Under 17 Bisceglie Calcio
Under 17 Bisceglie Calcio
Calcio

Bisceglie Calcio, i risultati delle giovanili

Tre vittorie e una sconfitta per le squadre giovanili nerazzurro stellate

Il turno di campionato appena trascorso termina con tre vittorie e una sconfitta per le squadre giovanili nerazzurro stellate, tutte impegnate al "Di Liddo".

Venerdì l'Under 15 di Mister Sergio De Feudis ha superato per 6-0 l'Olimpiadi Bisceglie in uno dei derby proposti dal Girone D sul campo in erba artificiale di via Cavour, confermandosi capolista del proprio raggruppamento provinciale con 9 punti, a pari merito con l'Unione Calcio. Sabato, invece, la Juniores guidata da Raffaele De Leo ha vinto per 4-1 contro la Football Academy di Andria, sempre sul rettangolo di gioco del "Campo vecchio".

Il "Di Liddo" è stato infine teatro, lunedì, di altre due stracittadine di categoria: l'Under 14 di Mister Vito Gramegna ha ceduto il passo, perdendo 1-2, all'Olimpiadi Bisceglie, mentre l'Under 17 (in foto) allenata dal tecnico Valerio Scatamacchia ha vinto per 2-0 contro l'Unione Calcio.

RISULTATI E CLASSIFICHE

Juniores – Campionato Under 19 PUGLIA
Bisceglie-Football Academy Andria 4-1 – Classifica Girone B: Molfetta 10; Canosa 9; Bisceglie 8; Football Academy Andria, Unione Calcio 7; Borgorosso Molfetta, Corato 6; Virtus Palese 5; Olimpia Bitonto 3; Bitonto, Invictus Lam Academy 2; Soccer Trani 1.

Under 17 – Campionato Allievi Provinciali BAT
Bisceglie-Unione Calcio 2-0 – Classifica Girone C: Soccer Trani 12; Bisceglie 10; Unione Calcio 6; Olimpiadi Bisceglie 4; Domenico Football 3; Polisportiva Trani 2006 0.

Under 15 – Campionato Giovanissimi Provinciali BAT
Olimpiadi Bisceglie-Bisceglie 0-6 – Classifica Girone D: Bisceglie*, Unione Calcio* 9; Di Domenico Football*, Olimpiadi Bisceglie 3; Polisportiva Trani 2006* 0 (con asterisco le squadre che hanno giocato una partita in meno).

Under 14 – Campionato Giovanissimi Provinciali BAT
Bisceglie-Olimpiadi Bisceglie 1-2 – Classifica Girone B: Corato 9; Olimpiadi Bisceglie*, Bisceglie* 6; Unione Calcio* 3; Virtus Corato* 0 (con asterisco le squadre che hanno giocato una partita in meno).
  • Bisceglie Calcio 1913
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2456 contenuti
Altri contenuti a tema
Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Il club affidato ai fratelli Ladisa ripartirà dalla categoria regionale
Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Il match amichevole in programma questo pomeriggio alle 17 al "Vicino"
Squadra che vuole vincere non si cambia: lo staff tecnico del Bisceglie Calcio Squadra che vuole vincere non si cambia: lo staff tecnico del Bisceglie Calcio Accanto a Pino Di Meo, Enzo Di Meo in qualità di vice e Lorenzo Fasciano
Il Bisceglie si presenta alla città. Mari: «State vicini alla squadra» Il Bisceglie si presenta alla città. Mari: «State vicini alla squadra» Una rosa allestita con pazienza e dedizione, il ritorno al Ventura. Gli stellati hanno voglia di essere protagonisti
Bisceglie, partiti gli allenamenti al “Ventura” tra l’entusiasmo dei tifosi e il colpo Lavopa Bisceglie, partiti gli allenamenti al “Ventura” tra l’entusiasmo dei tifosi e il colpo Lavopa Gran colpo per la dirigenza stellata
Bisceglie Calcio, lunedì 28 luglio il raduno nerazzurro al "Ventura" Bisceglie Calcio, lunedì 28 luglio il raduno nerazzurro al "Ventura" «Sarà l’occasione perfetta per accogliere a braccia aperte i nuovi arrivi, ritrovare i calciatori confermati e dare la carica»
Due certezze per il Bisceglie: Di Fulvio e Martinez restano in nerazzurro Due certezze per il Bisceglie: Di Fulvio e Martinez restano in nerazzurro Il difensore argentino e il centrocampista spagnolo resteranno alla corte di Di Meo anche per la nuova stagione
Il Bisceglie punta in alto: Hamidou Sene è il nuovo volto dell’attacco stellato Il Bisceglie punta in alto: Hamidou Sene è il nuovo volto dell’attacco stellato Attaccante franco-senegalese classe 1998, reduce da 19 reti col Bitonto
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.