Calcio a 5
Calcio a 5

Bisceglie Femminile sconfitto dal Kick Off in gara1

Mercoledì, sul parquet del PalaDolmen, le nerazzurre cercheranno di allungare la serie

Netta sconfitta a Gorgonzola in gara1. Il cammino del Bisceglie Femminile nei quarti di finale dei playoff scudetto non è partito nei migliori dei modi: le nerazzurre non sono riuscite a domare la forza del Kick Off Milano, vittorioso fra le mura amiche per 6-1. Le bianconere hanno condotto i ritmi per tutto il match e nel finale sono dilagati nel punteggio, portandosi avanti nella serie.

Dopo due minuti di gioco i padroni di casa sono passati in vantaggio con Vanin, abile sugli sviluppi di un corner a superare Oselame. La compagine lombarda ha continuato a creare occasioni da gol e al 5° Pomposelli ha raddoppiato. Una sfida tutta in salita e diventata sempre più complicata per il team di mister Ventura, che non ha saputo mettere in serie difficoltà le avversarie, superiori sul piano tecnico. Elpidio e compagne hanno fallito altre chances per calare il tris, anche a tu per tu con Oselame, brava a fare buona guardia. Exana, al 15°, ha trovato la via del gol, che ha portato il risultato sul 3-0. Prima dell'intervallo Matijevic ha centrato il palo esterno della porta difesa da Franco.

Ritmi più bassi nella ripresa e il Kick Off ha amministrato molto bene la partita. La squadra biscegliese è rimasta anche in inferiorità numerica per la somma di ammonizioni rimediata da Tres Villa, ma ha difeso la porta nei successivi due minuti (tentativo di Privitera a pochi passi terminato alto). Il tecnico nerazzurro ha deciso di schierare Nicoletti come quinto di movimento e le bianconere ne hanno approfittato alla grande, mettendo in ghiaccio il confronto: Vanin, una sfortunata autorete di Taina e Elpidio hanno firmato il 6-0. A 7 secondi dal termine Giuliano ha realizzato l'unico gol di giornata.

Mercoledì 12 maggio, sul parquet del PalaDolmen, si disputerà gara2. Il Bisceglie Femminile dovrà necessariamente conquistare il successo per allungare la serie e non concludere la corsa verso il sogno scudetto.

KICK OFF MILANO-BISCEGLIE FEMMINILE 6-1

Kick Off Milano: Franco, Bertè, Vanin, Exana, Elpidio, Pomposelli, Bovo, Privitera, Sabatino, Bettioli, Plevano, Mannucci. Allenatore: Russo.
Bisceglie Femminile: Oselame, Tres Villa, Ion, Giuliano, Taina, Annese, Nicoletti, Marino, Matijevic, Porcelli, Rozo, Loconsole. Allenatore: Ventura.
Arbitri: Basile di Torino, Cammarano di Nichelino.
Cronometrista: Di Micco di Cinisello Balsamo.
Reti: 2'20" Vanin, 4'50" Pomposelli, 15'40" Exana, 37'05" Vanin, 37'40" autogol Taina, 39'20" Elpidio, 39'53" Giuliano.
Note: gara a porte chiuse. Ammonita Pomposelli (27'00"). Espulsa Tres Villa per somma di ammonizioni (23'40", 31'45").

Playoff scudetto - gara1 quarti di finale

Falconara-Cagliari 5-2
Real Statte-Lazio 1-1
Kick Off Milano-Bisceglie Femminile 6-1
Montesilvano-Capena

Playoff scudetto - gara2 quarti di finale

mercoledì 12 maggio
Lazio-Real Statte
Bisceglie Femminile-Kick Off Milano
giovedì 13 maggio
Cagliari-Falconara
Capena-Montesilvano
  • Calcio a 5
  • Milano
  • Bisceglie Femminile
  • Serie A
Altri contenuti a tema
Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Diaz Bisceglie nella storia: conquista la Final Eight di Coppa Italia Il 2-0 rifilato all’Acri vale la qualificazione alla fase finale della competizione tricolore
Diaz eliminata dai playoff di Serie B Diaz eliminata dai playoff di Serie B Si chiude la stagione dei biancorossi, sconfitti al PalaDolmen dal Buldog Lamezia
Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Playoff Serie B, la Diaz cerca il passaggio del turno al PalaDolmen Il presidente Cortellino: «Siamo concentrati sulla sfida di ritorno»
Diaz sconfitta in Basilicata Diaz sconfitta in Basilicata I biancorossi perdono il quarto posto in classifica a due giornate dalla fine
Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Diaz, trasferta in terra lucana per ritrovare fiducia Biancorossi impegnati sul campo del Pisticci, penultimo in classifica
La Diaz inciampa a Salerno La Diaz inciampa a Salerno Solo un pareggio per i biancorossi sul campo del fanalino di coda
Diaz in trasferta a Salerno Diaz in trasferta a Salerno I biancorossi faranno visita al fanalino di coda del girone
La Diaz sfiora un successo pesantissimo contro il Palo La Diaz sfiora un successo pesantissimo contro il Palo I biancorossi, avanti 4-1 a fine primo tempo, subiscono un'incredibile rimonta della seconda forza del campionato
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.