Daniele Marino
Daniele Marino
Calcio

Bisceglie, la carica di Marino: «Ci aspetta una partita fondamentale»

Il difensore nerazzurro a BisceglieViva: «Bisogna restare sul pezzo. Dobbiamo essere determinati per raggiungere la salvezza»

Il difensore stellato Daniele Marino ha raccontato il momento in casa Bisceglie calcio in un'intervista rilasciata a BisceglieViva. Il successo esterno con la Mariglianese ha dato ossigeno ai nerazzurri, che si sono nuovamente avvicinati ai posti utili per evitare gli spareggi retrocessione. L'obiettivo ora della formazione allenata da mister Danilo Rufini (subito vittoria al rientro in panchina) è la continuità nei risultati e nelle prestazioni, specialmente nei match salvezza.

Tre punti in terra campana che fanno morale, soprattutto perché conquistati in uno scontro diretto.
Una squadra che ha come obiettivo la salvezza deve vincere questo tipo di partite, proprio perché i punti valgono doppio. Ne avremo altre fino alla fine della stagione e cercheremo di trarre il massimo contro le nostre dirette avversarie.

In questa fase state alternando ottime prestazioni, anche premiate, e prove non all'altezza dell'avversario. Ritieni sia dovuto a un aspetto in particolare?
Secondo me la concentrazione viene meno. Dopo l'ottima tenuta in casa con la capolista Cerignola, abbiamo disputato una brutta sfida col Nola, assolutamente non da noi. Bisogna alzare sempre di più il livello di attenzione e restare sul pezzo il più a lungo possibile.

La zona salvezza resta vicina: di cosa avrà bisogno questo Bisceglie per raggiungerla?
Entriamo in una fase in cui i dettagli possono fare la differenza: un contrasto, il salvataggio di un gol, realizzare una rete... Dobbiamo essere determinati e disposti a tutto per conquistarla.

La prossima sfida col Matino rappresenterà una svolta per il vostro campionato?
Partita fondamentale, perché potremo fare un bel balzo in avanti. Alcune squadre dovranno recuperare ancora delle gare, quindi vincere domenica significherebbe dare una spallata importante e mettere pressione alle altre.
  • Calcio
  • Serie D
  • Serie D girone H
  • danilo rufini
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2478 contenuti
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Il Bisceglie mantiene l’imbattibilità stagionale grazie alla rete al 95’ del 2007 Mbodji, che replica al vantaggio azzurro firmato da Bufi. Termina in parità l’andata della semifinale di Coppa
Coppa Italia Eccellenza, atto primo della semifinale tra Unione Calcio Bisceglie e Bisceglie Coppa Italia Eccellenza, atto primo della semifinale tra Unione Calcio Bisceglie e Bisceglie Giovedì 27 novembre alle ore 18 in scena l’andata del derby di Coppa Italia: in palio un posto nella finale regionale
Eccellenza, doppia sfida sull’asse Bisceglie-Salento Eccellenza, doppia sfida sull’asse Bisceglie-Salento Alle 14:30 nerazzurri di scena nella difficile trasferta di Ugento. Alle 15 l’Unione Calcio riceve al “Ventura” la matricola Taurisano
Coppa Italia Eccellenza, in semifinale il derby tra Bisceglie e Unione Coppa Italia Eccellenza, in semifinale il derby tra Bisceglie e Unione Andata delle semifinali giovedì 27 novembre
Bisceglie travolge 4-0 il Brilla Campi e conquista il terzo successo consecutivo in campionato Bisceglie travolge 4-0 il Brilla Campi e conquista il terzo successo consecutivo in campionato I nerazzurro stellati archiviano la pratica nel primo tempo con le reti di Gonzalez, Lopez e Castro. Nella ripresa il 2007 Mbodji arrotonda ulteriormente il risultato
Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Nerazzurro stellati in campo alle 16 per allungare la striscia positiva. Azzurri di mister Rumma di scena alle 14:30 per riscattare l'ultima sconfitta
Il Bisceglie piega di misura il Bitonto: al “Diomede” la decide un rigore di Castro Il Bisceglie piega di misura il Bitonto: al “Diomede” la decide un rigore di Castro Un penalty dello spagnolo all’82’ regala un importante successo in inferiorità numerica agli uomini di mister Di Meo
Bisceglie fa visita al Bitonto sul neutro del “Diomede”, Unione Calcio riceve al “Ventura” il Novoli Bisceglie fa visita al Bitonto sul neutro del “Diomede”, Unione Calcio riceve al “Ventura” il Novoli Stellati a caccia di una vittoria esterna che manca da due turni. Gli azzurri cercano in casa la quinta affermazione consecutiva
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.