Emanuele Belviso e Vincenzo Milillo. <span>Foto Vito Troilo</span>
Emanuele Belviso e Vincenzo Milillo. Foto Vito Troilo
Calcio

Belviso e Milillo accolgono il punto ottenuto con la Virtus Francavilla

I dirigenti nerazzurri: «Manca una vera guida tecnica ma valutiamo il tutto con calma»

É un pareggio, quello ottenuto con la Virtus Francavilla, che non lascia l'amaro in bocca all'equipe del Bisceglie e ne viene data piena conferma in sala stampa dal Direttore sportivo Emanuele Belviso e dal coordinatore dell'area tecnica Vincenzo Milillo: «Sicuramente questo pareggio fa classifica, un risultato che ci da ragione poiché le dirette concorrenti alla salvezza hanno perso e abbiamo distaccato il Siracusa. É stata una gara equilibrata: abbiamo giocato un buonissimo primo tempo e non abbiamo mai corso grossi rischi, salvo il palo subito nella ripresa».

Belviso ha altresì commentato l'episodio che lo ha visto spiacevolmente protagonista: «La mia espulsione? Io mi sono alzato dalla panchina dopo un brutto fallo chiedendomi perché non fischiasse subito: anche Milillo si era avvicinato contemporaneamente all'assistente per domandare la stessa cosa. In precedenza Giacomarro aveva subito un'entrata e il gioco si era fermato ma stavolta no».

Un pensiero va anche a chi dovrebbe assumere la guida tecnica del club nerazzurro per il regolare prosieguo della stagione. La parola d'ordine in casa nerazzurra è ponderazione: «Per il nuovo allenatore aspettiamo la fine dell'anno» ha proseguito Belviso. «Ci riserviamo di valutare l'importanza di assumere un nuovo tecnico nonostante dobbiamo dare merito a mister Bruno ed a mister Pino Montinaro per aver traghettato il Bisceglie nel migliore dei modi. Con massima serenità sappiamo quello che dobbiamo fare».

«I ragazzi dal punto di vista dell'impegno hanno dato il massimo» ha fatto da eco Vincenzo Milillo «Agli avversari, anche nel periodo in cui siamo rimasti in dieci uomini, non abbiamo concesso nulla. Dal punto di vista offensivo oggi abbiamo concluso poco ma non direi che manchino le idee. Se pensiamo alla sfida di Rieti lì ho conteggiato cinque-sei occasioni da gol quindi riusciamo a trovare spazi. Anche con le prossime assenze di Risolo, Onescu e Jakimovski abbiamo giovani di valore e di qualità e sarà per loro una grande occasione per mostrare le proprie doti lavorando intensamente per farsi trovare preparati. Pensiamo ora gara dopo gara, adesso sotto con la Cavese e cerchiamo di presentarci al meglio».
  • Bisceglie Calcio 1913
  • Vincenzo Milillo
  • Emanuele Belviso
  • Serie C
  • Bisceglie-Virtus Francavilla
Altri contenuti a tema
Capuano: «La salvezza dell'impegno e dello studio, onore ai miei ragazzi» Capuano: «La salvezza dell'impegno e dello studio, onore ai miei ragazzi» Le parole del tecnico del Rieti dopo la vittoria salvezza sul Bisceglie
Vanoli non si nasconde: «Mi aspettavo una prestazione diversa» Vanoli non si nasconde: «Mi aspettavo una prestazione diversa» Il tecnico nerazzurro in sala stampa: «Ho il dovere di riportare un segnale forte nello spogliatoio»
Bisceglie sconfitto dal Rieti, i playout diventano realtà Bisceglie sconfitto dal Rieti, i playout diventano realtà Sfuma la salvezza diretta e la Paganese si fa minacciosa
Bisceglie in ritiro per la sfida salvezza col Rieti Bisceglie in ritiro per la sfida salvezza col Rieti Nerazzurri obbligati a vincere. Live score sul nostro sito dalle 14:15
Bisceglie-Rieti, gradinata a due euro Bisceglie-Rieti, gradinata a due euro Iniziativa del club nerazzurro per portare maggior pubblico al "Ventura"
Bisceglie, resta aperto uno spiraglio per la salvezza diretta Bisceglie, resta aperto uno spiraglio per la salvezza diretta Il Rieti manca l'opportunità per chiudere il discorso, pareggiando col Rende. Sabato lo scontro diretto al "Ventura". Juve Stabia con un piede e mezzo in B
Sportilia non molla mai Sportilia non molla mai Sotto 0-2, le biscegliesi rimontano e piegano Barletta al tie-break
Sportilia festeggia il secondo posto. Sabato sfida al Nelly Volley Barletta Sportilia festeggia il secondo posto. Sabato sfida al Nelly Volley Barletta Biscegliesi già al lavoro per preparare i playoff
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.