, Angarano: «Lavori procedono spediti. Capisco disagi»

Il Sindaco: «La strada sarà riqualificata e i risultati saranno importanti»

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, in un messaggio diffuso sui social, ha fatto il punto sui lavori in corso in via La Marina: «Tanti i cantieri aperti in città. Stiamo cercando di recuperare il più velocemente possibile il tempo perso dal Covid. Puntiamo a risolvere problemi che duravano da decenni, come l'allagamento in zona porto e in via Nazario Sauro, che creavano non soltanto guai alla viabilità ma anche gravi danni e incidenti» ha inizialmente sottolineato.

L'attuale situazione: «I 500 metri di condutture colletteranno le acque pluviali e le faranno arrivare in quattro vasconi, che stiamo cominciando a montare in questi giorni. Un lavoro che procede in modo spedito, coi tempi giusti, e che speriamo di terminare il prima possibile per evitare altri disagi alla cittadinanza, soprattutto in questa zona che è meta di tantissimi turisti. Capisco che ci sono problemi e dobbiamo tutti fare dei sacrifici, ma garantisco che i risultati saranno importanti» ha aggiunto.

Il primo cittadino ha poi concluso, rimarcando: «Sono finiti i tempi dei lavori che duravano all'infinito. Quando siamo arrivati, c'era la piazzetta nella stessa via chiusa da ben 7 anni. In pochi mesi l'abbiamo restituita alla fruizione pubblica e faremo così con quest'altro cantiere. Via La Marina sarà nuovamente riqualificata (è ricominciata la sistemazione dei marciapiedi) e diventerà una delle vie principali di accesso al nostro bellissimo porto turistico».
  • via la Marina
Altri contenuti a tema
Imbrattamenti in piazza Tre Santi, Angarano: «Cerchiamo gli imbecilli» Imbrattamenti in piazza Tre Santi, Angarano: «Cerchiamo gli imbecilli» Il duro sfogo del primo cittadino: «Saranno beccati e li faremo pagare i danni»
Una ricerca sulle povertà per calibrare le politiche sociali: al via il progetto Una ricerca sulle povertà per calibrare le politiche sociali: al via il progetto Firmata la convenzione fra Comune e Università di Bari
Imprenditore lamenta danneggiamenti e tentativi di furto Imprenditore lamenta danneggiamenti e tentativi di furto Il Sindaco Angarano lo esorta ad andare avanti
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
«Bisceglie sempre più città aperta al mondo» «Bisceglie sempre più città aperta al mondo» Il Sindaco Angarano accoglie l'Ambasciatrice della Repubblica Ceca Hana Hubáčková
Consegnate nuove spiagge con ciottoli alla città Consegnate nuove spiagge con ciottoli alla città Il Sindaco Angarano esprime tutta la sua soddisfazione
Anniversario Guardia di Finanza, corona d'alloro in Largo Fiamme Gialle Anniversario Guardia di Finanza, corona d'alloro in Largo Fiamme Gialle Le parole del Sindaco Angarano durante la deposizione
Assunzioni assistenti sociali, incontro chiarificatore fra Comune e Cgil Assunzioni assistenti sociali, incontro chiarificatore fra Comune e Cgil Angarano e Rigante: «Abbiamo condiviso che l'Ente è stato operativo»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.