Emanuele Belviso e Vincenzo Milillo. <span>Foto Vito Troilo</span>
Emanuele Belviso e Vincenzo Milillo. Foto Vito Troilo
Calcio

Belviso e Milillo accolgono il punto ottenuto con la Virtus Francavilla

I dirigenti nerazzurri: «Manca una vera guida tecnica ma valutiamo il tutto con calma»

É un pareggio, quello ottenuto con la Virtus Francavilla, che non lascia l'amaro in bocca all'equipe del Bisceglie e ne viene data piena conferma in sala stampa dal Direttore sportivo Emanuele Belviso e dal coordinatore dell'area tecnica Vincenzo Milillo: «Sicuramente questo pareggio fa classifica, un risultato che ci da ragione poiché le dirette concorrenti alla salvezza hanno perso e abbiamo distaccato il Siracusa. É stata una gara equilibrata: abbiamo giocato un buonissimo primo tempo e non abbiamo mai corso grossi rischi, salvo il palo subito nella ripresa».

Belviso ha altresì commentato l'episodio che lo ha visto spiacevolmente protagonista: «La mia espulsione? Io mi sono alzato dalla panchina dopo un brutto fallo chiedendomi perché non fischiasse subito: anche Milillo si era avvicinato contemporaneamente all'assistente per domandare la stessa cosa. In precedenza Giacomarro aveva subito un'entrata e il gioco si era fermato ma stavolta no».

Un pensiero va anche a chi dovrebbe assumere la guida tecnica del club nerazzurro per il regolare prosieguo della stagione. La parola d'ordine in casa nerazzurra è ponderazione: «Per il nuovo allenatore aspettiamo la fine dell'anno» ha proseguito Belviso. «Ci riserviamo di valutare l'importanza di assumere un nuovo tecnico nonostante dobbiamo dare merito a mister Bruno ed a mister Pino Montinaro per aver traghettato il Bisceglie nel migliore dei modi. Con massima serenità sappiamo quello che dobbiamo fare».

«I ragazzi dal punto di vista dell'impegno hanno dato il massimo» ha fatto da eco Vincenzo Milillo «Agli avversari, anche nel periodo in cui siamo rimasti in dieci uomini, non abbiamo concesso nulla. Dal punto di vista offensivo oggi abbiamo concluso poco ma non direi che manchino le idee. Se pensiamo alla sfida di Rieti lì ho conteggiato cinque-sei occasioni da gol quindi riusciamo a trovare spazi. Anche con le prossime assenze di Risolo, Onescu e Jakimovski abbiamo giovani di valore e di qualità e sarà per loro una grande occasione per mostrare le proprie doti lavorando intensamente per farsi trovare preparati. Pensiamo ora gara dopo gara, adesso sotto con la Cavese e cerchiamo di presentarci al meglio».
  • Vincenzo Milillo
  • Emanuele Belviso
  • Serie C
  • Bisceglie-Virtus Francavilla
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2637 contenuti
Altri contenuti a tema
Dopogara Fidelis Andria-Bisceglie, mister Pizzulli: «Abbiamo dato tutto» Dopogara Fidelis Andria-Bisceglie, mister Pizzulli: «Abbiamo dato tutto» Il tecnico nerazzurro analizza l'uscita di scena in Coppa Italia Serie D
Il Bisceglie si arrende ai rigori e saluta la Coppa Italia Serie D Il Bisceglie si arrende ai rigori e saluta la Coppa Italia Serie D La lotteria dei rigori premia la Fidelis Andria dopo l'1-1 maturato nei 90 minuti
Otto giornate di squalifica per il preparatore, la nota del Bisceglie calcio Otto giornate di squalifica per il preparatore, la nota del Bisceglie calcio Secondo il club nerazzurro ci sarebbe stato un errore nell'individuazione della persona destinataria del provvedimento
Coppa Italia Serie D, il Bisceglie sfida la Fidelis Andria per un posto ai sedicesimi Coppa Italia Serie D, il Bisceglie sfida la Fidelis Andria per un posto ai sedicesimi Appuntamento in gara secca al "Degli Ulivi". Fischio d’inizio alle ore 20:30
Dopogara Manfredonia-Bisceglie, Pizzulli: «Gol annullato? Forse non era fuorigioco» Dopogara Manfredonia-Bisceglie, Pizzulli: «Gol annullato? Forse non era fuorigioco» Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta dallo stadio "Miramare"
Il Bisceglie cade di misura nel derby col Manfredonia Il Bisceglie cade di misura nel derby col Manfredonia Decide il match una rete di Santarpia al 18': secondo ko stagionale per i nerazzurri
Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Si preannuncia una sfida ad alta intensità tra due delle compagini più in forma del campionato. Fischio d'inizio alle 15:30
Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse A stabilirlo è stato ufficialmente la Prefettura di Foggia
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.