fogna nera, intervento in via Montegrappa
fogna nera, intervento in via Montegrappa
Cronaca

Via Montegrappa: si intasano pozzetti della fogna nera, intervento dell'Aqp

È accaduto sabato intorno alle ore 10:00. Purtroppo non è la prima volta

Un lungo intervento da parte di due mezzi della ditta incaricata dell'Aqp della manutezione della fogna nera per la città di Bisceglie è avvenuto sabato mattina in via Montegrappa.

Intorno alle ore 10:00 alcuni pozzetti della fogna nera, nell'ultimo tratto verso via Isonzo, si sono intasati. L'intervento, durato circa 40 minuti, è stato richiesto da alcuni residenti, a quanto sembra a causa di alcuni sversamenti avvenuti in qualche piano interrato, appunto per il blocco del tronco stradale.

Purtroppo non è la prima volta che si registrano problemi alla rete fognaria in questa zona. Oltre che in via Montegrappa intasamenti e sversamenti di acque putride sono avvenuti nel recente passato in via Camere del Capitolo e in via Michele Rana. La vetustà delle condotte e l'insufficienza della portata, a causa della crescita degli impianti allacciati sta creando questi spiacevoli quanto ricorrenti inconvenienti.

Il rifacimento della rete fognaria, ormai obsoleta, si rende necessario onde scongiurare questo genere di problematiche di ordine igienico-sanitario.
Via Montegrappa: si intasano pozzetti della fogna nera, intervento dell'AqpVia Montegrappa: si intasano pozzetti della fogna nera, intervento dell'AqpVia Montegrappa: si intasano pozzetti della fogna nera, intervento dell'Aqp
  • Allagamento fogna
Altri contenuti a tema
«La fogna nera si intasa troppo spesso» «La fogna nera si intasa troppo spesso» Disagi per residenti ed esercenti nella zona di via Mazzini
Allagamenti fognari, brutto inizio d'anno per i residenti di via Sergio Cosmai Allagamenti fognari, brutto inizio d'anno per i residenti di via Sergio Cosmai Nessun pronto intervento da parte del personale addetto alla manutenzione degli scarichi
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.