Mercato
Mercato
Attualità

Vigilia di Natale col mercato in zona Seminario

L'appuntamento previsto martedì 26 anticipato a domenica

Un'opportunità in più per gli ultimi acquisti. Si terrà domenica 24 dicembre il mercato settimanale previsto da calendario martedì 26 e anticipato su richiesta di CasAmbulanti, Confcommercio, Confesercenti e Consorzio MercatinCittà.

L'ordinanza n° 275/2017 del sindaco facente funzioni Vittorio Fata consentirà agli utenti di effettuare compere presso le postazioni tradizionalmente occupate dagli operatori commerciali in zona Seminario, in orario mattutino (8:00-13:30).

Le organizzazioni di categoria hanno sollecitato l'anticipo confidando di poter beneficiare di un incremento degli incassi.

  • Mercato settimanale
  • Consorzio Mercatincittà
  • Confcommercio
  • Casambulanti
Altri contenuti a tema
1 Martedì riapre il mercato settimanale, prescrizioni per operatori e utenti Martedì riapre il mercato settimanale, prescrizioni per operatori e utenti Il pubblico potrà accedere dalle 8 alle 12:30. Nuova planimetria per i posteggi e controllo degli accessi
Test sierologico gratuito per gli ambulanti Test sierologico gratuito per gli ambulanti Iniziativa di Confcommercio, Fiva e Consorzio Mercatincittà
Microprestito regionale, Confcommercio apre uno sportello Microprestito regionale, Confcommercio apre uno sportello Sarà operativo a partire da lunedì 25 maggio
Fase 2, Leo Carriera: «Insieme ce la faremo» Fase 2, Leo Carriera: «Insieme ce la faremo» Il direttore di Confcommercio Bari-Bat: «Uniti per guardare al futuro che è già domani»
Confcommercio si congratula con gli imprenditori biscegliesi nominati nel comitato tecnico scientifico della Regione Confcommercio si congratula con gli imprenditori biscegliesi nominati nel comitato tecnico scientifico della Regione Carriera: «Sapranno offrire spessore umano e professionale alla task force»
Fase 2, le proposte di Confcommercio all'amministrazione comunale Fase 2, le proposte di Confcommercio all'amministrazione comunale Diversi gli spunti sottoposti dall'organizzazione guidata da Leo Carriera nel corso di un confronto a Palazzo San Domenico
Saldi estivi, partenza rimandata al 1 agosto Saldi estivi, partenza rimandata al 1 agosto Lo ha deciso la conferenza delle Regioni per sostenere le richieste dei commercianti
Prolungato lo stop a mercato settimanale e negozi H24 Prolungato lo stop a mercato settimanale e negozi H24 Angarano: «Non ci sono le condizioni per un adeguato controllo dell'area del quartiere Seminario»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.