Alessandro Gabrielloni durante la partita con il Fondi. <span>Foto Emmanuele Mastrodonato</span>
Alessandro Gabrielloni durante la partita con il Fondi. Foto Emmanuele Mastrodonato
Calcio

Bisceglie, i primi colpi di mercato

In prestito dal Fano arriva il centrocampista Likaxhiu. In partenza Gabrielloni

Primo colpo di mercato per il Bisceglie calcio nel mercato di gennaio. La società nerazzurra si è assicurata le prestazioni di Matteo Likaxhiu, giovanissimo centrocampista classe 2000, arrivato in prestito con diritto di riscatto dall'Alma Juventus Fano, squadra inserita nel girone B della terza serie nazionale.

Sarebbe invece in uscita Alessandro Gabrielloni. L'attaccante classe '94 che ha trovato poco spazio nelle fila nerazzurre sarebbe stato richiesto dall'Altamura, compagine che milita nel girone H di Serie D.
  • Serie D girone H
  • Serie C
  • calciomercato
  • Alessandro Gabrielloni
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2613 contenuti
Altri contenuti a tema
Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Turno infrasettimanale in Serie D: il Bisceglie sfida l'Ebolitana Nerazzurri a caccia del quinto successo consecutivo in terra campana. Assente La Monica, il capocannoniere di inizio stagione
Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Dopogara Bisceglie-Francavilla, mister Pizzulli: «Siamo contenti di regalare emozioni» Il tecnico ha parlato anche dell'infortunio di La Monica: «Martedì ecografia per capire la gravità del problema e i tempi di recupero»
Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Un Bisceglie tutto cuore beffa il Francavilla e resta a punteggio pieno Nerazzurri in vantaggio dopo i primi 45'. Nella ripresa succede di tutto: gli ospiti pareggiano, Martino fa subito 2-1 e Galiano para un rigore al 92°. Apprensione per l'infortunio del capocannoniere La Monica
Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Serie D, il Bisceglie si prepara al debutto casalingo in campionato Al "Ventura" arriva il Francavilla in Sinni, già battuto in Coppa. Fischio d'inizio fissato per le ore 16
Juniores Bisceglie, via al campionato nazionale Juniores Bisceglie, via al campionato nazionale Sabato è in programma l'esordio sul campo del Sambiase
Coppa Italia Serie D, sarà Fidelis Andria-Bisceglie ai trentaduesimi di finale Coppa Italia Serie D, sarà Fidelis Andria-Bisceglie ai trentaduesimi di finale Gara in programma mercoledì 7 ottobre allo stadio "Degli Ulivi"
«I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» «I tifosi del Bisceglie calcio non hanno onorato i valori dello sport» Le parole del sindaco Angarano e dell’assessore allo sport Pasquale
Fischi all'amministrazione, nuovo intervento dei tifosi del settore gradinata Fischi all'amministrazione, nuovo intervento dei tifosi del settore gradinata «Prima di definire “imbecilli” dei tifosi, forse sarebbe opportuno conoscere le problematiche della nostra città»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.