Daniele Marino
Daniele Marino
Calcio

Bisceglie, la carica di Marino: «Ci aspetta una partita fondamentale»

Il difensore nerazzurro a BisceglieViva: «Bisogna restare sul pezzo. Dobbiamo essere determinati per raggiungere la salvezza»

Il difensore stellato Daniele Marino ha raccontato il momento in casa Bisceglie calcio in un'intervista rilasciata a BisceglieViva. Il successo esterno con la Mariglianese ha dato ossigeno ai nerazzurri, che si sono nuovamente avvicinati ai posti utili per evitare gli spareggi retrocessione. L'obiettivo ora della formazione allenata da mister Danilo Rufini (subito vittoria al rientro in panchina) è la continuità nei risultati e nelle prestazioni, specialmente nei match salvezza.

Tre punti in terra campana che fanno morale, soprattutto perché conquistati in uno scontro diretto.
Una squadra che ha come obiettivo la salvezza deve vincere questo tipo di partite, proprio perché i punti valgono doppio. Ne avremo altre fino alla fine della stagione e cercheremo di trarre il massimo contro le nostre dirette avversarie.

In questa fase state alternando ottime prestazioni, anche premiate, e prove non all'altezza dell'avversario. Ritieni sia dovuto a un aspetto in particolare?
Secondo me la concentrazione viene meno. Dopo l'ottima tenuta in casa con la capolista Cerignola, abbiamo disputato una brutta sfida col Nola, assolutamente non da noi. Bisogna alzare sempre di più il livello di attenzione e restare sul pezzo il più a lungo possibile.

La zona salvezza resta vicina: di cosa avrà bisogno questo Bisceglie per raggiungerla?
Entriamo in una fase in cui i dettagli possono fare la differenza: un contrasto, il salvataggio di un gol, realizzare una rete... Dobbiamo essere determinati e disposti a tutto per conquistarla.

La prossima sfida col Matino rappresenterà una svolta per il vostro campionato?
Partita fondamentale, perché potremo fare un bel balzo in avanti. Alcune squadre dovranno recuperare ancora delle gare, quindi vincere domenica significherebbe dare una spallata importante e mettere pressione alle altre.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • danilo rufini
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2557 contenuti
Altri contenuti a tema
Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Marco Cifarelli convocato nella rappresentativa nazionale Under 19 della Lnd Il centrocampista nerazzurro, classe 2007, si unirà al raduno di Silvi Marina dal 18 al 20 maggio
Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Dito medio davanti alle telecamere, una giornata di squalifica per Pino Di Meo Il provvedimento della Procura Federale nei confronti del tecnico nerazzurro dopo quanto accaduto al termine della finale di Coppa contro il Taranto al "Ventura"
Bisceglie-Montecchio, Pino Di Meo: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario» Bisceglie-Montecchio, Pino Di Meo: «Abbiamo fatto qualcosa di straordinario» Il commento del tecnico nerazzurro dopo il trionfo in Coppa Italia Dilettanti sul neutro di Teramo
Il Bisceglie conquista la Coppa Italia Eccellenza: battuto il Montecchio ai supplementari Il Bisceglie conquista la Coppa Italia Eccellenza: battuto il Montecchio ai supplementari Decisivo un gol di Lopez al 112' e uno strepitoso Baietti a difesa dei pali per l'intera partita
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie insegue la storia contro il Montecchio Gallo Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie insegue la storia contro il Montecchio Gallo Sabato 9 maggio la finale al “Bonolis” di Teramo, calcio d’inizio alle ore 15:30
Eccellenza: il Bisceglie batte l’Atletico Acquaviva e chiude il campionato al secondo posto Eccellenza: il Bisceglie batte l’Atletico Acquaviva e chiude il campionato al secondo posto Al "Gianmaria" i nerazzurri superano per 4-3 la compagine rossoblù
Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Ultimo impegno di campionato per le formazioni biscegliesi
Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Bisceglie, sconfitta indolore contro il Canosa: è festa per la conquista della Serie D Di Piazza, in pieno recupero, regala tre punti importantissimi per i rossoblù
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.