Porto di Bisceglie
Porto di Bisceglie
Attualità

Zes adriatica, storica opportunità di sviluppo per Bisceglie e Molfetta

Previsto un incontro pubblico col Commissario del Governo Manlio Guadagnuolo

Due città, Bisceglie e Molfetta, un solo obiettivo: lo sviluppo. Venerdì, 2 dicembre, nell'Auditorium Regina Pacis di Molfetta a partire dalle 17:30, si terrà un confronto pubblico con Asi (Associazione imprenditori Molfetta), Confindustria, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, sindacati, Ordini professionali di commercialisti, ingegneri, architetti, geometri ed organizzazioni di imprenditori e di vari settori di servizio e commercio per illustrare le procedure di attuazione della Zes adriatica, un elemento di rilancio per tutto il territorio. Una storica opportunità di sviluppo.

Le relazioni di Manlio Guadagnuolo, Commissario straordinario del Governo, e Saverio Tammacco, vicepresidente della Commissione bilancio della Regione Puglia, renderanno il quadro operativo della Zes. Introdurrà l'assessore alle attività produttive del Comune di Molfetta Carmela Minuto.

All'incontro parteciperanno il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, al fine di favorire la creazione di un sistema territoriale integrato tra le aree industriali dei due Comuni, e Tommaso Minervini, Sindaco di Molfetta a cui saranno affidate le conclusioni.
  • Molfetta
  • Bisceglie
  • Tommaso Minervini
  • Zes
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Angarano: «Questo è un progetto importante per la nostra città perché contribuisce a far conoscere Bisceglie, valorizzando il territorio e unendo le città limitrofe»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.