Biglietti Bisceglie-Agropoli
Biglietti Bisceglie-Agropoli
Calcio

Bisceglie-Agropoli, prevendita stellare

Bruciati già oltre 2000 tagliandi

Sarà straordinaria e da brividi la cornice di pubblico che accoglierà i calciatori del Bisceglie domenica pomeriggio per il match dell'ultima giornata del girone H di Serie D con l'Agropoli.

Secondo i dati in nostro possesso sono già stati venduti oltre 2000 biglietti in prevendita, da sommare agli oltre 400 abbonamenti sottoscritti (che naturalmente saranno validi per l'accesso al "Gustavo Ventura"). Non è difficile ipotizzare il tutto esaurito dell'impianto di Carrara Salsello.

I tagliandi, al momento ancora disponibili per tribuna e settore ospiti (che potrebbe essere unificato con la gradinata, già esaurita), sono in vendita presso Bar San Giuseppe in via Giovanni Bovio, Betaland in via Monte Pasubio e Tabaccheria Sant'Andrea in via Sant'Andrea.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Bisceglie calcio
  • Agropoli
  • biglietti Bisceglie calcio
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie si sblocca al "Ventura": battuto il Rende Il Bisceglie si sblocca al "Ventura": battuto il Rende I nerazzurri hanno conquistato la prima vittoria stagionale fra le mura amiche
Bisceglie-Rende 1-0, i nerazzurri tornano alla vittoria dopo quattro mesi Bisceglie-Rende 1-0, i nerazzurri tornano alla vittoria dopo quattro mesi Il match del "Gustavo Ventura" minuto per minuto in tempo reale
I convocati di Bisceglie-Rende. Prima chance per i tre nuovi acquisti I convocati di Bisceglie-Rende. Prima chance per i tre nuovi acquisti 23 calciatori per la sfida casalinga di mercoledì al team calabrese (live score sul nostro sito dalle 18)
Una testa così Una testa così Sovraesposizione mediatica per Bisceglie-Reggina
Il Bisceglie fa sul serio: tre colpi in entrata Il Bisceglie fa sul serio: tre colpi in entrata Saranno a disposizione di mister Mancini già dalla gara col Rende
Il Bisceglie perde Diallo per squalifica Il Bisceglie perde Diallo per squalifica Il difensore è stato espulso per proteste nel convulso finale del match con la Reggina
Canonico furibondo al termine di Bisceglie-Reggina: «Rigore vergognoso» Canonico furibondo al termine di Bisceglie-Reggina: «Rigore vergognoso» Il patron nerazzurro ad Antenna Sud: «Meritavamo un altro risultato»
Bisceglie-Reggina 1-2, il live score Bisceglie-Reggina 1-2, il live score Rivivi il match del "Gustavo Ventura"
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.