Bisceglie calcio. <span>Foto Sergio Porcelli</span>
Bisceglie calcio. Foto Sergio Porcelli
Calcio

Bisceglie-Gravina, le ultimissime

I convocati di mister Cazzarò: una sola assenza a cui far fronte

Terza partita in appena una settimana, l'obiettivo resta invariato: ritrovare la vittoria che manca dal 31 ottobre scorso col fanalino di coda Matino e dare una scossa all'ambiente. Il Bisceglie calcio torna a giocare sul rettangolo di gioco del "Gustavo Ventura", ospitando domenica 6 febbraio il Gravina. I nerazzurri sono reduci da ben quattro pareggi consecutivi nel torneo di Serie D, un rendimento che dovrà essere migliorato all'istante per abbandonare l'attuale terzultimo posto e la zona playout.

Mister Michele Cazzarò potrà contare sui nuovi innesti Cianciarusso, Bottari e Sandomenico, mentre dovrà sempre fare a meno dello squalificato Pablo Acosta (lo spagnolo sarà nuovamente a disposizione dalla prossima gara). 26 i calciatori convocati in totale dal tecnico tarantino, che è a caccia del primo successo sulla panchina stellata.

Il team murgiano cercherà di incrementare il proprio bottino di punti nella sfida valida per la 22esima giornata: i gialloblu, galvanizzati dall'affermazione nel derby con l'Altamura, vogliono difendere l'attuale quinta posizione in classifica e il piazzamento playoff. Il duo Antonio Summa e Felice Ragone non potrà disporre del capitano Chiaradia, infortunato, e del difensore Gilli.

L'incontro sarà diretto da Mauro Stabile di Padova, assistito da Fabrizio Cozza di Paola e Luca Marucci di Rossano. Calcio d'inizio fissato per le ore 15.

BISCEGLIE-GRAVINA, I CONVOCATI

Bisceglie: Martorel, Zinfollino, Ndiaye; Barletta, Cianciarusso, Coletti, D'Angelo, Divittorio, Ligorio, Marino, Urquiza; Bottari, Camporeale, Catalano, Cozza, Farinola, Fucci, Ferrante, Izco, Liso, Rubino, Tuttisanti; Coria, Lorusso, Urquijo, Sandomenico. Allenatore: Cazzarò.

SERIE D girone H - 22ª giornata

Brindisi-Nocerina rinviata
Casarano-Nardò rinviata
San Giorgio-Mariglianese
Molfetta-Matino
Nola-Cerignola
Rotonda-Francavilla
Sorrento-Bitonto
Bisceglie-Gravina
Fasano-Lavello
Altamura-Casertana

CLASSIFICA

Bitonto 46; Cerignola 45; Francavilla 38; Fasano 37; Gravina 33; Casertana 32; Molfetta, Nocerina 29; Sorrento, Lavello 28; Mariglianese 26; Rotonda (-8), Nola, Nardò 22; Altamura, Casarano 21; Bisceglie, San Giorgio 20; Brindisi 15; Matino 12.
  • Calcio
  • Serie D
  • Gravina
  • Serie D girone H
  • Michele Cazzarò
  • Bisceglie-Gravina
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2468 contenuti
Altri contenuti a tema
Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola Un rigore di Lavopa salva il Bisceglie: è solo 1-1 con la Virtus Mola Solo un pari per i nerazzurro stellati contro il fanalino di coda Virtus Mola
Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Coppa Italia femminile, prima storica al Ventura: Bisceglie e Trani chiudono 2-2 Buon primo tempo delle nerazzurre a riposo avanti 2-0. Ospiti trascinate da Lombardi nella ripresa (che sbaglia anche un rigore)
Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Eccellenza: Bisceglie in trasferta per il testa-coda con la Virtus Mola, Unione Calcio al “Ventura” con il Foggia Incedit Le formazioni biscegliesi sfidano i due fanalini di coda nelle gare della dodicesima giornata
Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Bisceglie, con il Canosa basta il pari: i nerazzurri volano in semifinale di Coppa Ai nerazzurro stellati basta l’1-1 del "Ventura" per accedere alle semifinali di Coppa Italia
Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie e Unione Calcio a caccia di un posto in semifinale Le formazioni biscegliesi saranno impegnate nelle gare di ritorno del secondo turno di Coppa Italia Eccellenza
Coppa Italia Promozione, ostacolo Soccer Trani per la Virtus Bisceglie Coppa Italia Promozione, ostacolo Soccer Trani per la Virtus Bisceglie Nel secondo turno la compagine biscegliese sfiderà la super favorita Soccer Trani
Eccellenza: impegni salentini per Bisceglie e Unione Eccellenza: impegni salentini per Bisceglie e Unione Nerazzurri al Ventura contro il fanalino di coda Taurisano. Unione in cerca di riscatto in casa del Brilla Campi
Eccellenza Puglia: importanti prove di maturità per Bisceglie e Unione Eccellenza Puglia: importanti prove di maturità per Bisceglie e Unione Nerazzurri a Massafra per restare al vertice. Importanti punti salvezza in palio al Ventura nel rendez-vous tra Unione Bisceglie e Bitonto
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.