Amichevole Bisceglie calcio-Unione
Amichevole Bisceglie calcio-Unione
Calcio

Attaccanti in forma, tris del Bisceglie all'Unione

Mansour, Manfrellotti e Padulano a segno nel test del "Di Liddo". Si rivede Mastrippolito

Successo per 3-0 del Bisceglie sull'Unione Calcio Bisceglie nell'amichevole disputata domenica 13 settembre sul sintetico del "Di Liddo".

Il gruppo nerazzurro allenato da Sergio La Cava continua a lavorare in attesa di novità riguardo una possibile riammissione in Serie C; scalda i motori anche la formazione guidata da Luca Rumma, che sarà invece al via del prossimo campionato di Eccellenza. Curiosità tra gli stellati: si è rivisto in distinta il classe 2000 Leonardo Mastrippolito, che assieme a Tarantino e Murolo, è uno dei pochi reduci rispetto alla passata stagione (pur se l'organico, specie nel caso di partecipazione al terzo torneo professionistico, sarà irrobustito e potrebbero registrarsi altri ritorni).

La partita si è sbloccata al 20°: palla conquista a centrocampo e apprezzabile spunto personale di Mansour che con un destro da fuori area ha battuto l'estremo difensore avversario Di Bari.
Il raddoppio quindici minuti più tardi con un colpo di testa di Manfrellotti in mischia che ha beffato ancora una volta il portiere dell'Unione.

Girandola di cambi nella seconda frazione: il trainer azzurro Rumma ha ruotato tutti gli effettivi mentre nel Bisceglie Casella ha rilevato Zagaria. Pochi gli spunti degni di nota, una sola occasione per parte: l'Unione, al 4°, ci ha provato su calcio piazzato con Compierchio mentre Padulano, a metà frazione, ha siglato il tris anticipando Lullo con un tocco ravvicinato in scivolata dall'interno dell'area piccola.

Il primo impegno ufficiale, per l'Unione, è già fissato domenica 20 settembre con la Vigor Trani nell'andata del primo turno della fase regionale di Coppa Italia d'Eccellenza. Il futuro prossimo del Bisceglie, al contrario, è ancora tutto da scoprire: la prossima sarà una settimana calda.

a cura di Donatella Todisco

UNIONE CALCIO BISCEGLIE-BISCEGLIE 0-3

Unione Calcio Bisceglie: Di Bari, D'Alba, Palumbo, Bufi, Di Vittorio, Andriano, Binetti, Zingrillo, Cicerello, Lorusso, Raiola. A disposizione: Lullo, Zinetti, Amoroso, Papagni, Bruno, Sgarra, Zagaria, Inchingolo, Compierchio, Benedetti, Capece, Petrignani. Allenatore: Luca Rumma.
Bisceglie: Prudente, Pelliccia, Priola, Vona, Tarantino, Zagaria, Lauria, Capua, Padulano, Manfrellotti, Mansour. A disposizione: Musco, Murolo, Mastrippolito, Casella, Numerato, Fanelli, Catalano, Goffredo, Galantino, Guglielmi, Tedone, Khalil.
Reti: primo tempo 20° Mansour, 35° Manfrellotti; secondo tempo 20° Padulano.
Note: giocati due tempi da 40 minuti ciascuno.

  • Lega Pro
  • Serie C
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Delusione Unione: l’ultima trasferta dell’anno si chiude con un k.o. Delusione Unione: l’ultima trasferta dell’anno si chiude con un k.o. Sconfitta per 1-0 per gli azzurri al “Madonna d’Altomare” di Polignano a Mare.
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il Bisceglie torna ufficialmente in Serie D Il trionfo in campionato del Montecchio (l'altra finalista della Coppa Italia Eccellenza) regala il salto di categoria anche ai nerazzurri
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società Boreale-Bisceglie, multa di 4000 euro per i nerazzurri. La nota della società «Divelti seggiolini e danneggiata la rete di recinzione che separa la tribuna dal campo. Lanciate sul terreno di gioco 1 bottigliette di plastica, nonché una di vetro»
Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio Coppa Italia Eccellenza, svelata la data della finale Bisceglie-Montecchio L'incontro si disputerà allo stadio "Bonolis" di Teramo
Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Boreale-Bisceglie, il commento di mister Pino Di Meo: «Meritavamo di vincere» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria ai rigori in semifinale di Coppa Italia Eccellenza
Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D Coppa Italia Eccellenza, il Bisceglie si gioca tutto a Roma: in palio finale e Serie D La sfida di ritorno contro la Boreale in programma mercoledì 15 aprile al "Salaria Sport Village"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.