Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Violenza in pieno centro, intervento delle forze dell'ordine

La serenità di un tranquillo pomeriggio domenicale è stata stravolta da una vera e propria rissa

Un caldissimo ma tutto sommato tranquillo pomeriggio estivo domenicale nel pieno centro di Bisceglie è stato letteralmente stravolto da una serie di episodi sui quali toccherà alle Forze dell'ordine fare chiarezza nelle indagini.

Un diverbio, sorto nei paraggi tra via Isonzo e largo Fiamme Gialle, sarebbe sfociato in veri e propri atti di violenza, con più persone coinvolte e il probabile utilizzo di armi contundenti: gira voce dell'uso di coltelli e addirittura spranghe di ferro ma le circostanze andranno tutte vagliate e verificate dagli inquirenti. I motivi di quella che potrebbe essere ritenuta una rissa non sono noti ma si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri della Tenenza di Bisceglie e del Nucleo operativo della Compagnia di Trani, dei militari della Guardia di Finanza e di almeno un'ambulanza.

I fattacci sarebbero avvenuti poco dopo le 15. Difficile una ricostruzione completa del parapiglia che si è originato in così breve tempo. È probabile che almeno una persona abbia avuto necessità di ricorrere alle cure ospedaliere.

Seguiranno aggiornamenti
  • ambulanza
  • Largo Fiamme Gialle
  • Carabinieri Bisceglie
  • Tenenza Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
Escono di strada, sfondano un muretto e abbattono un albero: illesi Escono di strada, sfondano un muretto e abbattono un albero: illesi Solo tanto spavento per due giovani biscegliesi. Sul posto 118, Carabinieri e Vigili del Fuoco
Confcommercio esprime solidarietà e vicinanza agli esercenti aggrediti Confcommercio esprime solidarietà e vicinanza agli esercenti aggrediti Carriera: «Quanto accaduto ci preoccupa, abbiamo bisogno di sentirci al sicuro»
1 Angarano: «Solidarietà e vicinanza ai concittadini aggrediti» Angarano: «Solidarietà e vicinanza ai concittadini aggrediti» «Condanniamo fermamente la violenza e l'inciviltà»
Aggressione per futili motivi ai danni dei titolari di un'attività commerciale Aggressione per futili motivi ai danni dei titolari di un'attività commerciale La ricostruzione dell'accaduto, che rilancia inevitabilmente il dibattito sulla sicurezza in città
Party notturno in zona Bimarmi, intervento dei Carabinieri Party notturno in zona Bimarmi, intervento dei Carabinieri Festa non autorizzata a pochi passi dalla spiaggia
Rapina ai danni un supermercato Rapina ai danni un supermercato Colpo portato a termine, i Carabinieri indagano
Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri Spari sulla litoranea, Angarano esprime gratitudine all'Arma dei Carabinieri L'appello del Sindaco ai giovani: «Divertitevi in maniera sana»
Colpi d'arma da fuoco nella notte? I Carabinieri indagano Colpi d'arma da fuoco nella notte? I Carabinieri indagano Rilievi in corso su un tratto di spiaggia biscegliese con l'obiettivo di far chiarezza su quanto accaduto
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.