Calcio
Calcio
Calcio

Bisceglie-Brindisi, le ultimissime

Quasi tutti i calciatori a disposizione di mister Rufini

Dare un segnale importante a tutto l'ambiente e anche alle dirette avversarie per la salvezza. Il Bisceglie calcio ha bisogno necessariamente di tornare al successo domenica 10 aprile, nella sfida del "Gustavo Ventura" col Brindisi, valevole per la 32esima giornata del girone H del campionato di Serie D. I nerazzurri sono scesi in penultima posizione e sono ora costretti a fare per forza risultato per abbandonare la zona caldissima della classifica.

Mister Danilo Rufini avrà quasi tutti i calciatori del roster a disposizione: il centrocampista Bottari, infortunato, è l'unico indisponibile, visti i ritorni in gruppo del difensore centrale Marino e del centravanti argentino Urquijo. Gli stellati non hanno più abili e devono cercare a tutti i costi di sfruttare il fattore campo per sbloccarsi ed evitare di complicare ulteriormente una situazione già difficile.

I biancazzurri ospiti non hanno alcuna intenzione di lasciare strada al team biscegliese e sono a caccia di altri punti per allontanarsi a distanza di sicurezza dai posti playout, attualmente tenuti ben distanti a quattro lunghezze. «Scontro diretto nel quale i punti valgono doppio. Al ritorno abbiamo un rendimento eccellente, siamo sereni ma consapevoli che sarà una partita da affrontare col piglio giusto per provare a compiere altri passi importanti verso il nostro obiettivo» ha commentato alla vigilia il tecnico Di Costanzo.

L'incontro sarà diretto da Fabrizio Carsenzuola di Legnano, assistito da Matteo Siracusano di Sulmona e Pierpaolo Carella di L'Aquila. Fischio d'inizio fissato per le ore 15:30.

BISCEGLIE-BRINDISI, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino; Barletta, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Farinola, Gueye, Ligorio, Marino, Urquiza; Cianciaruso, Cozza, Crisci, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Acosta, Camporeale, Coria, Sandomenico, Urquijo. Allenatore: Rufini.

SERIE D, girone H - 32ª giornata

Casarano-Rotonda
Casertana-Mariglianese
Lavello-Nocerina
Nardò-Bitonto
Bisceglie-Brindisi
Gravina-Francavilla
Altamura-Sorrento
Cerignola-Matino
Fasano-Molfetta​
Nola-San Giorgio rinviata

CLASSIFICA

Cerignola 69; Francavilla 61; Bitonto 56; Fasano 52; Nocerina 48; Casertana, Gravina, Sorrento 47; Molfetta 42; Altamura 38; Lavello, Nola, Brindisi 37; Casarano 36; San Giorgio a Cremano 33; Rotonda (-8) 32; Mariglianese, Nardò 31; Bisceglie 29; Matino 24.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • Brindisi
  • danilo rufini
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

1957 contenuti
Altri contenuti a tema
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Bisceglie, si dimette l'intera dirigenza Il titolo sportivo sarà consegnato nelle mani del Sindaco Angarano
Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Riunione delle società aventi diritto al campionato di Eccellenza Incontro promosso dal presidente della Figc pugliese Vito Tisci
Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Nessuna novità sulle sorti del Bisceglie Gli appassionati sono sempre più preoccupati per il perdurante silenzio
L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano L'ex Bisceglie Ivan Tisci firma per il Fasano Nessuna novità sul fronte societario, silenzio totale sulle sorti del club
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.