Star Volley Bisceglie postgara San Giorgio del Sannio. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Star Volley Bisceglie postgara San Giorgio del Sannio. Foto Cristina Pellegrini
Volley

B2, per la capolista Star Volley Bisceglie impegno interno con il fanalino di coda

Le nerofucsia, già qualificate per i quarti di Coppa Italia, restano concentrate sul campionato

La lunga sosta natalizia del torneo di Serie B2 è finalmente alle spalle e la Star Volley Bisceglie, capolista del gruppo I, è pronta per tornare in campo. Sabato 13 gennaio, sulle tavole del PalaDolmen, Ester Haliti e compagne si misureranno con il Volare Benevento, ultimo in classifica, nella gara valida per il dodicesimo turno d'andata. Primo servizio fissato per le ore 19.

LE NEROFUCSIA

Il calendario ha riservato due impegni sulla carta piuttosto agevoli da qui al giro di boa e a maggior ragione sarà importantissimo mantenere la giusta concentrazione per evitare cali di tensione. La squadra ha lavorato sodo anche nel corso delle settimane di pausa del torneo, al netto di qualche giornata di riposo concessa dallo staff tecnico. L'obiettivo è garantire un elevato standard di prestazione anche in quelle partite in cui il pronostico sembrerebbe pendere nettamente dalla parte del collettivo biscegliese. La Star Volley è già qualificata per il doppio confronto con la prima classificata del girone L, in programma negli ultimi due fine settimana di gennaio, che metterà in palio l'accesso alla Final Four di Coppa Italia.

LE AVVERSARIE

La formazione sannita, guidata dall'esperto tecnico Vincenzo Feleppa, finora non ha raccolto punti, rimediando solo nette sconfitte e riuscendo a conquistare un solo set nelle 11 partite disputate. L'organico comprende, fra le altre, la laterale classe 1997 Federica Martino, la centrale del 2000 Angelica Andreula e il libero 26enne Francesca Marra.

LA COPPIA ARBITRALE

La gara tra Star Volley Bisceglie e Volare Benevento sarà diretta da Giuseppe Dimartino (primo arbitro sul palchetto) e Antonio Coscia (sul rettangolo di gioco).

INGRESSO GRATUITO AL PALADOLMEN PER TUTTA LA STAGIONE

L'accesso del pubblico in occasione delle partite casalinghe delle nerofucsia resterà gratuito anche per questa annata. Un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del quarto torneo nazionale femminile di pallavolo e sostenere la squadra dagli spalti con la massima partecipazione, seguendo la voce dello speaker e i movimenti della mascotte che intratterrà grandi e piccini nel corso dell'evento.
Altri contenuti a tema
Star Volley Bisceglie alla ricerca della continuità sul parquet di Cerignola Star Volley Bisceglie alla ricerca della continuità sul parquet di Cerignola Le nerofucsia mettono nel mirino la quarta affermazione stagionale
Una Star Volley Bisceglie convincente  doma Pomezia e sale in classifica Una Star Volley Bisceglie convincente doma Pomezia e sale in classifica Le nerofucsia s’impongono con un netto 3-0 su una delle pretendenti al vertice
La Star Volley Bisceglie a caccia di punti preziosi nel match con Pomezia La Star Volley Bisceglie a caccia di punti preziosi nel match con Pomezia Benedetta Cometti: «Campionato difficile e lungo, fondamentale il supporto del nostro pubblico»
La Star Volley Bisceglie passa con autorevolezza sul parquet di Trestina La Star Volley Bisceglie passa con autorevolezza sul parquet di Trestina Le nerofucsia tornano dalla lunga trasferta in Umbria con tre punti pesanti
Missione riscatto in Umbria  per la Star Volley Bisceglie Missione riscatto in Umbria per la Star Volley Bisceglie Nerofucsia in campo sabato, alle ore 21, sul rettangolo di Trestina
Star Volley Bisceglie, un esordio “interno” sfortunato nonostante la prova orgogliosa Star Volley Bisceglie, un esordio “interno” sfortunato nonostante la prova orgogliosa Le nerofucsia di coach Guadalupi sconfitte da Castellana e fortemente penalizzate dal pessimo arbitraggio
Star Volley Bisceglie, subito il derby pugliese con Castellana Star Volley Bisceglie, subito il derby pugliese con Castellana Prima gara “interna” per la formazione nerofucsia. Coach Guadalupi: «Concentrazione per ottenere il miglior risultato possibile in ogni partita»
La Star Volley Bisceglie scatta dai blocchi con un successo sul campo di Arzano La Star Volley Bisceglie scatta dai blocchi con un successo sul campo di Arzano Il percorso del gruppo nerofucsia è cominciato nel migliore dei modi
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.