Porto di Bisceglie
Porto di Bisceglie
Attualità

Zes adriatica, storica opportunità di sviluppo per Bisceglie e Molfetta

Previsto un incontro pubblico col Commissario del Governo Manlio Guadagnuolo

Due città, Bisceglie e Molfetta, un solo obiettivo: lo sviluppo. Venerdì, 2 dicembre, nell'Auditorium Regina Pacis di Molfetta a partire dalle 17:30, si terrà un confronto pubblico con Asi (Associazione imprenditori Molfetta), Confindustria, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, sindacati, Ordini professionali di commercialisti, ingegneri, architetti, geometri ed organizzazioni di imprenditori e di vari settori di servizio e commercio per illustrare le procedure di attuazione della Zes adriatica, un elemento di rilancio per tutto il territorio. Una storica opportunità di sviluppo.

Le relazioni di Manlio Guadagnuolo, Commissario straordinario del Governo, e Saverio Tammacco, vicepresidente della Commissione bilancio della Regione Puglia, renderanno il quadro operativo della Zes. Introdurrà l'assessore alle attività produttive del Comune di Molfetta Carmela Minuto.

All'incontro parteciperanno il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, al fine di favorire la creazione di un sistema territoriale integrato tra le aree industriali dei due Comuni, e Tommaso Minervini, Sindaco di Molfetta a cui saranno affidate le conclusioni.
  • Molfetta
  • Bisceglie
  • Tommaso Minervini
  • Zes
Altri contenuti a tema
Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri Operazione Oltremare, il plauso del Sindaco Angarano ai Carabinieri «Bisceglie è grata alle Forze dell’ordine che quotidianamente fanno sentire ai cittadini la presenza dello Stato e garantiscono sicurezza e presidio del territorio»
Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Affitti: rinnovato l’accordo Comunale sui canoni concordati Previste agevolazioni fiscali e tributarie sia per i locatori che i conduttori
Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci Dal comune ai fornelli, domani a Bisceglie la sfida culinaria fra dieci sindaci In gara fra pentole e mestoli sei sindaci pugliesi e quattro loro quotati colleghi di altre regioni italiane
Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano Operazione Carabinieri, il plauso e ringraziamento del Sindaco Angarano «Operazioni come queste, affiancate al presidio costante e capillare del territorio, contribuiscono a dare serenità a tutta la Comunità»
Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Installati i bagni chimici sulla litoranea a Bisceglie Angarano: «Un servizio utile a tutti che rende sempre più completo e accogliente il nostro lungomare»
Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Il Porto Turistico di Bisceglie ottiene la Bandiera Lilla per il secondo anno consecutivo Rutigliano: «Orgogliosi di essere l’unico porto in Italia a potersi fregiare di questo prestigioso riconoscimento»
Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Partiti i lavori alla spiaggia per disabili, Angarano: «Orgogliosi di questa struttura» Sopralluogo del sindaco sulla spiaggia per disabili, dopo i danneggiamenti a causa delle mareggiate invernali
L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE L’Estate in Blu 2024, presentato il cartellone degli eventi estivi - INTERVISTE Tantissimi gli eventi che animeranno l’intera città fino a settembre. Il Sindaco: «La vitalità di Bisceglie è un valore aggiunto»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.