Il sindaco Angarano con Elena Di Liddo a Palazzo San Domenico
Il sindaco Angarano con Elena Di Liddo a Palazzo San Domenico
Sport a 360°

Angarano: «Una campionessa di cui siamo fieri»

Le congratulazioni del sindaco alla nuotatrice biscegliese per i due argenti conquistati agli Europei di nuoto in vasca corta

La biscegliese Elena Di Liddo ha conquistato due argenti (nella gara individuale dei 100 farfalla e nella staffetta 4x50 mista femminile) ai Campionati Europei di nuoto in vasca corta di Glasgow. Uno splendido risultato riconosciuto anche dal sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, che si è congratulato con la nuotatrice 26enne attraverso una nota.

«Ancora una volta la sua classe ha brillato a livello internazionale con altre due prestigiosissime medaglie d'argento. Bravissima Elena: una campionessa di cui siamo fieri per le sue grandissime capacità agonistiche ma prima di tutto per la sua serietà e umiltà» ha affermato il primo cittadino.
  • Angelantonio Angarano
  • Elena Di Liddo
  • europei nuoto
Altri contenuti a tema
Angarano: «Solidarietà all'amico Sergio Silvestris» Angarano: «Solidarietà all'amico Sergio Silvestris» Il sindaco: «Un atto che ha destato preoccupazione nella cittadinanza»
Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri «Gli auguriamo buon lavoro e gli assicuriamo una leale e fattiva collaborazione istituzionale»
Elena Di Liddo terza nei 50 farfalla in Cina Elena Di Liddo terza nei 50 farfalla in Cina La nuotatrice biscegliese oro nella staffetta 4x100 mista mista
Aggiudicati gli appalti per interventi su due plessi scolastici Aggiudicati gli appalti per interventi su due plessi scolastici Angarano: «Continua l'impegno dell'amministrazione per la sicurezza e la vivibilità degli edifici»
Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura L'obiettivo è ottenere risposte da Valiante, che al momento tace
Nota dell'amministrazione: «L'iter per la riapprovazione del bilancio procede spedito» Nota dell'amministrazione: «L'iter per la riapprovazione del bilancio procede spedito» Il sindaco Angarano: «Al lavoro per sbloccare quanto prima la macchina amministrativa»
Elena Di Liddo lascia il segno alla Champions series Elena Di Liddo lascia il segno alla Champions series La nuotatrice biscegliese protagonista nei 100 farfalla in Cina
Belsito: «Quello che sta accadendo lascia imbarazzati» Belsito: «Quello che sta accadendo lascia imbarazzati» Il leader di Democrazia e solidarietà: «Maggioranza politica inesistente»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.