Andrea Loliva col presidente Racanati e il responsabile del mercato Scuotto
Andrea Loliva col presidente Racanati e il responsabile del mercato Scuotto
Calcio

Bisceglie attivo sul mercato, ingaggiato il portiere under Loliva

In uscita Tarantino, Pelliccia e Cigliano, si cercano due giovani terzini e una punta

Un leggero riassetto, non di certo una rivoluzione. Le necessità del Bisceglie in fase di mercato sono limitate ad alcuni ritocchi: l'organico nerazzurro andrebbe puntellato con un attaccante (non è certo un mistero il desiderio del club di riprendersi lo spagnolo Alvaro Montero, poco utilizzato a Monopoli) e due terzini under specie se si dovessero concretizzare le uscite di Peliccia e Tarantino. Il club stellato è al lavoro per rafforzare l'organico e in questo senso l'innesto del giovane portiere Andrea Loliva rappresenta perfettamente l'intenzione di non lasciare nulla al caso.

20 anni, nato a Bari e cresciuto nel vivaio del Racing Roma, Loliva ha difeso la porta del Gravina (73 presenze in D). Un infortunio al legamento crociato anteriore e del menisco destri nel corso della sua esperienza murgiana lo ha costretto a un intervento chirurgico nel gennaio 2020, dal quale l'atleta si è ristabilito in pieno al punto da essere ceduto all'Arezzo, con cui però ha giocato una sola partita del girone B di Serie C. L'apporto di Loliva risulterà senza dubbio utile al team di Giovanni Bucaro, dal quale potrebbe separarsi il centrocampista Cigliano.
  • Lega Pro
  • Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2629 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Contribuirà allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni con sponsor e partner del club nerazzurro
Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Il team stellato di mister Cirillo sale a quota 4 punti in classifica
Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Il tecnico nerazzurro ha ribadito sui nuovi innesti: «Non prendiamo giocatori soltanto per fare mercato»
Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Al “Ventura” i nerazzurri superano gli isolani grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Lopez, Tangorre e Gatto e mantengono l’imbattibilità casalinga.
Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Il centrale under, classe 2006, è originario di Margherita di Savoia
Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia I nerazzurri inseguono il quarto successo casalingo in altrettante gare stagionali. Fischio d'inizio alle ore 15
Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Aveva vestito la maglia nerazzurra in Serie C nella stagione 2019-2020
New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C Chiuso il roster a disposizione di mister Nico Ventura: «Ho trovato un bel gruppo, il giusto mix tra calcettiste giovanissime ed esperte»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.