Mercato
Mercato
Attualità

Vigilia di Natale col mercato in zona Seminario

L'appuntamento previsto martedì 26 anticipato a domenica

Un'opportunità in più per gli ultimi acquisti. Si terrà domenica 24 dicembre il mercato settimanale previsto da calendario martedì 26 e anticipato su richiesta di CasAmbulanti, Confcommercio, Confesercenti e Consorzio MercatinCittà.

L'ordinanza n° 275/2017 del sindaco facente funzioni Vittorio Fata consentirà agli utenti di effettuare compere presso le postazioni tradizionalmente occupate dagli operatori commerciali in zona Seminario, in orario mattutino (8:00-13:30).

Le organizzazioni di categoria hanno sollecitato l'anticipo confidando di poter beneficiare di un incremento degli incassi.

  • Mercato settimanale
  • Consorzio Mercatincittà
  • Confcommercio
  • Casambulanti
Altri contenuti a tema
Controlli della Polizia Locale durante il mercato settimanale Controlli della Polizia Locale durante il mercato settimanale Fermate due donne con precedenti penali
Leo Carriera: «Pronti a sostenere tutte le iniziative in difesa dell'ospedale» Leo Carriera: «Pronti a sostenere tutte le iniziative in difesa dell'ospedale» Il direttore Confcommercio Bari-Bat: «La chiusura di ostetricia-ginecologia è contraddittoria e immotivata»
Domenica il mercato straordinario serale Domenica il mercato straordinario serale Primo di due appuntamenti fissati nel mese di luglio
Fata: «Il documento strategico del commercio approda in Commissione» Fata: «Il documento strategico del commercio approda in Commissione» «Uno strumento prezioso per lo sviluppo economico e un rinnovato protagonismo del settore e del territorio»
Mercato straordinario in piazza Vittorio Emanuele II Mercato straordinario in piazza Vittorio Emanuele II Si terrà in mattinata, su richiesta del Consorzio Mercatincittà
Mercato straordinario domenica 5 maggio in piazza Vittorio Emanuele II Mercato straordinario domenica 5 maggio in piazza Vittorio Emanuele II Si terrà in mattinata, su richiesta del Consorzio Mercatincittà
Confcommercio rilancia il Conbitur Confcommercio rilancia il Conbitur Leo Carriera: «Presto un nuovo direttivo per far sì che il consorzio continui a essere un marchio di qualità nella promozione turistica»
Il comune accoglie la richiesta di Mercatincittà per cinque mercati straordinari e due fiere promozionali Il comune accoglie la richiesta di Mercatincittà per cinque mercati straordinari e due fiere promozionali Il calendario degli appuntamenti definito dall'atto monocratico del sindaco Angarano
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.