Stadio Gustavo Ventura. <span>Foto Bisceglieviva</span>
Stadio Gustavo Ventura. Foto Bisceglieviva
Calcio

Bisceglie-Bitonto: aperto il settore ospiti al "Ventura"

Ancora chiusa, per il momento, la gradinata

Domenica pomeriggio il Bisceglie torna in campo per un match di grande importanza contro il Bitonto, gara cruciale per le ambizioni playoff degli stellati e per la corsa salvezza degli ospiti. Per l'occasione, sarà aperto anche il settore ospiti dello stadio "Gustavo Ventura", consentendo così l'accesso ai tifosi neroverdi.

La squadra di mister Di Meo vuole dare continuità al momento positivo e consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica. Il Bitonto, dal canto suo, arriverà a Bisceglie con l'obiettivo di strappare punti fondamentali per allontanarsi dalle zone pericolose della graduatoria.

Sugli spalti si prevede una bella cornice di pubblico, con i sostenitori nerazzurri pronti a spingere il Bisceglie verso un successo pesante. Fischio d'inizio fissato per domenica alle ore 16:00, per una sfida che si preannuncia combattuta e carica di emozioni.
  • Eccellenza
  • stadio Gustavo Ventura
  • stadio Ventura
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2627 contenuti
Altri contenuti a tema
Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Il tecnico nerazzurro ha ribadito sui nuovi innesti: «Non prendiamo giocatori soltanto per fare mercato»
Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Al “Ventura” i nerazzurri superano gli isolani grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Lopez, Tangorre e Gatto e mantengono l’imbattibilità casalinga.
Blitz dell'Unione a Bitonto: decide la doppietta di Ramos Blitz dell'Unione a Bitonto: decide la doppietta di Ramos Buona la prima per mister Digiorgio come capo allenatore. Gli azzurri risalgono la china in classifica
Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Il centrale under, classe 2006, è originario di Margherita di Savoia
Unione, il nuovo corso comincia a Bitonto Unione, il nuovo corso comincia a Bitonto Mister Digiorgio alla guida degli azzurri al Città degli Ulivi: la squadra cerca subito una reazione
Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia I nerazzurri inseguono il quarto successo casalingo in altrettante gare stagionali. Fischio d'inizio alle ore 15
Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Il Bisceglie riabbraccia l'attaccante Alessandro Gatto Aveva vestito la maglia nerazzurra in Serie C nella stagione 2019-2020
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.