Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Politica

Zone artigianali, conferenza stampa convocata da La Notte, Spina e Casella

I tre esponenti politici inconteranno i giornalisti per illustrare i benefici per il territorio di una legge regionale recentemente approvata

Il presidente del consiglio comunale di Bisceglie Gianni Casella, il consigliere comunale di opposizione Francesco Spina e il consigliere regionale Francesco La Notte hanno indetto una conferenza stampa per lunedì 3 ottobre, alle ore 11, in Comune.

Tema dell'incontro, nel corso del quale i giornalisti potranno rivolgere domande, i benefici per il territorio biscegliese della legge regionale n° 11/2022 approvata recentemente dal consiglio regionale. «Verrà illustrato in particolare come, grazie a tale legge, saranno definitivamente risolti i problemi e la precarietà delle attività commerciali insediate da anni nelle zone artigianali della città in via Giovanni Bovio e in via Ruvo. Una legge attesa da anni che dà ossigeno, in un particolare momento di crisi economica, a tante importanti attività commerciali e artigianali del territorio biscegliese» è quanto riportato nella nota diffusa per annunciare la convocazione della conferenza stampa.

È prevista la partecipazione di esperti del settore urbanistico.
  • Francesco Spina
  • Gianni Casella
  • Francesco La Notte
Altri contenuti a tema
La Notte: «Corsi oss, approvate le norme attuative per ottenere la qualifica» La Notte: «Corsi oss, approvate le norme attuative per ottenere la qualifica» Il capogruppo dei "Popolari con Emiliano" in consiglio regionale: «Mandato un segnale importante al settore sociosanitario»
1 Spina: «Tagliate 170 palme a Conca dei Monaci, ecco la rivoluzione verde della "Svolta"». Video Spina: «Tagliate 170 palme a Conca dei Monaci, ecco la rivoluzione verde della "Svolta"». Video «Chi pagherà le somme spese per lo smaltimento?»
"Noi con l'Italia" ha un coordinatore cittadino "Noi con l'Italia" ha un coordinatore cittadino È Davide Lavolpicella. Il movimento sarà nella coalizione a sostegno di Francesco Spina
Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine «È salito sul treno di un'iniziativa intrapresa da altri»
Francesco La Notte nuovo capogruppo dei Popolari con Emiliano Francesco La Notte nuovo capogruppo dei Popolari con Emiliano Il biscegliese e Stea prendono le distanze da Stellato
«Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» «Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» Angarano e Naglieri: «La gente, purtroppo per lui, non dimentica»
Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» «Le amministrazioni precedenti erano libere di contestare i gestori dell'appalto, questa sembra avere uno strano spirito di sudditanza nei loro confronti»
Spina, sopralluogo all'area mercatale: «Qui la pavimentazione già cede» Spina, sopralluogo all'area mercatale: «Qui la pavimentazione già cede» «L'avevo spiegato che inaugurare in fretta e furia avrebbe comportato rischi»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.