Calcio
Calcio
Calcio

Bisceglie-Altamura, le ultimissime

I convocati di mister Rufini per la sfida del "Ventura"

Quasi due mesi senza vincere, un'ultima opportunità rimanente nel 2021 per fare un balzo importante in classifica e chiudere nel migliore dei modi l'anno. Il Bisceglie calcio affronterà sul rettangolo del "Gustavo Ventura" il Team Altamura nella penultima giornata del girone d'andata di Serie D, in programma mercoledì 22 dicembre con fischio d'inizio posticipato alle ore 18.

Una partita importantissima per i nerazzurri in ottica salvezza, dato che gli avversari di turno sono distanti appena tre punti e con un risultato positivo si allontanerebbero dalla zona playout (l'aspetto non andrebbe di certo a favore della squadra biscegliese). Gli stellati hanno avuto poco tempo per recuperare le energie dal derby col Molfetta, nel quale sono riusciti a portare a casa un buon pareggio in extremis, e preparare il piano per l'aggancio in graduatoria.

Mister Danilo Rufini ha ufficializzato la lista dei calciatori convocati per il match interno: al rientro il capitano Tommaso Coletti e Calogero La Piana, assente Fucci causa squalifica (espulso nel finale del "Poli"), mentre si registra la presenza del classe 2004 Di Pierro.

L'incontro sarà diretto da Gerardo Garofalo di Torre del Greco, assistito da Antonio Caputo di Benevento e Domenico Russo di Torre Annunziata.

BISCEGLIE-TEAM ALTAMURA, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Marino, Urquiza; Cozza, Di Prisco, Farinola, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, La Piana, Lorusso, Morra, Di Pierro. Allenatore: Rufini.

SERIE D, girone H - 18ª giornata

Audace Cerignola-San Giorgio rinviata
Bitonto-Francavilla
Casarano-Nocerina
Casertana-Molfetta
Lavello-Sorrento
Mariglianese-Brindisi
Matino-Rotonda
Gravina-Nola
Nardò-Fasano
Bisceglie-Altamura

CLASSIFICA

Francavilla in Sinni 37; Cerignola*, Bitonto 34; Fasano 30; Casertana, Gravina 29; Nocerina, Lavello 27; Mariglianese 24; Sorrento 22; Molfetta 21; Rotonda (-8), Team Altamura 20; Nola, Nardò 19; Bisceglie 17; Casarano 16; San Giorgio 14; Brindisi*, Matino 8.
*Una partita in meno
  • Calcio
  • altamura
  • danilo rufini
  • bisceglie-altamura
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2516 contenuti
Altri contenuti a tema
Domenica horror per il Bisceglie: il Taranto batte 5-1 i nerazzurri Domenica horror per il Bisceglie: il Taranto batte 5-1 i nerazzurri Lopez illude, poi si scatenano gli ionici: decisivi Losavio e Russo, autori di una tripletta e una doppietta
Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Formazioni biscegliesi in campo domenica 22 febbraio alle ore 15 per le gare della trentesima giornata di campionato
Coppa Italia Eccellenza: buona la prima per il Bisceglie, al "Ventura" vittoria per 3-1 sull’Angelo Cristofaro Oppido Coppa Italia Eccellenza: buona la prima per il Bisceglie, al "Ventura" vittoria per 3-1 sull’Angelo Cristofaro Oppido I nerazzurri rimontano l’iniziale svantaggio grazie ad un autogol e alle reti di Lopez e Citro
Coppa Italia Eccellenza: al via il cammino del Bisceglie nella fase nazionale, al “Ventura” arriva l’Oppido Coppa Italia Eccellenza: al via il cammino del Bisceglie nella fase nazionale, al “Ventura” arriva l’Oppido Prima sfida del triangolare della prima fase per i nerazzurri, che ospitano i lucani dell’Angelo Cristofaro Oppido
Il derby di Bisceglie si tinge di nerazzurro stellato Il derby di Bisceglie si tinge di nerazzurro stellato Nel sabato di San Valentino, il Bisceglie supera per 2-1 l’Unione Calcio e sale momentaneamente in vetta alla classifica
Eccellenza: Bisceglie e Unione Calcio, è tempo di derby Eccellenza: Bisceglie e Unione Calcio, è tempo di derby Nel sabato di San Valentino di scena al “Ventura” la stracittadina tra le due formazioni biscegliesi
Tutto facile per il Bisceglie: Amoroso, Sene e Gonzalez stendono il Gallipoli al “Ventura” Tutto facile per il Bisceglie: Amoroso, Sene e Gonzalez stendono il Gallipoli al “Ventura” I nerazzurri battono 4-1 il Gallipoli e ritrovano il successo in campionato
Eccellenza: Bisceglie ospita al “Ventura” il Gallipoli, Unione Calcio in trasferta contro il Toma Maglie Eccellenza: Bisceglie ospita al “Ventura” il Gallipoli, Unione Calcio in trasferta contro il Toma Maglie I nerazzurro stellati cercano riscatto anche in campionato dopo il ko di Brindisi, scontro esterno in chiave playoff per gli azzurri
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.