Biglietto
Biglietto "gratta e vinci" del concorso "Il miliardario"
Attualità

Vincita da 500 mila euro al "gratta e vinci" in un punto vendita di Bisceglie

Il titolare dell'attività: «Non conosco personalmente il fortunato ma ho saputo che è del posto»

È stato acquistato nel punto vendita "Papagni Carburanti srl", in via Giovanni Bovio, 262, il biglietto del concorso "Il miliardario" della serie "Gratta e vinci" che ha consentito al fortunato possessore di vincere la cifra ragguardevole di 500 mila euro.

«Non è la prima volta che qualcuno nel nostro punto vendita viene baciato dalla fortuna, alcuni anni fa è stata realizzata una vincita simile. Non conosco personalmente chi si è aggiudicato il premio ma ho saputo che è una persona del posto. Con una somma del genere mi concederei prima di tutto qualche lusso e poi investirei una parte nelle mia attività» ha affermato Jimmy Papagni, titolare del punto vendita.

Dall'inizio dell'anno in tutta Italia il "Gratta e Vinci" ha distribuito complessivamente premi per oltre 159 milioni di euro con un incremento del 2% rispetto allo stesso periodo del 2018.
    © 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.