Wedding, crisi e futuro dopo il virus: la diretta sul network Viva
Wedding, crisi e futuro dopo il virus: la diretta sul network Viva
Attualità

Wedding, crisi e futuro dopo il virus: la diretta sul network Viva

Domenica 19 aprile dalle ore 18.00 sulle homepage dei portali Viva e su Facebook

"COVID-19 - La grande crisi del settore Wedding in Puglia". È questo il titolo del programma in diretta organizzato dal network Viva per discutere dell'attuale panorama di questo importante settore economico e degli scenari futuri per risorgere dopo il virus.

Appuntamento domenica 19 aprile dalle ore 18:00 sulle homepage dei portali Viva e sulle rispettive pagine Facebook.

Dialogherà con gli ospiti Giuseppe Di Bisceglie (direttore Network Viva)

Interventi:

Michele Emiliano (Governatore Regione Puglia)
Sandro Ambrosi (Presidente Camera di Commercio Bari-Bat)
Michele Boccardi (Presidente Assoeventi Confindustria)
Francesco De Gennaro (Via della Spiga Milano - Moda Sposi Atelier Bari e Molfetta)
Saba Di Marsico (Macramè Eventi)
Luigi De Nicolo (My Touch wedding & luxury event)
Gianluca Confalone (Villa Carafa Andria - Confalone Fotografi Andria)
Titti Pastore (Tenuta Donna Lavinia-Lavinia Bianchi Eventi-Mood-Trani)
Stefania Brattoli (La Perla del Doge Molfetta - Villa Ciardi Bisceglie)
Salvo Binetti (Art and Scienze by Tony Pellegrino Bari e Molfetta)
Pino Camporeale (musicista)
Maila Lattanzio (La SoloViaggiare by ITDM Barletta)
Don Vincenzo Di Palo (parroco Cuore Immacolato Maria Molfetta)
Loredana Capone (Assessore al Turismo e Cultura Regione Puglia)
  • intervista
Altri contenuti a tema
Bisceglie, Leonetti suona la carica: «Alla fine il lavoro premia sempre» Bisceglie, Leonetti suona la carica: «Alla fine il lavoro premia sempre» Il calciatore nerazzurro analizza l'attuale momento della sua squadra a BisceglieViva: «Si può fare sempre meglio. Bisogna pensare partita dopo partita»
Ambiente ed economia del mare: in diretta sul Viva Network con Loredana Lezoche e Francesco Samarelli Ambiente ed economia del mare: in diretta sul Viva Network con Loredana Lezoche e Francesco Samarelli Saranno ospiti domenica alle ore 18 per un approfondimento in collaborazione con Glob Eco
L'impresa ai tempi della pandemia: intervista esclusiva con Pasquale Casillo L'impresa ai tempi della pandemia: intervista esclusiva con Pasquale Casillo L'imprenditore coratino sarà tra i relatori degli Stati Generali dell'Export in programma sabato 10 ottobre
Sala stampa Bisceglie-Akragas, Leo Criaco Sala stampa Bisceglie-Akragas, Leo Criaco Il vice di Lello di Napoli: «C'è amarezza ma non dobbiamo arrenderci»
1 Sala stampa Bisceglie-Lecce, Nicola Canonico: «Abbiamo perso ma siamo sulla strada giusta» Sala stampa Bisceglie-Lecce, Nicola Canonico: «Abbiamo perso ma siamo sulla strada giusta» Il patron nerazzurro: «Sul nuovo tecnico faremo valutazioni serene e ponderate»
Sala stampa Bisceglie-Lecce: Fabio Liverani, Luca Di Matteo e Giuseppe Torromino Sala stampa Bisceglie-Lecce: Fabio Liverani, Luca Di Matteo e Giuseppe Torromino Il tecnico giallorosso: «Cinici ma poco attenti; su questo dobbiamo migliorare»
Bisceglie-Siracusa, Paolo Bianco: «Il pareggio era il risultato più giusto» Bisceglie-Siracusa, Paolo Bianco: «Il pareggio era il risultato più giusto» Le dichiarazioni del tecnico del Siracusa
Bisceglie-Siracusa, Zavettieri: «Mi spiace per la sconfitta, i ragazzi hanno dato tutto» Bisceglie-Siracusa, Zavettieri: «Mi spiace per la sconfitta, i ragazzi hanno dato tutto» Le parole del tecnico nerazzurro e del portiere Crispino
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.