Calcio
Calcio
Calcio

Bisceglie-Altamura, le ultimissime

I convocati di mister Rufini per la sfida del "Ventura"

Quasi due mesi senza vincere, un'ultima opportunità rimanente nel 2021 per fare un balzo importante in classifica e chiudere nel migliore dei modi l'anno. Il Bisceglie calcio affronterà sul rettangolo del "Gustavo Ventura" il Team Altamura nella penultima giornata del girone d'andata di Serie D, in programma mercoledì 22 dicembre con fischio d'inizio posticipato alle ore 18.

Una partita importantissima per i nerazzurri in ottica salvezza, dato che gli avversari di turno sono distanti appena tre punti e con un risultato positivo si allontanerebbero dalla zona playout (l'aspetto non andrebbe di certo a favore della squadra biscegliese). Gli stellati hanno avuto poco tempo per recuperare le energie dal derby col Molfetta, nel quale sono riusciti a portare a casa un buon pareggio in extremis, e preparare il piano per l'aggancio in graduatoria.

Mister Danilo Rufini ha ufficializzato la lista dei calciatori convocati per il match interno: al rientro il capitano Tommaso Coletti e Calogero La Piana, assente Fucci causa squalifica (espulso nel finale del "Poli"), mentre si registra la presenza del classe 2004 Di Pierro.

L'incontro sarà diretto da Gerardo Garofalo di Torre del Greco, assistito da Antonio Caputo di Benevento e Domenico Russo di Torre Annunziata.

BISCEGLIE-TEAM ALTAMURA, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Marino, Urquiza; Cozza, Di Prisco, Farinola, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, La Piana, Lorusso, Morra, Di Pierro. Allenatore: Rufini.

SERIE D, girone H - 18ª giornata

Audace Cerignola-San Giorgio rinviata
Bitonto-Francavilla
Casarano-Nocerina
Casertana-Molfetta
Lavello-Sorrento
Mariglianese-Brindisi
Matino-Rotonda
Gravina-Nola
Nardò-Fasano
Bisceglie-Altamura

CLASSIFICA

Francavilla in Sinni 37; Cerignola*, Bitonto 34; Fasano 30; Casertana, Gravina 29; Nocerina, Lavello 27; Mariglianese 24; Sorrento 22; Molfetta 21; Rotonda (-8), Team Altamura 20; Nola, Nardò 19; Bisceglie 17; Casarano 16; San Giorgio 14; Brindisi*, Matino 8.
*Una partita in meno
  • Calcio
  • altamura
  • danilo rufini
  • bisceglie-altamura
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2484 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Bisceglie perde l’imbattibilità stagionale: nerazzurri ko per 3-1 al “San Sabino” con il Canosa Le reti di Strambelli, Lamacchia e Iagulli condannano gli stellati alla prima sconfitta stagionale, di Amoroso nel finale il gol della bandiera
Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Coppa Italia, Bisceglie si prepara al confronto con l'Apulia Trani Il match si terrà alle 21 presso lo stadio "Gustavo Ventura"
Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Nerazzurro stellati inseguono a Canosa un risultato di prestigio per consolidare la vetta, gli azzurri in casa con la Polimnia cercano il quarto risultato utile consecutivo
La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 In una gara dalle mille emozioni, i nerazzurro stellati trovano il quinto successo consecutivo in campionato grazie alla quarta rete stagionale del fantasista 36enne
Coppa Italia, Bisceglie senza freni: 4-0 al Sannicandro Coppa Italia, Bisceglie senza freni: 4-0 al Sannicandro Trionfo nerazzurro al Ventura, il trio Di Grumo-Petruzzella-Carlucci colpisce ancora
Eccellenza: la capolista Bisceglie riceve al “Ventura” il Maglie, Unione Calcio a caccia dell’impresa nella trasferta di Brindisi Eccellenza: la capolista Bisceglie riceve al “Ventura” il Maglie, Unione Calcio a caccia dell’impresa nella trasferta di Brindisi Dopo le fatiche di Coppa, testa al campionato per le compagini biscegliesi. Alle 17 gli stellati ospitano il Maglie per allungare la striscia positiva, alle 14:30 azzurri di scena sul campo della vice capolista Brindisi
Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Il Bisceglie mantiene l’imbattibilità stagionale grazie alla rete al 95’ del 2007 Mbodji, che replica al vantaggio azzurro firmato da Bufi. Termina in parità l’andata della semifinale di Coppa
Coppa Italia Eccellenza, atto primo della semifinale tra Unione Calcio Bisceglie e Bisceglie Coppa Italia Eccellenza, atto primo della semifinale tra Unione Calcio Bisceglie e Bisceglie Giovedì 27 novembre alle ore 18 in scena l’andata del derby di Coppa Italia: in palio un posto nella finale regionale
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.