Andrea Pellegrino
Andrea Pellegrino
Tennis

Andrea Pellegrino in campo a Stettino per i quarti di finale e la semifinale del doppio

Il tennista biscegliese sfida il tedesco Altmaier nel singolare e Seggerman-Walkow nel doppio

Giornata cruciale per Andrea Pellegrino, impegnato al "Invest in Szczecin Open" di Stettino, in Polonia. Il 27enne tennista biscegliese scenderà in campo per due importanti match, in due diverse competizioni del torneo: i quarti di finale del singolare e la semifinale del doppio.

Nel tabellone singolare, Pellegrino ha raggiunto i quarti dopo una vittoria sofferta nel derby tutto italiano contro Gianluca Mager, conclusosi con il punteggio di 6-2, 3-6, 7-6. La prossima sfida, però, si preannuncia altrettanto impegnativa: il tennista pugliese affronterà il tedesco Daniel Altmaier, attuale numero 84 del ranking ATP e quarta testa di serie del torneo. Altmaier ha già dimostrato le sue capacità battendo Jannik Sinner al Roland Garros 2023 in cinque set, e rappresenta un avversario ostico per Pellegrino. Il match è in programma alle ore 14:20.

Non meno importante sarà l'impegno di Pellegrino nel doppio, in programma alle 19. In coppia con il kazako Dmitry Popko, giocherà la semifinale contro il duo formato dallo statunitense Ryan Seggerman e il polacco Szymon Walkow.

Per Pellegrino, si prospetta una giornata intensa e decisiva, con la possibilità di avanzare in entrambe le competizioni e aggiungere risultati prestigiosi alla sua carriera.
  • Andrea Pellegrino
  • Tennis
Altri contenuti a tema
Open ATP 125 Stettino: Pellegrino cede in due set a Blancaneaux Open ATP 125 Stettino: Pellegrino cede in due set a Blancaneaux Il francese vince in due set (6-4 6-2) e accede alle semifinali del Challenger polacco
Challenger ATP 125 Stettino:  Pellegrino ai quarti di finale Challenger ATP 125 Stettino: Pellegrino ai quarti di finale Il biscegliese, numero 126 del Ranking ATP, ha superato in due set il tedesco Molleker, e ora attende il francese Blancaneaux
Challenger ATP 125 Stettino: Andrea Pellegrino e Ramon Burruchaga sconfitti al primo turno da Nouza e Matuszewski Challenger ATP 125 Stettino: Andrea Pellegrino e Ramon Burruchaga sconfitti al primo turno da Nouza e Matuszewski Il ceko e il polacco vincono in due set (6-1 7-6). Domani Pellegrino affronterà il tedesco Molleker nel secondo turno del singolare
Challenger ATP Stettino 125: esordio vincente per Andrea Pellegrino Challenger ATP Stettino 125: esordio vincente per Andrea Pellegrino A due giorni dalla finale di Genova, il tennista di Bisceglie batte in due set il giovane e interessante polacco Mateusz Lange
AON Open ATP di Genova: Pellegrino battuto in finale con onore da Darderi AON Open ATP di Genova: Pellegrino battuto in finale con onore da Darderi Il biscegliese cede in due set, ma a testa alta, al quotato italo argentino
AON Open 125 Genova: un Andrea Pellegrino da impazzire conquista la finale AON Open 125 Genova: un Andrea Pellegrino da impazzire conquista la finale Il biscegliese batte in semifinale Stefano Travaglia dopo quasi tre ore di tennis spettacolo
AON Open 125 Genova: un grande Andrea Pellegrino vola in semifinale AON Open 125 Genova: un grande Andrea Pellegrino vola in semifinale Il tennista di Bisceglie supera Picchione in due set, e ora attende Travaglia per la rivincita di Modena
Challenger ATP Genova: Andrea Pellegrino vola in scioltezza ai quarti di finale Challenger ATP Genova: Andrea Pellegrino vola in scioltezza ai quarti di finale Il tennista biscegliese si sbarazza in due set dello spagnolo Sanchez Izquierdo.
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.