Amichevole Bisceglie calcio-Unione
Amichevole Bisceglie calcio-Unione
Calcio

Attaccanti in forma, tris del Bisceglie all'Unione

Mansour, Manfrellotti e Padulano a segno nel test del "Di Liddo". Si rivede Mastrippolito

Successo per 3-0 del Bisceglie sull'Unione Calcio Bisceglie nell'amichevole disputata domenica 13 settembre sul sintetico del "Di Liddo".

Il gruppo nerazzurro allenato da Sergio La Cava continua a lavorare in attesa di novità riguardo una possibile riammissione in Serie C; scalda i motori anche la formazione guidata da Luca Rumma, che sarà invece al via del prossimo campionato di Eccellenza. Curiosità tra gli stellati: si è rivisto in distinta il classe 2000 Leonardo Mastrippolito, che assieme a Tarantino e Murolo, è uno dei pochi reduci rispetto alla passata stagione (pur se l'organico, specie nel caso di partecipazione al terzo torneo professionistico, sarà irrobustito e potrebbero registrarsi altri ritorni).

La partita si è sbloccata al 20°: palla conquista a centrocampo e apprezzabile spunto personale di Mansour che con un destro da fuori area ha battuto l'estremo difensore avversario Di Bari.
Il raddoppio quindici minuti più tardi con un colpo di testa di Manfrellotti in mischia che ha beffato ancora una volta il portiere dell'Unione.

Girandola di cambi nella seconda frazione: il trainer azzurro Rumma ha ruotato tutti gli effettivi mentre nel Bisceglie Casella ha rilevato Zagaria. Pochi gli spunti degni di nota, una sola occasione per parte: l'Unione, al 4°, ci ha provato su calcio piazzato con Compierchio mentre Padulano, a metà frazione, ha siglato il tris anticipando Lullo con un tocco ravvicinato in scivolata dall'interno dell'area piccola.

Il primo impegno ufficiale, per l'Unione, è già fissato domenica 20 settembre con la Vigor Trani nell'andata del primo turno della fase regionale di Coppa Italia d'Eccellenza. Il futuro prossimo del Bisceglie, al contrario, è ancora tutto da scoprire: la prossima sarà una settimana calda.

a cura di Donatella Todisco

UNIONE CALCIO BISCEGLIE-BISCEGLIE 0-3

Unione Calcio Bisceglie: Di Bari, D'Alba, Palumbo, Bufi, Di Vittorio, Andriano, Binetti, Zingrillo, Cicerello, Lorusso, Raiola. A disposizione: Lullo, Zinetti, Amoroso, Papagni, Bruno, Sgarra, Zagaria, Inchingolo, Compierchio, Benedetti, Capece, Petrignani. Allenatore: Luca Rumma.
Bisceglie: Prudente, Pelliccia, Priola, Vona, Tarantino, Zagaria, Lauria, Capua, Padulano, Manfrellotti, Mansour. A disposizione: Musco, Murolo, Mastrippolito, Casella, Numerato, Fanelli, Catalano, Goffredo, Galantino, Guglielmi, Tedone, Khalil.
Reti: primo tempo 20° Mansour, 35° Manfrellotti; secondo tempo 20° Padulano.
Note: giocati due tempi da 40 minuti ciascuno.

  • Lega Pro
  • Serie C
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Bisceglie, primo atto della finale di Coppa Italia: allo stadio “Italia” di Massafra sfida al Taranto Nerazzurro stellati in campo giovedì alle ore 18 per la finale d’andata di Coppa Italia Eccellenza Puglia
Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Taranto-Bisceglie, disposto il divieto di vendita dei biglietti per i residenti nella BAT Fischio d'inizio alle 18 di giovedì 22 gennaio
Unione Calcio Bisceglie: superata la chimera Brilla Campi Unione Calcio Bisceglie: superata la chimera Brilla Campi Le reti di Bonicelli e Loseto decidono l'incontro e permettono ai biscegliesi di battere un ostico avversario
Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Il Bisceglie soffre ma vince nel finale: Taurisano battuto per 1-3 Le reti di Taccogna, Lavopa e Maffei regalano ai nerazzurri il sesto successo consecutivo in campionato
Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi Eccellenza: Bisceglie fa visita al Taurisano, Unione Calcio riceve al “Di Liddo” il Brilla Campi I nerazzurro stellati in trasferta inseguono la sesta affermazione consecutiva in campionato, azzurri tra le mura amiche in cerca di riscatto dopo lo stop con il Bitonto
Eccellenza, sorteggiate le date della finale di Coppa Italia Eccellenza, sorteggiate le date della finale di Coppa Italia Il Bisceglie calcio ospiterà il Taranto in casa nella partita di ritorno
Lavopa apre, Sene incanta: al “Ventura” il Bisceglie batte 4-2 il Massafra Lavopa apre, Sene incanta: al “Ventura” il Bisceglie batte 4-2 il Massafra Quinto successo consecutivo per i nerazzurro stellati che mantengono la vetta della classifica
Battuta d’arresto per l’Unione Calcio Bisceglie: al “Diomede” termina 1-0 per il Bitonto Battuta d’arresto per l’Unione Calcio Bisceglie: al “Diomede” termina 1-0 per il Bitonto La rete di Chacon a inizio ripresa condanna gli azzurri alla sconfitta: interrotta la striscia di tre successi consecutivi in campionato.
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.