Under 15 Bisceglie Calcio
Under 15 Bisceglie Calcio
Calcio

Bisceglie Calcio, i risultati delle squadre giovanili

Le formazioni giovanili hanno portato a casa due vittorie ed un pareggio nel weekend

Due vittorie e un pareggio: è questo il bilancio delle formazioni giovanili del Bisceglie nelle gare giocate fra sabato e lunedì. Il weekend è iniziato con il pari interno a reti inviolate (0-0) della Juniores di Mister Raffaele De Leo nella stracittadina che ha segnato l'esordio nel Campionato regionale 2024/25 contro l'Unione Calcio, sul sintetico del "Di Liddo".

A seguire, lunedì, l'Under 17 guidata dal tecnico Valerio Scatamacchia si è imposta di misura in trasferta (3-2) contro la Di Domenico Football di Ruvo al "Fausto Coppi", mentre l'Under 15 di Mister Sergio De Feudis ha strapazzato con un rotondo 10-0 la Polisportiva Trani 2006 al "Di Liddo". L'Under 14 allenata dal tecnico Vito Gramegna, infine, ha osservato un turno di riposo.

Riepilogo risultati e classifiche:

Juniores – Campionato Under 19 PUGLIA
Bisceglie-Unione Calcio 0-0 Classifica Girone B: Canosa, Football Academy Andria, Molfetta, Corato 3 punti; Bisceglie, Invictus Lam Academy, Unione Calcio, Virtus Palese 1; Bitonto, Borgorosso Molfetta, Soccer Trani, Olimpia Bitonto 0.

Under 17 – Campionato Allievi Provinciali BAT
Di Domenico Football-Bisceglie 2-3Classifica Girone C: Soccer Trani 6; Bisceglie 4; Unione Calcio, Di Domenico Football 3; Olimpiadi Bisceglie 1; Polisportiva Trani 2006 0.

Under 15 – Campionato Giovanissimi Provinciali BAT
Bisceglie-Polisportiva Trani 2006 10-0Classifica Girone D: Bisceglie 6; Unione Calcio, Di Domenico Football 3; Olimpiadi Bisceglie, Polisportiva Trani 2006 0.

Under 14 – Campionato Giovanissimi Provinciali BAT
Bisceglie: turno di riposoClassifica Girone B: Corato, Olimpiadi Bisceglie*, Bisceglie*, Unione Calcio 3; Virtus Corato 0 (con asterisco le squadre che hanno giocato una partita in meno)
  • Bisceglie Calcio 1913
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2471 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Bisceglie schianta il Galatina: è 4-0 al “Ventura” Il Bisceglie schianta il Galatina: è 4-0 al “Ventura” I nerazzurri superano per 4-0 il Galatina nel turno infrasettimanale della tredicesima giornata
Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto con il Galatina, Unione Calcio in trasferta contro l’ostico Atletico Racale Eccellenza: Bisceglie cerca riscatto con il Galatina, Unione Calcio in trasferta contro l’ostico Atletico Racale Formazioni biscegliesi in campo giovedì 6 novembre per il turno infrasettimanale della tredicesima giornata
Il Bisceglie Calcio adotta il Codice Etico per la stagione 2025/2026 Il Bisceglie Calcio adotta il Codice Etico per la stagione 2025/2026 Il regolamento permette di intervenire anche per comportamenti non corretti al di fuori dell'impianto
Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola Solo un pari per i nerazzurro stellati contro il fanalino di coda Virtus Mola
Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Buon primo tempo delle nerazzurre a riposo avanti 2-0. Ospiti trascinate da Lombardi nella ripresa (che sbaglia anche un rigore)
Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Le formazioni biscegliesi sfidano i due fanalini di coda nelle gare della dodicesima giornata
Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Ai nerazzurro stellati basta l’1-1 del "Ventura" per accedere alle semifinali di Coppa Italia
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Le formazioni biscegliesi saranno impegnate nelle gare di ritorno del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.