Nicolas Di Rito. <span>Foto Vincenzo De Leonardis</span>
Nicolas Di Rito. Foto Vincenzo De Leonardis
Calcio

Bisceglie, colpo Nicolas Di Rito

Il centravanti ritorna a vestire la maglia nerazzurra dopo quasi 10 anni

Un innesto importante in attacco per dare anche entusiasmo all'ambiente. Il Bisceglie calcio ha ufficializzato di essersi assicurato le prestazioni di Nicolas Di Rito, che ritorna a vestire la maglia nerazzurra dopo quasi 10 anni.

Il calciatore argentino è stato grande protagonista del team stellato nelle annate 2011-2012 e 2012-2013, realizzando 40 gol in totale. Il 36enne ha maturato nelle ultime stagioni tanta esperienza nel campionato di Eccellenza pugliese tra le fila di Audace Cerignola, Fasano, Casarano, Martina, Barletta e Corato. Adesso una nuova avventura a Bisceglie per il centravanti, sotto la guida di mister Franco Cinque.

Comincia sempre più a prendere forma il reparto avanzato nerazzurro, che conta anche su De Vivo, Consolazio, Grumo e Stefanini.

BISCEGLIE, I CALCIATORI UFFICIALIZZATI

Portieri: Tarolli.
Difensori: Stele.
Centrocampisti: Fanelli, Paolillo.
Attaccanti: De Vivo, Consolazio, Grumo, Stefanini, Di Rito
Allenatore: Franco Cinque.
  • Calcio
  • Bisceglie Calcio 1913
  • Eccellenza
  • Nicolas Di Rito
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2630 contenuti
Altri contenuti a tema
Luigi Digiorgio resta sulla panchina dell'Unione Luigi Digiorgio resta sulla panchina dell'Unione Il tecnico ha ottenuto i primi pesantissimi punti da capo allenatore domenica a Bitonto
Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Il Bisceglie riaccoglie nell'area dirigenziale Vito Pellegrini Contribuirà allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni con sponsor e partner del club nerazzurro
Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Bisceglie, pari casalingo per la Juniores contro il Nardò Il team stellato di mister Cirillo sale a quota 4 punti in classifica
Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Dopogara Bisceglie-Ischia, Pizzulli applaude i suoi: «Bella vittoria» Il tecnico nerazzurro ha ribadito sui nuovi innesti: «Non prendiamo giocatori soltanto per fare mercato»
Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Vola il Bisceglie, tris all’Ischia e secondo posto in classifica Al “Ventura” i nerazzurri superano gli isolani grazie alle reti, tutte nella ripresa, di Lopez, Tangorre e Gatto e mantengono l’imbattibilità casalinga.
Blitz dell'Unione a Bitonto: decide la doppietta di Ramos Blitz dell'Unione a Bitonto: decide la doppietta di Ramos Buona la prima per mister Digiorgio come capo allenatore. Gli azzurri risalgono la china in classifica
Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Nuovo innesto per la difesa: Ruggero Labranca è del Bisceglie Il centrale under, classe 2006, è originario di Margherita di Savoia
Unione, il nuovo corso comincia a Bitonto Unione, il nuovo corso comincia a Bitonto Mister Digiorgio alla guida degli azzurri al Città degli Ulivi: la squadra cerca subito una reazione
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.