Un timeout di mister Francesco Ventura. <span>Foto Bisceglieviva</span>
Un timeout di mister Francesco Ventura. Foto Bisceglieviva

Bisceglie Femminile devastante, poker sul rettangolo del Civitanova

Nerazzurre a punteggio pieno nel girone B di Serie A2

La sosta non sembra aver distratto il Bisceglie Femminile dall'obiettivo promozione. Le nerazzurre allenate da Francesco Ventura si sono imposte nettamente sul campo del Civitanova Dream Futsal centrando il quarto successo su altrettanti incontri disputati nel girone B del torneo di Serie A2.

Malgrado le assenze di Ciangiotta, Patruno, Loconsole (non al meglio) e Flora La Rossa (per motivi personali) la compagine pugliese ha dominato il match, sbloccando il risultato con un tap-in di Lorusso su assist di Soldano dopo meno di tre minuti. Il raddoppio firmato da Pati e il tris siglato da Sabrina Scommegna hanno definitivamente chiuso i conti.

Ritmi più bassi nella ripresa: poker di Annese e gara in ghiaccio. La formazione marchigiana ha cercato il gol della bandiera ma la conclusione di Ciccioli si è stampata sul palo e i successivi tentativi di Tosi si sono rivelati infruttuosi.

Domenica 29 ottobre il Bisceglie Femminile, che ha agganciato al comando della classifica l'Angelana (sconfitta a Molfetta) affronterà il Conversano tra le mura amiche del PalaDolmen.
CIVITANOVA DREAM FUTSAL-BISCEGLIE FEMMINILE 0-4

Civitanova Dream Futsal:
Fermani, Giuva, Volonnino, Marani, Ciccioli, Frontini, Casturà, Tosi, Rogani, Gasparrini, Persichini, Romano. Allenatore: Tamburrini.
Bisceglie Femminile: Tempesta, Lorusso, Pugliese, Pati, Annese, Tricarico, Campanelli, Mazzilli, Castro, Scommegna, Soldano, Zaccagnino. Allenatore: Francesco Ventura.
Arbitri: Moscone, Di Vito de L'Aquila.
Cronometrista: Acella di Macerata.
Reti: 2'48" Lorusso, 8'48" Pati, 15'54" Scommegna; 22'01" Annese.

SERIE A2 girone B
Quinta giornata
Chiaravalle-Saint Joseph Copertino 4-1
Civitanova-Bisceglie Femminile 0-4
Conversano-Porto San Giorgio 0-3
Dorica Torrette-Atletico San Marzano 4-2
Molfetta-Angelana 3-0
Noci-Dona Style Fasano 4-1
Ha riposato Alex Zulli Gold Futsal
CLASSIFICA
Bisceglie Femminile*, Angelana 12; Alex Zulli Gold Futsal* 10; Porto San Giorgio*, Dorica Torrette 9; Dona Style Fasano, Conversano, Chiaravalle 7; Molfetta*, Civitanova 6; Noci* 3; Saint Joseph Copertino, Atletic San Marzano 0.
SERIE A2 girone B
Sesta giornata
Angelana-Alex Zulli Gold Futsal
Atletic San Marzano-Chiaravalle
Bisceglie Femminile-Conversano
Porto San Giorgio-Dorica Torrette
Dona Style Fasano-Molfetta
Saint Joseph Copertino-Noci
RIposa Civitanova
  • Calcio a 5
  • Serie A2
  • Bisceglie Femminile
  • Francesco Ventura
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
Francesco Ventura nuovo tecnico del Nettuno Bisceglie Francesco Ventura nuovo tecnico del Nettuno Bisceglie Il biscegliese torna in panchina dopo la lunga assenza e allenerà una squadra maschile
Diaz eliminata dai playoff di Serie B Diaz eliminata dai playoff di Serie B Si chiude la stagione dei biancorossi, sconfitti al PalaDolmen dal Buldog Lamezia
Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Il presidente Cortellino: «Siamo concentrati sulla sfida di ritorno»
Diaz sconfitta in Basilicata Diaz sconfitta in Basilicata I biancorossi perdono il quarto posto in classifica a due giornate dalla fine
Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Biancorossi impegnati sul campo del Pisticci, penultimo in classifica
La Diaz inciampa a Salerno La Diaz inciampa a Salerno Solo un pareggio per i biancorossi sul campo del fanalino di coda
Diaz in trasferta a Salerno Diaz in trasferta a Salerno I biancorossi faranno visita al fanalino di coda del girone
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.