Under 15 Bisceglie Calcio
Under 15 Bisceglie Calcio
Calcio

Bisceglie Calcio, i risultati delle squadre giovanili

Le formazioni giovanili hanno portato a casa due vittorie ed un pareggio nel weekend

Due vittorie e un pareggio: è questo il bilancio delle formazioni giovanili del Bisceglie nelle gare giocate fra sabato e lunedì. Il weekend è iniziato con il pari interno a reti inviolate (0-0) della Juniores di Mister Raffaele De Leo nella stracittadina che ha segnato l'esordio nel Campionato regionale 2024/25 contro l'Unione Calcio, sul sintetico del "Di Liddo".

A seguire, lunedì, l'Under 17 guidata dal tecnico Valerio Scatamacchia si è imposta di misura in trasferta (3-2) contro la Di Domenico Football di Ruvo al "Fausto Coppi", mentre l'Under 15 di Mister Sergio De Feudis ha strapazzato con un rotondo 10-0 la Polisportiva Trani 2006 al "Di Liddo". L'Under 14 allenata dal tecnico Vito Gramegna, infine, ha osservato un turno di riposo.

Riepilogo risultati e classifiche:

Juniores – Campionato Under 19 PUGLIA
Bisceglie-Unione Calcio 0-0 Classifica Girone B: Canosa, Football Academy Andria, Molfetta, Corato 3 punti; Bisceglie, Invictus Lam Academy, Unione Calcio, Virtus Palese 1; Bitonto, Borgorosso Molfetta, Soccer Trani, Olimpia Bitonto 0.

Under 17 – Campionato Allievi Provinciali BAT
Di Domenico Football-Bisceglie 2-3Classifica Girone C: Soccer Trani 6; Bisceglie 4; Unione Calcio, Di Domenico Football 3; Olimpiadi Bisceglie 1; Polisportiva Trani 2006 0.

Under 15 – Campionato Giovanissimi Provinciali BAT
Bisceglie-Polisportiva Trani 2006 10-0Classifica Girone D: Bisceglie 6; Unione Calcio, Di Domenico Football 3; Olimpiadi Bisceglie, Polisportiva Trani 2006 0.

Under 14 – Campionato Giovanissimi Provinciali BAT
Bisceglie: turno di riposoClassifica Girone B: Corato, Olimpiadi Bisceglie*, Bisceglie*, Unione Calcio 3; Virtus Corato 0 (con asterisco le squadre che hanno giocato una partita in meno)
  • Bisceglie Calcio 1913
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2457 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie Calcio, allenamento congiunto con il Norba Mola Bisceglie Calcio, allenamento congiunto con il Norba Mola A partire dalle 17 sul rettangolo di gioco del Ventura
Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Il club affidato ai fratelli Ladisa ripartirà dalla categoria regionale
Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Il match amichevole in programma questo pomeriggio alle 17 al "Vicino"
Squadra che vuole vincere non si cambia: lo staff tecnico del Bisceglie Calcio Squadra che vuole vincere non si cambia: lo staff tecnico del Bisceglie Calcio Accanto a Pino Di Meo, Enzo Di Meo in qualità di vice e Lorenzo Fasciano
Il Bisceglie si presenta alla città. Mari: «State vicini alla squadra» Il Bisceglie si presenta alla città. Mari: «State vicini alla squadra» Una rosa allestita con pazienza e dedizione, il ritorno al Ventura. Gli stellati hanno voglia di essere protagonisti
Bisceglie, partiti gli allenamenti al “Ventura” tra l’entusiasmo dei tifosi e il colpo Lavopa Bisceglie, partiti gli allenamenti al “Ventura” tra l’entusiasmo dei tifosi e il colpo Lavopa Gran colpo per la dirigenza stellata
Bisceglie Calcio, lunedì 28 luglio il raduno nerazzurro al "Ventura" Bisceglie Calcio, lunedì 28 luglio il raduno nerazzurro al "Ventura" «Sarà l’occasione perfetta per accogliere a braccia aperte i nuovi arrivi, ritrovare i calciatori confermati e dare la carica»
Due certezze per il Bisceglie: Di Fulvio e Martinez restano in nerazzurro Due certezze per il Bisceglie: Di Fulvio e Martinez restano in nerazzurro Il difensore argentino e il centrocampista spagnolo resteranno alla corte di Di Meo anche per la nuova stagione
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.