Il Bisceglie calcio è in Lega Pro. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Il Bisceglie calcio è in Lega Pro. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

ARZACHENA-BISCEGLIE 0-2. LA CACCIA AL TRICOLORE CONTINUA

Segui con noi la prima giornata della Poule scudetto

Poule scudetto - 1° turno Gruppo 3 (ore 16:00)
Arzachena-Bisceglie 0-2 (49° Montaldi, 62° Petta)

Riposa: Sicula Leonzio

Classifica gruppo 3
Bisceglie 3, Sicula Leonzio, Arzachena 0

ARZACHENA-BISCEGLIE 0-2
Arzachena: Ruzittu, D'Alterio, Mithra, Bonacquisti, Brack, Sbardella (dall'81° Verachi), Mulas (dal 63° Arola), Nuvoli, Sanna, Branicki (dal 71° Capezzuto), Carpentieri. Allenatore: Mauro Giorico. A disposizione: Aramu, Petrone, La Rosa, Aiana, Oggiano, Salvini.
Bisceglie: Testa, Biancola, Raucci (dal 73° Pistola), Posillipo, Miale, Petta, Petitti, Diop, Partipilo, Risolo (dal 70° Vaccaro), Montaldi (dal 64° Cioffi). Allenatore: Nicola Ragno. A disposizione: Di Franco, Delvino, D'Aiello, Cerone, Montinaro, Lattanzio.
Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti.
Reti: 49° Montaldi, 62° Petta
Note: 500 spettatori circa. Calci d'angolo: 1-0.

93° - Non succede più nulla al Biagio Pirina di Arzachena! Il Bisceglie sconfigge i biancoverdi padroni di casa per 0-2 con le reti di Montaldi e Petta. Un grande passo in avanti verso il tricolore della Serie D!

90° - Tre minuti di recupero da disputare ulteriormente.

88° - La partita sta volgendo al termine senza sussulti. Si attende solo il riscontro da parte del direttore di gara, per l'extra time di questo secondo tempo.

81° - Ultimo cambio per la compagine smeraldina: Sbardella viene rilevato da Verachi.

76° - Il Bisceglie preme ancora sull'acceleratore anche se a poco più di dieci minuti dal termine l'esito sembrerebbe consolidato. Ancora una speranza invece per i sardi in questo terzo girone della poule scudetto.

73° - Lo stabiese Mario Pistola fa rifiatare Ferdinando Raucci per l'ultimo cambio dei nerazzurri.

73° - Biancola ha tra i piedi la palla del tris ma a portiere ampiamente battuto è impreciso.

71° - L'ex Monopoli Ranicki esce rimpiazzato da Capezzuto.

70° - A parziale consolidato il Bisceglie dovrebbe rigiocare mercoledì 24 maggio contro la Sicula Leonzio mentre saranno i sardi di mister Giorico, a sfidare i bianconeri siciliani nel turno di domenica 21.

70° - Secondo avvicendamento per i ragazzi di Ragno. Andrea Risolo fa posto a Raoul Vaccaro.

64° - Una sostituzione per parte: Mauro Cioffi rileva Anibal Montaldi, accolto dagli applausi dei cinquecento spettatori presenti; per i padroni di casa entra Arola per Mulas.

62° - La rete del bis è stata concessa da Andrea Petta bravissimo a trovare il momento giusto per accompagnare la sfera di testa in rete. Importante nell'occasione l'assist di Montaldi.

62° - GOL DEL BISCEGLIE!!! RADDOPPIO!

57° - Gol annullato all'Arzachena per posizione irregolare di un proprio giocatore. La truppa ospite tira un sospiro di sollievo.

55° - Negli spareggi play off per l'accesso in Lega Pro giungono buone notizie dai i neretini dell'ex Cosimo Patierno che prevalgono al Bachelet di Trastevere per 0-1. Il Gravinanon ha invece scampo a Nocera Inferiore con i rossoneri di Gianni Simonelli che sono in vantaggio per 3-1.

49° - Il vantaggio nerazzurro è stato firmato da Anibal Montaldi con azione personale in velocità approfittando di un errato disimpegno a centrocampo degli avversari. La volata del centravanti argentino non ha dato scampo a Ruzittu.

49° - GOL DEL BISCEGLIE!!!

Ore 17:05 - Ricomincia la partita in quel di Arzachena.

45° - Finisce il primo tempo. Poche le emozioni al Biagio Pirina di Arzachena e partita equilibratissima fra la formazione gallurese ed il Bisceglie. Risultato ancora a reti bianche.

41° - Branicki si fa vedere dalle parti di Testa e sugli sviluppi di un angolo tenta bucare la porta. Azione sfumata per pochissimo. Brivido per i nerazzurri.

39° - Erroraccio di Montaldi che ben suggerito da un lungo traversone di Biancola svirgola la palla a porta completamente sguarnita. Bisceglie ripetutamente nell'area avversaria.

36° - Bisceglie più vivo dei padroni di casa in questo frangente di partita.

34° - Occasionissima per il Bisceglie con miracolo finale di Ruzittu: tiro da distanza ravvicinata di Partipilo il quale approfitta del velo di Montaldi per colpire di prima intenzione. Il portiere smeraldino gli nega la gioia del gol.

27° - Spreca malamente la propria conclusione Anibal Montaldi che calibra male il suo destro e consegna il pallone alle stelle.

25° - Prima concreta occasione da gol con Anthony Partipilo che non trova la porta con la propria solita progressione. Partita dai ritmi decisamente blandi

14° - L'unica sfida di poule scudetto svoltasi in anticipo è andata in scena al Bruno Recchioni di Fermo con la vittoria di misura del Ravenna sulla Fermana. È paradossale pensare che due formazioni di cotanta caratura si sfidino in serie D, considerando anche un precedente importante nella serie B 1999-2000.

12° - Appena cinquecento spettatori per questa partita, sicuramente meno attrattiva di una sfida di campionato ma a parere di fondamentale importanza per essere reputata la più grande tra le formazioni della vecchia Interregionale.

6° - Il gioco stagna ancora con palla prevalentemente a centrocampo. Le due formazioni stanno studiando gli eventuali atteggiamenti da assumere nel corso dei novanta minuti.

1° - Una formazione da tenere sicuramente d'occhio anche nella prossima Lega Pro; possibile mina vagante del torneo, nel corso di questa stagione fra le mura del Biagio Pirina i ragazzi della Gallura sono stati sconfitti solo in un'occasione dai romani dell'Ostia Lido.

Ore 16:05 - Fischio d'inizio! La partita è cominciata

Ore 15:55 - A brevissimo comincerà questa prima giornata di poule scudetto fra gli stellati e gli smeraldini sardi. La formazione biancoverde ha conquistato il proprio girone, il G comprensivo delle squadre umbre, laziali e sarde, sconfiggendo all'ultimo turno proprio quell'Albalonga giustiziere dei biscegliesi nelle semifinali di Coppa Italia.

Ore 15:38 - I nerazzurri si dispongono in campo con il 3-5-2 servendosi degli sganciamenti dalla mediana di Diop e Risolo.

Ore 15:30 - Sta per essere completato il riscaldamento delle due formazioni. Il tecnico molfettese esegue un leggero turn over con l'inserimento dal primo minuto di Testa, Posillipo, Biancola, Miale e Petitti.

Ore 15:26 - Non è assolutamente una gita ha dichiarato Nicola Ragno alla vigilia del match. Obiettivo fondamentale, arrivare alla finalissima di Fermo da disputarsi sabato 3 giugno

Ore 15:04 - I nerazurri affronteranno in questo primo turno la compagine sarda dell'Arzachena, vincitrice del girone G

Ore 12:57 - Bisceglie Viva non va in vacanza alla chiusura del campionato di Serie D ma resta vicino alla comitiva nerazzurro stellata anche per la prima giornata della poule scudetto. In palio l'ambito titolo di regina madre della quarta serie nazionale.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Bisceglie
  • Arzachena
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2220 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza, sospesa la vendita di biglietti per Bisceglie-Molfetta Eccellenza, sospesa la vendita di biglietti per Bisceglie-Molfetta Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno ha bloccato le prevendite
Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta Eccellenza, ufficializzata la data della finale Bisceglie-Molfetta La decisione della LND: la finale playoff al "Ventura" domenica 21 aprile alle 16.30
Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Eccellenza, il Bisceglie vince anche a Canosa. Ora i playoff col Molfetta Nerazzurri concreti anche nell'ultimo impegno di regular season: 2-0 ai danni dei rossoblu
Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Eccellenza, ultima di campionato per le biscegliesi Stellati di scena a Canosa, gli azzurri riceveranno la Molfetta Sportiva
Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri Interrotta dopo 18 minuti Bisceglie-San Severo: vittoria a tavolino per i nerazzurri L'infortunio di Naqe ha costretto al forfait gli ospiti
Eccellenza: ultimo impegno casalingo per il Bisceglie, Unione a San Marco Eccellenza: ultimo impegno casalingo per il Bisceglie, Unione a San Marco Per gli stellati impegno agevole col San Severo. Gli azzurri puntano a vincere per rimanere nella zona playoff
Bisceglie Calcio, il presidente invita gli studenti alla partita col San Severo Bisceglie Calcio, il presidente invita gli studenti alla partita col San Severo L'idea dopo il successo della manifestazione FuoriClasse
Spalti del Ventura gremiti per la prima edizione di FuoriClasse - INTERVISTE Spalti del Ventura gremiti per la prima edizione di FuoriClasse - INTERVISTE L'iniziativa del Bisceglie Calcio sui temi di sport e inclusione ha coinvolto gli studenti di tutte le scuole cittadine
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.