ospedale di Bisceglie
ospedale di Bisceglie
Attualità

"Vittorio Emanuele II" ospedale di primo livello. Firma anche tu la nostra petizione

La campagna di BisceglieViva per il riconoscimento del grande lavoro compiuto dal personale del nosocomio biscegliese

L'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie si è rivelato, grazie allo splendido lavoro compiuto soprattutto in queste settimane da tutto il personale, dal direttore sanitario, dai medici, dai tecnici, dagli infermieri e dagli operatori sanitari, un presidio di riferimento e d'eccellenza per la sanità pugliese e dell'Italia meridionale nella fase cruciale dell'emergenza Covid-19.

Link per firmare la petizione


In questo periodo sono emerse con chiarezza tutte le potenzialità della struttura, frutto della fatica e della passione di professionisti che, ciascuno nel proprio ambito, sono impegnati tutti i giorni in prima linea per garantire la massima espressione del diritto alla salute dei cittadini biscegliesi, della Provincia di Barletta-Andria-Trani e dei comuni limitrofi dell'Area Metropolitana di Bari.

L'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie è una realtà efficiente di questo territorio, che ha dimostrato in diverse circostanze e ancora di più nel corso di questa pandemia di meritare maggiore considerazione.

Link per firmare la petizione


La redazione di BisceglieViva chiama a raccolta tutti i cittadini biscegliesi, della Bat e dell'Area Metropolitana di Bari, i biscegliesi nel mondo, i rappresentanti delle organizzazioni che raggruppano e rappresentano tutti i lavoratori della sanità pubblica e privata, gli esponenti politici di ogni livello, i componenti delle associazioni di volontariato, socio-culturali e del terzo settore, sportive, dell'ambito cattolico, affinché sottoscrivano massicciamente questa petizione, attraverso la piattaforma Change.org, con la quale rivolge al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano l'appello e l'invito ad attivarsi in tempi rapidi per riconoscere al "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie lo status di ospedale di Primo Livello attraverso un'integrazione della delibera di Giunta Regionale dello scorso 3 luglio 2019 relativa all'approvazione del documento unico regionale di riordino della rete ospedaliera o qualsiasi altro mezzo previsto dalle normative e dai regolamenti al fine di dichiarare questo riconoscimento.

Link per firmare la petizione

  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.