Orazio Antonio Stefanini
Orazio Antonio Stefanini
Calcio

Bisceglie Calcio, confermato Orazio Antonio Stefanini

Il classe 1991 rafforzerà il reparto offensivo

Si rinnova per il terzo anno consecutivo il legame sportivo fra l'AS Bisceglie Calcio 1913 e Orazio Antonio Stefanini: la società nerazzurro stellata e il calciatore hanno infatti raggiunto l'accordo per proseguire assieme anche nella prossima stagione.

Classe 1991, jolly offensivo capace di giostrare su entrambe le fasce come ala e dotato di una tecnica tale da rendere possibile anche un impiego da trequartista, Stefanini (che in carriera ha giocato anche in Lega Pro con la maglia del Barletta) è un elemento di sicuro affidamento che nei suoi primi due anni a Bisceglie ha già mostrato le sue grandi qualità e che la società ha voluto confermare con tutte le proprie forze per ribadire le proprie ambizioni in vista della prossima stagione.

La sua conoscenza dell'ambiente nerazzurro stellato sarà importante, tanto quanto le sue giocate, perché il Bisceglie Calcio possa vivere una stagione da protagonista nel campionato che sta per iniziare.
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2631 contenuti
Altri contenuti a tema
Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Si preannuncia una sfida ad alta intensità tra due delle compagini più in forma del campionato. Fischio d'inizio alle 15:30
Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse A stabilirlo è stato ufficialmente la Prefettura di Foggia
Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Contribuirà allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni con sponsor e partner del club nerazzurro
Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Il team stellato di mister Cirillo sale a quota 4 punti in classifica
Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Il tecnico nerazzurro ha ribadito sui nuovi innesti: «Non prendiamo giocatori soltanto per fare mercato»
Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Al “Ventura” i nerazzurri superano gli isolani grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Lopez, Tangorre e Gatto e mantengono l’imbattibilità casalinga.
Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Il centrale under, classe 2006, è originario di Margherita di Savoia
Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia I nerazzurri inseguono il quarto successo casalingo in altrettante gare stagionali. Fischio d'inizio alle ore 15
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.