Aldo Papagni. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Aldo Papagni. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Bisceglie a caccia di una vittoria a Caserta

Mister Papagni: «Consapevoli di poter far bene. Dobbiamo dare tutto noi stessi»

Un punto nelle ultime tre gare disputate per un Bisceglie che ha bisogno necessariamente di tornare alla vittoria. La trasferta con la Casertana, in programma domenica 14 marzo, rappresenta una tappa importante per la corsa verso l'obiettivo salvezza in Serie C: i nerazzurri devono schiodarsi dalla penultima posizione in classifica e provare ad avvicinarsi al primo posto utile per evitare i playout, attualmente occupato dal Potenza e distante sei lunghezze. Le prestazioni non sono mancate nelle scorse sfide agli stellati, che però in quasi tutte le occasioni non hanno mai portato a casa i punti che davvero meritavano.

Mister Aldo Papagni ha presentato il match in terra campana in conferenza stampa: «È una di quelle nove gare rimaste nelle quali dobbiamo dare tutto noi stessi. Abbiamo la consapevolezza di poter far bene e cercheremo di fare risultato. Ci sono defezioni importanti ma quello che desidero sempre è che i giocatori scendano in campo senza paura, con intelligenza, aggressività, concentrazione, determinazione, aspetti che non devono mai mancare».

La Casertana, avversario molto ostico, vuole consolidarsi in zona playoff: «Da una quindicina di partite è una delle squadre più in forma. L'aver battuto 4-0 la Virtus Francavilla fa comprendere il periodo che stanno attraversando. Dobbiamo pensare alla nostra prestazione, al miglioramento delle situazioni di difficoltà e crescere per poter giocare fino alla fine l'obiettivo salvezza, che sono fiducioso di raggiungere. Non penso ai loro calciatori ma spero di avere a disposizione i miei giocatori nelle migliori condizioni» ha aggiunto il tecnico biscegliese.

Non sarà sicuramente della partita Salvatore Tazza, che dovrà scontare un turno di squalifica. L'incontro sarà diretto da Gabriele Scatena di Avezzano, assistito da Antonio Severino e Marco Carrelli di Campobasso. Quarto ufficiale designato Giuseppe Vingo di Pisa. Fischio d'inizio fissato per le ore 15 (live score su BisceglieViva a partire dalle 14:30).
  • Aldo Papagni
  • Serie C
  • Casertana-Bisceglie
  • Casertana calcio
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2562 contenuti
Altri contenuti a tema
L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island L'ex portiere del Bisceglie tra i fidanzati della nuova edizione di Temptation Island Diamante Crispino ha difeso la porta nerazzurra in Serie C per due stagioni dal 2017 al 2019
New Bisceglie Girls verso la Serie C: le date degli stage New Bisceglie Girls verso la Serie C: le date degli stage Appuntamenti in programma al PalaCosmai
"Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti "Noi siamo Bisceglie", premiati i giovani vincitori del concorso dedicato agli studenti Cinque le scuole del territorio protagoniste
Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" Il Bisceglie Calcio ricorda Vincenzo Racanati al "Ventura" La società nerazzurra renderà omaggio al presidente onorario lunedì 1° giugno
Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio Si è spento Vincenzo Racanati, presidente onorario del Bisceglie calcio L'intero ambiente nerazzurro gli aveva dedicato la vittoria della Coppa Italia Dilettanti e la promozione in Serie D
L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza L'ex Bisceglie Paulo Dentello Azzi promosso in Serie A con il Monza Terzo salto di categoria dalla B ottenuto in carriera dall'esterno brasiliano dopo quello con il Cagliari e la Cremonese
Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Il centrocampista nerazzurro, classe 2007, si unirà al raduno di Silvi Marina dal 18 al 20 maggio
Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Il provvedimento della Procura Federale nei confronti del tecnico nerazzurro dopo quanto accaduto al termine della finale di Coppa contro il Taranto al "Ventura"
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.