Vittorio Fata
Vittorio Fata
Attualità

Vittorio Fata nel nuovo direttivo Anci Puglia

Nominato presidente per acclamazione Domenico Vitto, sindaco di Polignano a mare

L'Anci, l'associazione nazionale dei comuni italiani della Regione Puglia, ha rinnovato il suo organico.
A succedere al sindaco di Corato Luciano Perrone in qualità di presidente è il sindaco di Polignano a Mare Domenico Vitto.
La nomina è avvenuta per acclamazione nell'assemblea congressuale regionale svoltasi oggi a Bari, nel corso della quale si è proceduto anche al rinnovo dei componenti il consiglio regionale, sulla base di una lista unitaria di 61 componenti.
Nel nuovo direttivo, in quota al Partito Democratico, anche il facente funzioni di sindaco di Bisceglie Vittorio Fata , che ha così commentato gli esiti del voto: «Sono soddisfatto per l'elezione, in rappresentanza del Comune di Bisceglie, nel nuovo direttivo regionale di Anci Puglia.
Supporterò l'azione amministrativa del nuovo Presidente, Domenico Vitto, Sindaco di Polignano a Mare, eletto oggi come massimo rappresentante dei comuni pugliesi. Al sindaco Vitto gli auguri di buon lavoro: sono sicuro saprà esprimere al meglio le ragioni dei Sindaci della Puglia».
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.