Porto di Bisceglie
Porto di Bisceglie
Attualità

Zes adriatica, storica opportunità di sviluppo per Bisceglie e Molfetta

Previsto un incontro pubblico col Commissario del Governo Manlio Guadagnuolo

Due città, Bisceglie e Molfetta, un solo obiettivo: lo sviluppo. Venerdì, 2 dicembre, nell'Auditorium Regina Pacis di Molfetta a partire dalle 17:30, si terrà un confronto pubblico con Asi (Associazione imprenditori Molfetta), Confindustria, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, sindacati, Ordini professionali di commercialisti, ingegneri, architetti, geometri ed organizzazioni di imprenditori e di vari settori di servizio e commercio per illustrare le procedure di attuazione della Zes adriatica, un elemento di rilancio per tutto il territorio. Una storica opportunità di sviluppo.

Le relazioni di Manlio Guadagnuolo, Commissario straordinario del Governo, e Saverio Tammacco, vicepresidente della Commissione bilancio della Regione Puglia, renderanno il quadro operativo della Zes. Introdurrà l'assessore alle attività produttive del Comune di Molfetta Carmela Minuto.

All'incontro parteciperanno il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, al fine di favorire la creazione di un sistema territoriale integrato tra le aree industriali dei due Comuni, e Tommaso Minervini, Sindaco di Molfetta a cui saranno affidate le conclusioni.
  • Molfetta
  • Bisceglie
  • Tommaso Minervini
  • Zes
Altri contenuti a tema
Orto Schinosa: lavori in corso per il nuovo parco urbano di Bisceglie Orto Schinosa: lavori in corso per il nuovo parco urbano di Bisceglie Il sindaco: «Diventerà un bellissimo parco in pieno centro urbano, un bel polmone verde per bambini e famiglie»
Migliorare la pulizia e il decoro della Città, il Sindaco firma due ordinanze in materia di igiene urbana Migliorare la pulizia e il decoro della Città, il Sindaco firma due ordinanze in materia di igiene urbana Un provvedimento è rivolto alle utenze non domestiche e disciplina l’uso dei contenitori adibiti alla raccolta dei rifiuti. L’altro si riferisce alle utenze domestiche e ribadisce gli obblighi di corretto conferimento
Bisceglie confermata "Città che legge" anche per il prossimo triennio Bisceglie confermata "Città che legge" anche per il prossimo triennio Il sindaco Angarano: «Il nostro impegno sarà quello di continuare a promuovere la lettura come valore fondamentale per la comunità»
Gli auguri natalizi del sindaco Angelantonio Angarano ai Biscegliesi Gli auguri natalizi del sindaco Angelantonio Angarano ai Biscegliesi «A noi il compito di scegliere cosa debba nascere, quali sentimenti vogliamo ogni giorno nelle nostre vite»
Vandalizzata una casetta in legno al Palazzuolo. Angarano: «Il gesto si commenta da solo» Vandalizzata una casetta in legno al Palazzuolo. Angarano: «Il gesto si commenta da solo» Già in corso i controlli per risalire ai responsabili
Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Incarichi specifici della durata di sei mesi per una maggiore efficacia dell’azione amministrativa
Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 «Un quartiere che sta letteralmente cambiando volto, per un netto miglioramento della qualità della vita»
Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Cerimonie venerdì 1° novembre e lunedì 4 alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.