Porto di Bisceglie
Porto di Bisceglie
Attualità

Zes adriatica, storica opportunità di sviluppo per Bisceglie e Molfetta

Previsto un incontro pubblico col Commissario del Governo Manlio Guadagnuolo

Due città, Bisceglie e Molfetta, un solo obiettivo: lo sviluppo. Venerdì, 2 dicembre, nell'Auditorium Regina Pacis di Molfetta a partire dalle 17:30, si terrà un confronto pubblico con Asi (Associazione imprenditori Molfetta), Confindustria, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, sindacati, Ordini professionali di commercialisti, ingegneri, architetti, geometri ed organizzazioni di imprenditori e di vari settori di servizio e commercio per illustrare le procedure di attuazione della Zes adriatica, un elemento di rilancio per tutto il territorio. Una storica opportunità di sviluppo.

Le relazioni di Manlio Guadagnuolo, Commissario straordinario del Governo, e Saverio Tammacco, vicepresidente della Commissione bilancio della Regione Puglia, renderanno il quadro operativo della Zes. Introdurrà l'assessore alle attività produttive del Comune di Molfetta Carmela Minuto.

All'incontro parteciperanno il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, al fine di favorire la creazione di un sistema territoriale integrato tra le aree industriali dei due Comuni, e Tommaso Minervini, Sindaco di Molfetta a cui saranno affidate le conclusioni.
  • Molfetta
  • Bisceglie
  • Tommaso Minervini
  • Zes
Altri contenuti a tema
Zes adriatica, Angarano: «Rappresenta un'occasione unica» Zes adriatica, Angarano: «Rappresenta un'occasione unica» Incontro pubblico a Molfetta in una sala gremita di imprenditori, associazioni e professionisti
5 Stelle, Il faro e Libera il futuro: «Ripugnante vedere tutta quella immondizia nel centro storico» 5 Stelle, Il faro e Libera il futuro: «Ripugnante vedere tutta quella immondizia nel centro storico» Duro attacco all'amministrazione comunale: «Intollerabile pagare per gli abusi degli incivili»
Presentato il cartellone della nuova stagione teatrale a Bisceglie Presentato il cartellone della nuova stagione teatrale a Bisceglie Undici spettacoli dal 7 dicembre al 29 aprile in scena al teatro Politeama, un programma per tutte le età
Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine «È salito sul treno di un'iniziativa intrapresa da altri»
Ospedale, Angarano: «Presto la riattivazione del punto nascita» Ospedale, Angarano: «Presto la riattivazione del punto nascita» Il Sindaco: «Quasi ultimati i lavori di riqualificazione in diversi reparti del nostro nosocomio»
Bisceglie onora le ricorrenze di Albania e Romania Bisceglie onora le ricorrenze di Albania e Romania Tanta partecipazione alla cerimonia nella sala consiliare intitolata a Giovanni Bruni
Zes, quali opportunità per Bisceglie? Zes, quali opportunità per Bisceglie? Se ne discuterà in un convegno organizzato dall'associazione "La città possibile"
«Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» «Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» Angarano e Naglieri: «La gente, purtroppo per lui, non dimentica»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.