Francesco Spina
Francesco Spina
Cronaca

Vicenda stadio, Spina non ci sta... e attacca Casella

L'ex sindaco ricorda: «Canonico ha sostenuto i miei avversari politici in modo chiaro e netto durante le elezioni amministrative»

Francesco Spina, ex sindaco di Bisceglie, ha commentato a stretto giro la notizia della chiusura delle indagini a proposito dell'affidamento della gestione dello stadio "Gustavo Ventura" al Bisceglie calcio nel periodo compreso fra il 2013 e il 2017.

«Si è dimostrato che Canonico non ha mai vinto un appalto al comune di Bisceglie e non mai ha avuto vantaggi di altra natura; che il sottoscritto non ha mai avuto incarichi nelle società di Canonico; che Canonico ha sostenuto i miei avversari politici in modo chiaro e netto durante le elezioni amministrative; che i miei avversari hanno avuto incarichi dirigenziali nella società di Canonico; che orgogliosamente abbiamo sostenuto lo sport garantendo un risparmio notevole nella gestione dello stadio, come facilmente si dimostrerà nei prossimi giorni, senza mai chiedere nulla in cambio per me o per i miei familiari» ha affermato, senza risparmiarsi in quanto a frecciate nei confronti dell'attuale presidente del consiglio comunale Gianni Casella, sostenuto apertamente da Nicola Canonico - che partecipò anche ad alcuni suoi comizi - in occasione della campagna elettorale per le comunali del 2018.

«Si può essere tifosi e al contempo onesti amministratori! Ringraziamo le puntuali, lunghe e articolate indagini per aver dimostrato la mia onestà morale anche in questa vicenda amministrativa, che non mi impedirà di continuare a sostenere lo sport e tifare per la mia città: Forza Bisceglie!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Nicola Canonico
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2650 contenuti
Altri contenuti a tema
Infiltrazioni d'acqua nella scuola don Pino Puglisi, la denuncia di Francesco Spina Infiltrazioni d'acqua nella scuola don Pino Puglisi, la denuncia di Francesco Spina «La scuola che inaugurammo anni fa con i secchi per raccogliere la pioggia»
Dopogara Martina-Bisceglie, Pizzulli: «Ricordiamoci il nostro obiettivo» Dopogara Martina-Bisceglie, Pizzulli: «Ricordiamoci il nostro obiettivo» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta al "Tursi"
Un brutto Bisceglie cade al "Tursi": il Martina si impone per 3-1 Un brutto Bisceglie cade al "Tursi": il Martina si impone per 3-1 Polito, Silvestro e Battista regalano il successo alla formazione biancazzurra, di Labranca l’unica rete nerazzurra
Dup, Francesco Spina: «La fotocopia degli ultimi anni, così si tiene in ostaggio la città» Dup, Francesco Spina: «La fotocopia degli ultimi anni, così si tiene in ostaggio la città» L'intervento del consigliere di opposizione sul Documento unico di programmazione approvato in consiglio comunale
Bisceglie in trasferta a Martina Franca per invertire la rotta Bisceglie in trasferta a Martina Franca per invertire la rotta I nerazzurri cercano riscatto dopo un mese di ottobre difficile, ma al "Tursi" troveranno una delle formazioni più in forma del girone H. Fischio d'inizio alle ore 16:30
Francesco Spina: «I numeri dei consiglieri comunali di maggioranza non ci sono più» Francesco Spina: «I numeri dei consiglieri comunali di maggioranza non ci sono più» La reazione dell'ex sindaco dopo la quinta riunione slittata in seconda convocazione
Dup, Francesco Spina: «Le mie proposte per cambiare la vita dei biscegliesi» Dup, Francesco Spina: «Le mie proposte per cambiare la vita dei biscegliesi» Nel pomeriggio prima convocazione del consiglio comunale. Venerdì l'eventuale seconda
Dopogara Bisceglie-Brindisi, mister Pizzulli: «Siamo stati un po' ingenui» Dopogara Bisceglie-Brindisi, mister Pizzulli: «Siamo stati un po' ingenui» Le parole del tecnico nerazzurro
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.