Calcio
Calcio
Calcio

Bisceglie Calcio, tre operazioni in uscita

La società ha comunicato la risoluzione del rapporto con Pantoja, Scarimbolo e Michele Zinfollino

L'As Bisceglie Calcio 1913 comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del rapporto con i calciatori Diego Pantoja, Nicolò Scarimbolo e Michele Zinfollino. Il centravanti spagnolo è rientrato in patria, Scarimbolo si è accasato al Borgorosso Molfetta (in cui aveva già militato lo scorso anno), mentre Zinfollino passa al Corato.

La società nerazzurra ringrazia i tre calciatori per l'impegno e la professionalità mostrate nel corso della pre-season augurando loro le migliori fortune umane e sportive.

Bisceglie calcio - la rosa aggiornata

Portieri: Addario, Zinfollino
Difensori: Aprile, Morisco, Barletta, Marinelli, Rodriguez, Cillo
Centrocampisti: Stefanini, Kouame, Proietti, Losapio, Mangialardi, Sisto
Attaccanti: Bonanno, Zaldua, Petitti, Koné, Napoli
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2631 contenuti
Altri contenuti a tema
Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Serie D, Bisceglie alla prova del nove: trasferta al "Miramare" di Manfredonia Si preannuncia una sfida ad alta intensità tra due delle compagini più in forma del campionato. Fischio d'inizio alle 15:30
Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse Manfredonia-Bisceglie si disputerà a porte chiuse A stabilirlo è stato ufficialmente la Prefettura di Foggia
Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Contribuirà allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni con sponsor e partner del club nerazzurro
Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Il team stellato di mister Cirillo sale a quota 4 punti in classifica
Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Il tecnico nerazzurro ha ribadito sui nuovi innesti: «Non prendiamo giocatori soltanto per fare mercato»
Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Al “Ventura” i nerazzurri superano gli isolani grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Lopez, Tangorre e Gatto e mantengono l’imbattibilità casalinga.
Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Il centrale under, classe 2006, è originario di Margherita di Savoia
Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia Il Bisceglie punta ancora sul fattore campo: domenica al "Ventura" arriva l'Ischia I nerazzurri inseguono il quarto successo casalingo in altrettante gare stagionali. Fischio d'inizio alle ore 15
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.